Terremoto in Abruzzo: per chi vuole aiutare

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.187
18.460
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ok, ma qualcuno può dirmi quali sono questi conti che sono stati aperti?..
Bye

È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".

http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".

http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/


concordo pienamente. Molto meglio lasciar fare a enti che lo fanno già abitualmente
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
15:25 <!-- metadata LOGO_ID 161 "-1" --><!-- metadata LOGO_URL 161 "/s.gif" --><!-- metadata LOGO_WIDTH 161 "20" --><!-- metadata LOGO_HEIGHT 161 "13" -->
s.gif
<!-- inizio TITOLETTO 161 -->Chiodi, presidente Regione: "Non serve più sangue"<!-- fine TITOLETTO 161 -->
<!-- inizio TESTO 161 -->"Non serve più sangue. Ne abbiamo abbastanza". Lo ha detto il presidente della Regione, Gianni Chiodi



Fonte: www.Repubblica.it

OK! Grazie per le precisazioni, non sapevo fosse il Presidente della Regiona Abruzzo. Chiedo quin di scusa della notizia data solo a metà.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ragazzi qui c'è un bordello che non finisce più.....................
per ora il sangue è sufficiente ma è veramente l'inferno.
Le vittime non si contano........altro che quelle "ufficiali", gli sfollati...vabbè....per qualsiasi cosa grazie a nome di tutto l'Abruzzo.
Per il momento ciao.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ragazzi qui c'è un bordello che non finisce più.....................
per ora il sangue è sufficiente ma è veramente l'inferno.
Le vittime non si contano........altro che quelle "ufficiali", gli sfollati...vabbè....per qualsiasi cosa grazie a nome di tutto l'Abruzzo.
Per il momento ciao.
verro' a dare 1 mano alla protezione civile come volontario questo ven fino a lunedi sera. distribuire cibo e quanto altro sia richiesto. in bocca al lupo gente e mille auguri che tutto si risolva velocemente, aiuti e soldi dalle regioni per la ricostruzione. vengo in auto e la lasciero a chi ne avra' piu' bisogno dalle vs parti come associazioni o altro. torno su in treno poi.
mille auguri. a presto.
il sangue gia lo dono .
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Al momento stop alle donazioni di sangue, c'è bisogno di posti letto!!!.. chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309. copiate ed incollate sul vostro stato!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ragazzi qui c'è un bordello che non finisce più.....................
per ora il sangue è sufficiente ma è veramente l'inferno.
Le vittime non si contano........altro che quelle "ufficiali", gli sfollati...vabbè....per qualsiasi cosa grazie a nome di tutto l'Abruzzo.
Per il momento ciao.

Più di un'ora fà ho letto questo tuo messaggio; la prima cosa che ho fatto è stata una preghiera per quelli che non ci sono più e una seconda per quelli che sono ancora in difficoltà, i dispersi, i feriti, gli sfollati.
Certe volte nel mondo ipertecnologico, automatico, robotico ci dimentichiamo della Natura e ci facciamo sorprendere quando si espirme con tutta la sua potenza e brutalità.
Un pensiero a tutti voi Abruzzesi e con il cuore sono lì.
Alberto.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Visto che siamo in home page... anche se per queste cose non vorrei mai esserci vi giro i numeri per mettere a disposizione camere e volontari:

camere 0854308309 oppure 06.43411763

Volontari 085 2057631 oppure Riccardo Di Gregorio: 329.6053523 Ivo: 340.8706335 O spedire una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Inoltre il banco alimentare sta raccogliendo cibo e quant'altro

anche la croce rossa si sta impegnando....

HELP....

Dimenticavo il sangue non precipitatevi tutti domani al momento c'è nei prossimi giorni tornerà l'emergenza....

Ciao e grazie a tutti voi e a marco
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.187
18.460
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho appena letto questo messaggio riguardo uno degli Opachee:

@TUTTI: ho appena sentito Vito x tel...confermo quanto scritto prima...stanno tutti bene...giorgetto....emiliano...spina...andrea....solo francesco si è fatto male ad un braccio x tirare via dalle macerie il padre (bacino fratturato ma è ok)....

Diteci se possiamo fare qualcosa per la sua famiglia, chissà...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ciao Marco grazie di tutto ho sentito Heugen.. malgrado tutto quello ke gli è successo mi ha detto che sta bene.... il papà ha un problema al bacino e devono ancora decidere dove mandarlo per le cure più appropriate...
Adesso pensa di accamparsi in tenda presso la casa della sorella
FORZA FRANCE' .....
un abbraccio ....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".

http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/

ne aggiungo un altro:
Conto corrente n° 500X36
intestato “RACCOLTA FONDI IL CAI PER L’ABRUZZO”
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia Milano 21
IBAN IT42 F056 9601 6200 0000 0500 X36
I riferimenti del conto sono disponibili anche sul sito web del CAI: www.cai.it

Ciao.

PS se non vi scrivo più vuol dire che sono partito... ma graz<ie a tutti
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
OK! Sono in preallarme per Martedì o Mercoledì prossimo, fino al giorno di Pasqua ci sono i Colleghi di Ascoli e del Parco dei Sibillini, Laga, G Sasso e Maiella con voi. Oltre ad una marea di volontari che, fortunatamente, sopperiscono con la forza di volontà alle carenze delle amministrazioni.
Comunque sia, ho visto che in Abruzzo la "macchina" degli aiuti sta funzionando bene.
Quello che abbiamo avuto noi nel 1997 è stato niente in confronto.
Un abbraccio forte a tutti.
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
grazie ragazzi.
spero chequesta iniziativa possa aiutare chi è ancora li.

sta notte me la sono vista brutta.
casa mia è totalmente inagibile credo dovrò finire l'università altrove.
sono riuscito a fuggire e sono rientrato a casa dai miei a frosinone.

ho visto la morte in faccia non credevo potesse succedere a me quello che vedo in tv.
la città è totalmente devastata, centrostorico distrutto ma anche via XX settembre( oltre alla casa dellos tudente ci sono numerosissime palazzine anche di 4-5 pieni crollate)


Grazie a tutti vi abbraccio!
Frenz.
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
I Parenti di mia Moglie a Gigliano anche questa notte dormiranno in macchina. Sper che domani li lascino uscire dalla città così vanno a Francavilla e magari ci si possono trasferire per un po'. Almeno fino ala visita tecnica dei VVFF alla loro casa.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ciao Marco grazie di tutto ho sentito Heugen.. malgrado tutto quello ke gli è successo mi ha detto che sta bene.... il papà ha un problema al bacino e devono ancora decidere dove mandarlo per le cure più appropriate...
Adesso pensa di accamparsi in tenda presso la casa della sorella
FORZA FRANCE' .....
un abbraccio ....

anch'io la prima cosa che ho fatto è stato chiamare andrea... fortunatamente tutti stanno bene.
per il poco valore che può aver in questi momenti, mi sento dare tutta la solidarietà di noi marchigiani ai fratelli aquilani, opachee in primis.
coraggio ragazzi, qualsiasi cosa possiamo fare per voi, non avete che da chiedere.
 
M

maurizio8885

Ospite
pure in sardegna abbiamo appena passato una brutta situazione riguardante una grande alluvione avvenuta in ottobre. essa nn e nemmeno paragonabile alla mostruosità di questo cataclisma. posso solo aggiungermi al dolore che ora provano tutti gli abruzzesi.
 
M

maurizio8885

Ospite
ho appena letto questo messaggio riguardo uno degli Opachee:



Diteci se possiamo fare qualcosa per la sua famiglia, chissà...
volevo proporVi, se naturalmente non fosse gia stato fatto, una raccolta, da parte di tutti i forumendi che volessero partecipare, di denaro da destinare ai luoghi colpiti da questo cataclisma. magari Lei dirigerebbe tutto, cioe raccoglierebbe i soldi anche tramite ricariche poste pay, e gli verserebbe sul conto corrente. e possibile? io ho pensato questo, magari e una fesseria non lo so.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo