Ok, ma qualcuno può dirmi quali sono questi conti che sono stati aperti?..
Bye
È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".
http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/
15:25 <!-- metadata LOGO_ID 161 "-1" --><!-- metadata LOGO_URL 161 "/s.gif" --><!-- metadata LOGO_WIDTH 161 "20" --><!-- metadata LOGO_HEIGHT 161 "13" --><!-- inizio TITOLETTO 161 -->Chiodi, presidente Regione: "Non serve più sangue"<!-- fine TITOLETTO 161 -->
<!-- inizio TESTO 161 -->"Non serve più sangue. Ne abbiamo abbastanza". Lo ha detto il presidente della Regione, Gianni Chiodi
Fonte: www.Repubblica.it
verro' a dare 1 mano alla protezione civile come volontario questo ven fino a lunedi sera. distribuire cibo e quanto altro sia richiesto. in bocca al lupo gente e mille auguri che tutto si risolva velocemente, aiuti e soldi dalle regioni per la ricostruzione. vengo in auto e la lasciero a chi ne avra' piu' bisogno dalle vs parti come associazioni o altro. torno su in treno poi.ragazzi qui c'è un bordello che non finisce più.....................
per ora il sangue è sufficiente ma è veramente l'inferno.
Le vittime non si contano........altro che quelle "ufficiali", gli sfollati...vabbè....per qualsiasi cosa grazie a nome di tutto l'Abruzzo.
Per il momento ciao.
ragazzi qui c'è un bordello che non finisce più.....................
per ora il sangue è sufficiente ma è veramente l'inferno.
Le vittime non si contano........altro che quelle "ufficiali", gli sfollati...vabbè....per qualsiasi cosa grazie a nome di tutto l'Abruzzo.
Per il momento ciao.
@TUTTI: ho appena sentito Vito x tel...confermo quanto scritto prima...stanno tutti bene...giorgetto....emiliano...spina...andrea....solo francesco si è fatto male ad un braccio x tirare via dalle macerie il padre (bacino fratturato ma è ok)....
È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con: Versamenti c/c postale - numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale «Terremoto Abruzzo»; Bonifico bancario - IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".
http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/
Ciao Marco grazie di tutto ho sentito Heugen.. malgrado tutto quello ke gli è successo mi ha detto che sta bene.... il papà ha un problema al bacino e devono ancora decidere dove mandarlo per le cure più appropriate...
Adesso pensa di accamparsi in tenda presso la casa della sorella
FORZA FRANCE' .....
un abbraccio ....
volevo proporVi, se naturalmente non fosse gia stato fatto, una raccolta, da parte di tutti i forumendi che volessero partecipare, di denaro da destinare ai luoghi colpiti da questo cataclisma. magari Lei dirigerebbe tutto, cioe raccoglierebbe i soldi anche tramite ricariche poste pay, e gli verserebbe sul conto corrente. e possibile? io ho pensato questo, magari e una fesseria non lo so.ho appena letto questo messaggio riguardo uno degli Opachee:
Diteci se possiamo fare qualcosa per la sua famiglia, chissà...