Terremoto in Abruzzo: per chi vuole aiutare

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga anche se non conosco di persona,teneteci aggornati sulle condizioni dei ragazzi del forum aquilani.....io purtroppo gia stando a bologna in questo giorno,mi sento "lontano" da casa,e mi sento "inutile" rispetto alle persone aquilane e limitrofe......
raga un abbraccio
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ho appena parlato con la mia banca; per l'apertura mi ci vuole:
1) dichiarazione in cui si costituisce una raccolta fondi da parte del forum con delega del proprietario a chi se ne occupa
2) partita iva dell'ente che da inizio alla raccolta al quale verrà intestato il conto
e se più semplicemente troviamo un ente/associazione cui indirizzare le nostre donazioni?
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".

http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/

ecco la risposta
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
e allora sotto ragazzi, pensiamo a quanti soldi spendiamo più o meno giustamente per la nostra passione: anche se destiniamo 10 euro agli sventurati dell'Aquila a noi non cambia nulla, saranno anche una goccia nell'oceano ma tutti insieme possiamo fare qualcosa. magari molti lo faranno per essere a posto con la propria coscenza ma chi se ne frega, in questi momenti non servono le parole, servono i fatti.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
e allora sotto ragazzi, pensiamo a quanti soldi spendiamo più o meno giustamente per la nostra passione: anche se destiniamo 10 euro agli sventurati dell'Aquila a noi non cambia nulla, saranno anche una goccia nell'oceano ma tutti insieme possiamo fare qualcosa. magari molti lo faranno per essere a posto con la propria coscenza ma chi se ne frega, in questi momenti non servono le parole, servono i fatti.

Ragazzi,per chi vuole,metto a disposizione la mia casa di Roma.Sò che non è vicinissimo ma c'è posto ed il luogo è tranquillo.Basta che mi contattate e farò tutto quello che è necessario. Fatevi forza ed insieme ce la faremo.
 

masterlucas

Biker novus
19/8/08
8
0
0
Vibo Valenzia
Visita sito
beh non vorrei fare polemiche ma per l'alluvione avvenuto il 3 luglio 2006 a Vibo Valentia - Vibo Marina - Bivona - Longobardi - Pizzo, non è stata fatta nessuna raccolta fondi, ovviamente non è stata una tragedia paragonabile a quella abruzzese ma molta gente comunque morì e moltissimi persero la casa e le automobili sommerse dal fango, e Bertolaso è tutt'ora inquisito, la solidarietà è bella certo ma ricordiamoci che anche la Calabria aspetta delle risposte dal governo mai arrivate a destinazione purtroppo........haimè come sempre.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
solidarietà agli amici abruzzesi:-(...........
che voi sappiate,è attivo qualche c/c dove si può donare anche tramite sms.....vedo che è una forma di donazione che funziona benissimo,molto rapida ed efficace......
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
Doniamo UN EURO alle popolazioni colpite dal Terremoto!! Inviate un SMS al 48580 ... non è molto, "con tante gocce formiamo un oceano, con tanti euro aiutiamo a soppravvivere tante persone"
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Sarà che sto diventandoo vecchio (... o maturo) ma questa cosa mi tocca tantissimo. Penso semplicemente se capitasse a me... Che disperazione!

Sono donatore a avis e prima della fine della settimana vado a donare. Penso anche che donerò anche qualche centinai di euri... Non è tanto, ma spero che a qualcuno serva.
In bocca al lupo a tutti, penso che tutta l'Italia vi sia vicino...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Anche stanotte un'altro scossone...forse serviva a noi tutti per darci una mossa..., allora diamoci dentro con gli sms (48580...è semplice e veloce) e con le donazioni (di qualsiasi tipo)!!! Tutto fa, come diceva una vecchia barzelletta...ma qui anche una goccia nel mare non fa ridere, ma può aiutare veramente i nostri amici abruzzesi. Forza gente, siamo con voi!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao Marco grazie di tutto ho sentito Heugen.. malgrado tutto quello ke gli è successo mi ha detto che sta bene.... il papà ha un problema al bacino e devono ancora decidere dove mandarlo per le cure più appropriate...
Adesso pensa di accamparsi in tenda presso la casa della sorella
FORZA FRANCE' .....
un abbraccio ....

Paolo se lo mandano a Chieti io ho casa libera vicino all'ospedale e anche dei mezzi di trasporto in avanzo.. questo vale per qualsiasi persona ne abbia bisogno... se lo mandano a giulianova idem c'è casa dei suoceri... già messe a disposizione alla protezione civile ma se serve ci si stringe.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh non vorrei fare polemiche ma per l'alluvione avvenuto il 3 luglio 2006 a Vibo Valentia - Vibo Marina - Bivona - Longobardi - Pizzo, non è stata fatta nessuna raccolta fondi, ovviamente non è stata una tragedia paragonabile a quella abruzzese ma molta gente comunque morì e moltissimi persero la casa e le automobili sommerse dal fango, e Bertolaso è tutt'ora inquisito, la solidarietà è bella certo ma ricordiamoci che anche la Calabria aspetta delle risposte dal governo mai arrivate a destinazione purtroppo........haimè come sempre.

beh guarda,tempo fa ci fu un alluvione anche da me,a martinsicuro/alba adriatica/tortoreto....e nonostante tutte le attenzioni furono rivolte a tortoreto,sicuramente piu colpita,anche a villa rosa,dove abito io ci fu un disastro...e i miei due garage avevano dentro 1,6 metri di acqua,e fuori dalle serrande,forse per la pressione che ha mantenuto l'acqua fuori,l'acqua era sul soffitto......puoi immaginare che danni,a macchine,moto,la mia batteria e tutti gli strumenti che avevo sotto come sala prove.....è dura e lo sò cosa vuol dire essere in queste situazioni...ci vuole forza e coraggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo