ecco,
siccome ci sono andato proprio ieri e ho fatto la versione classica
perché avevo letto che il P.O era in parte franato, però
ora ti chiedo, visto che ci sei passato, come è dal colle Greguri a Chiappera ??
il primo tratto dici esposto e poi tecnico, ma credo dal Rui e quindi non lo farei, mentre invece, ti ricordi com'era dopo la confluenza del sentiero che per te arrivava da destra del colle Greguri ??
tosto tosto come diceva il francese che lo classificava T5 o magari solo qualche pezzetto a piedi e poi roulante ??
perché con la variante del colle greguri e il p.o il Bellino diventerebbe mooooolto meglio
In verità, il primo tratto dal Ruì al Greguri non è così pericoloso, anzi, mi aspettavo decisamente peggio. Io lo farei senza tutto questo timore
Chiaro, dovendo recensirlo, avverto, ma nella mia vita di biker ho fatto sentieri decisamante peggiori (o migliori ), ma di tanto
Cmq, quel tratto, dopo il Greguri, sarebbe un S2/S3, con forse un paio di passaggi S4, ma non ci metterei la mano sopra. Insomma, alla peggio, prendi la bici e la sposti di tre metri. A mio giudizio, la valutazione di T5 è esagerata. Come al solito, i francesi sono sboroni in salita e più prudenti in discesa...e non capisco perchè