oggi ho reclutato clienti e amici, 25 donazioni di sangue - plasma.... pensate anche a questa semplice donazione, fondamentale in molti casi...(il sangue in Italia non è mai sufficiente, figuriamoci in queste occasioni). Porfi.
oggi ho reclutato clienti e amici, 25 donazioni di sangue - plasma.... pensate anche a questa semplice donazione, fondamentale in molti casi...(il sangue in Italia non è mai sufficiente, figuriamoci in queste occasioni). Porfi.
mia moglie ha parlato con il dirigente della protezione civile della regione abruzzo servono:
- medici
- infermieri
- ruspisti
<TABLE class=contentpaneopen><TBODY><TR><TD class=createdate vAlign=top colSpan=2>martedì 07 aprile 2009 </TD></TR><TR><TD vAlign=top colSpan=2>SULMONA (7/04/09 ore 14.20) E assolutamente smentita dalla sala operativa della Protezione civile di Sulmona la notizia di una forte scossa di terremoto che dovrebbe abbattersi sulla città. Non è inoltre in corso nessuna operazione di evacuazione.
Non cè assolutamente nessuna previsione scientifica di una futura scossa di terremoto spiega lassessore ai lavori pubblici Giuseppe Consorte dalla sala operativa della protezione civile non è assolutamente in corso nessuna operazione di sgombero della città. La popolazione deve mantenere la calma e non diffondere allarmismi inutili. Noi stiamo continuando a fare i nostri sopralluoghi alle case e agli edifici, perciò i cittadini devono stare tranquilli.
Sono 20 le squadre di tecnici in giro per la città e 260 le schede di intervento fin qui compilate.
Lassoluta impossibilità di prevedere i terremoti è stata ribadita questa mattina anche dallo stesso numero uno della Protezione civile Guido Bertolaso, che ha messo in guardia le persone da chi diffonde voci infondate come queste.
Non cè assolutamente alcun fondamento scientifico sulla previsione dei terremoti spiega Bertolaso la gente deve sapere che chi diffonde tali allarmi infondati lo fa a volte con un secondo fine, molto spesso con quello dello sciacallaggio.
Anche le forze dellordine locali, tartassate da telefonate che chiedono notizie di una prossima scossa, avvertono sullinfondatezza di tali voci, che passano di bocca in bocca, generando una psicosi ingiustificata. Federica Pantano <!-- START of joscomment --><!-- END of joscomment -->
</TD></TR><TR><TD class=modifydate align=left colSpan=2>Ultimo aggiornamento ( martedì 07 aprile 2009 ) </TD></TR></TBODY></TABLE>
mia moglie ha parlato con il dirigente della protezione civile della regione abruzzo servono:
- medici
- infermieri
- ruspisti
ciao ragazzi...io abito in provincia dell'Aquila, più che in casa ora direi in giardino, ma per fortuna la mia casa è ancora in piedi, ovviamente non ci entro, stiamo tutti fuori a dormire nelle macchine o nelle tende....
mi meraviglio di quanto siate generosi! nel centro città e in parecchi paesi la situazione è davvero tragica, la gente è rimasta senza NULLA! vedere quelle immagini di persona fa pensare......è apocalittico, e le scosse non smettono!
c'è da dire che però è impressionante quello che stanno facendo la CRI, la protezione civile, i vigili del fuoco e tutti gli altri volontari, lungo le strade ci sono file chilometriche di camion carichi di container, medicinali e altro che attendono ordini!
l'altra notte ho dormito vicino alla ferrovia e ogni 10 min. passava un treno carico o con le cuccette per far alloggiare la gente!
mi chiedo che ci sarà dopo.......
ciao ragazzi...io abito in provincia dell'Aquila, più che in casa ora direi in giardino, ma per fortuna la mia casa è ancora in piedi, ovviamente non ci entro, stiamo tutti fuori a dormire nelle macchine o nelle tende....
mi meraviglio di quanto siate generosi! nel centro città e in parecchi paesi la situazione è davvero tragica, la gente è rimasta senza NULLA! vedere quelle immagini di persona fa pensare......è apocalittico, e le scosse non smettono!
c'è da dire che però è impressionante quello che stanno facendo la CRI, la protezione civile, i vigili del fuoco e tutti gli altri volontari, lungo le strade ci sono file chilometriche di camion carichi di container, medicinali e altro che attendono ordini!
l'altra notte ho dormito vicino alla ferrovia e ogni 10 min. passava un treno carico o con le cuccette per far alloggiare la gente!
Tieni duro, tenete duro...ciao ragazzi...io abito in provincia dell'Aquila, più che in casa ora direi in giardino, ma per fortuna la mia casa è ancora in piedi, ovviamente non ci entro, stiamo tutti fuori a dormire nelle macchine o nelle tende....