ho sentito pure io Vito a mezzo giorno mi ha detto di francesco e che mi aggiornava via sms sugli altri opachee e famigliari...
e se più semplicemente troviamo un ente/associazione cui indirizzare le nostre donazioni?Ho appena parlato con la mia banca; per l'apertura mi ci vuole:
1) dichiarazione in cui si costituisce una raccolta fondi da parte del forum con delega del proprietario a chi se ne occupa
2) partita iva dell'ente che da inizio alla raccolta al quale verrà intestato il conto
Direi che è la cosa più saggia e semplice, tanto penso che a nessuno importi chi e da chi arriveranno i soldi ma come verranno usati...e se più semplicemente troviamo un ente/associazione cui indirizzare le nostre donazioni?
È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".
http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/
e allora sotto ragazzi, pensiamo a quanti soldi spendiamo più o meno giustamente per la nostra passione: anche se destiniamo 10 euro agli sventurati dell'Aquila a noi non cambia nulla, saranno anche una goccia nell'oceano ma tutti insieme possiamo fare qualcosa. magari molti lo faranno per essere a posto con la propria coscenza ma chi se ne frega, in questi momenti non servono le parole, servono i fatti.
Ciao Marco grazie di tutto ho sentito Heugen.. malgrado tutto quello ke gli è successo mi ha detto che sta bene.... il papà ha un problema al bacino e devono ancora decidere dove mandarlo per le cure più appropriate...
Adesso pensa di accamparsi in tenda presso la casa della sorella
FORZA FRANCE' .....
un abbraccio ....
beh non vorrei fare polemiche ma per l'alluvione avvenuto il 3 luglio 2006 a Vibo Valentia - Vibo Marina - Bivona - Longobardi - Pizzo, non è stata fatta nessuna raccolta fondi, ovviamente non è stata una tragedia paragonabile a quella abruzzese ma molta gente comunque morì e moltissimi persero la casa e le automobili sommerse dal fango, e Bertolaso è tutt'ora inquisito, la solidarietà è bella certo ma ricordiamoci che anche la Calabria aspetta delle risposte dal governo mai arrivate a destinazione purtroppo........haimè come sempre.