.... Poi ti passiamo i dettagli "numerici"...
Caro Max ricordati che ai dati numerici del Braccus và sempre aggiunta l'iva che mediamente oscilla intorno al 20% come da tradizione....Gita in Val Roya sistemata... dopo ascoli pubblico online todos
in ogni caso giovedi se tutto và come deve ci avviciniamo ancora ai tremila .... chi vuole unirsi .... "portage" assicurato!!!
Non mi fate sparire i pochi pards che ho raccimolato negli anni neCaro Max ricordati che ai dati numerici del Braccus và sempre aggiunta l'iva che mediamente oscilla intorno al 20% come da tradizione....
Traquillo gli insulti me li chiappo sempre tutti io .... !!!Non mi fate sparire i pochi pards che ho raccimolato negli anni ne
ps. Ascoli terminata... sentieri non strepitosi ma posti molto belli... in compenso moltissime nuove amicizie e nuova bevuta di gran pampel insieme ai vulkan
Sembra che in stura non sia nevicato troppo a bassa quota mentre a Limone invece ne è venuta almeno un palmo ... guarda la webcam....qualcuno sa:
se è nevicato
quanto è nevicato
a partire da che quota
e se secondo voi sab/dom si riesce a fare un giro tra i 1500 e i 2800 ??
o grazie ne
Sembra che in stura non sia nevicato troppo a bassa quota mentre a Limone invece ne è venuta almeno un palmo ... guarda la webcam....
Nel weekend il tempo previsto sembra pessimo sopratuttto sabato...azz!!! speriamo si sbaglino!!!
Domani avrò notizie più certe in zona Vinadio-Sambuco...
Speriamo che ti sbagli!!!da Cuneo città, si vedono chiaramente le cime circostanti imbiancate
Quanto? non lo si capisce a causa della fitta foschia...
le alte vette mi sa che le toccheremo con le ruote grasse nel 2011
Di solito da me i vecchi dicono che se nevica troppo presto poi l'inverno è secco. Ciò non toglie che in alto sopra i 2200-2500 ci siano poche speranze...Speriamo che ti sbagli!!!
Non ho voglia di mettere i legni sotto i piedi a Ottobre....
I vecchi di solito non sbagliano, azz!!!....quindi mi girano le palle 2 volte, x la mountain e x lo scialp ...Di solito da me i vecchi dicono che se nevica troppo presto poi l'inverno è secco. Ciò non toglie che in alto sopra i 2200-2500 ci siano poche speranze...
ps. ho sentito chi è stato in zona Gava domenica a piedi e la situazione sentieri non è il massimo: molto disastrati strada compresa... Maurino come prenderebbe un eventuale ripiego in zona Cervo? Ambienti non paragonabili ma almeno si pedala... più passa il tempo e più il meteo peggiora...
Ci si vede ven ... che porto di pappa?
... mentre a Limone invece ne è venuta almeno un palmo ... guarda la webcam....
Ad oggi io punto tutto sul lunedì ... anch'io conto di fare ancora qualcosina in quota ... però meglio non dirlo troppo forte!!!secondo me sabato da Sanremo ad Andora piove ben poco.....forse verso sera, mah ...... vedremo
per le alte vette io sono ancora speranzoso....sì, nevicherà un pochino ma la prima dura pochetto basta che esca un po' di sole... certo non deve fare troppo freddo .... magari non saliamo più a 3000 mt, ma fino a 2200/2400 chissà
Ad oggi io punto tutto sul lunedì ... anch'io conto di fare ancora qualcosina in quota ... però meglio non dirlo troppo forte!!!
Avercelo il martedì....!!!forse anche meglio martedì ??