SellaRonda Hero 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Nel "corto" (lo metterò sempre tra virgolette perchè un tracciato che abbia mediamente 53 m di d+ ogni km di gara, più del lungo, è semplicemente mostruoso!) secondo me cammini di sicuro in un brevissimo strappo alla fine del Dantercepies, su qualche muro molto breve risalendo verso Pralongià (novità dell'ultimo corto), su una piccolissima parte tecnica di traverso in salita, "scendendo" dal Campolongo, appena prima di imboccare la pista da sci per Arabba (novità dell'ultimo corto), su una buona parte della salita del passo Sella (penso almeno 1,5-2 km, circa 20-30 min a piedi).

Se poi sei proprio bravo a scendere e non trovi molta ressa sul tracciato, non alzerai le chiappe in un breve strappo in discesa, ripido e roccioso, prima del Lupo Bianco scendendo dal Pordoi nel tratto più tecnico.

Io per ora qui non sono mai riuscito a farla, soprattutto per la ressa ma anche perchè non è banale per niente.

Condivido, io l'anno passato in quel punto mi son buttato giù a bomba urlando di farmi strada e son riuscito a farlo in sella, per fortuna c'erano persone cortesi che si son spostate a lato per farmi passare, uno dei pezzi più belli fatti in discesa!
 

mae13

Biker extra
Buondi, anche quest'anno parteciperò. Lo scorso anno (mia prima gara in assoluto) sono arrivato con 5 minuti di ritardo al cancello di Corvara quindi mi hanno tolto il chip e ho deciso di non proseguire (lo so scelta discutibile).
Quest'anno come detto parteciperò ancora e a gennaio vorrei iscrivermi a qualche squadra locale.
La domanda che volevo fare è: che differenza c'è tra agonista e cicloturista?
Cosa cambia ai fini della partenza per esempio alla Hero?
 
Anch`io lo scorso anno non ho potuto partecipare,ma non mi e` ancora arrivata nessuna mail

avevi fatto l'assicurazione?
Loro mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail poco prima dell'inizio delle iscrizioni per poter recuperare la quota usandola per la successiva edizione


Ora come dicevo non so se are corto o lungo, contando che la settimana dopo avrei una GF molto impegnativa e contando che faccendone solo sei su dieci devo fare un buon piazzamento in tutte
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Ho una domanda da farvi a voi che avete già partecipato (e spero anch'io il prossimo anno)....Io al momento dell'iscrizione non sarò tesserato a nessuna squadra e di conseguenza farei l'iscrizione iscrivendomi come Amatori\Cicloturisti però, ad inizio anno mi iscriverò ad una squadra....La mia domanda è, visto che ad inizio anno avrò il tesserino come farò per partecipare alla SHR come Agonista?? cosa e come dovrò comunicare all'organizzazione??
 

alessio120379

Biker novus
14/8/09
40
0
0
grosseto
Visita sito
Ho una domanda da farvi a voi che avete già partecipato (e spero anch'io il prossimo anno)....Io al momento dell'iscrizione non sarò tesserato a nessuna squadra e di conseguenza farei l'iscrizione iscrivendomi come Amatori\Cicloturisti però, ad inizio anno mi iscriverò ad una squadra....La mia domanda è, visto che ad inizio anno avrò il tesserino come farò per partecipare alla SHR come Agonista?? cosa e come dovrò comunicare all'organizzazione??

Dovrai comunicare per email i dati del tesserino nuovo all'organizzazione e loro cambieranno la tua iscrizione...così cambierai anche griglia e partirai mezz'ora prima rispetto alla griglia hobby...io feci così l'anno scorso
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ho una domanda da farvi a voi che avete già partecipato (e spero anch'io il prossimo anno)....Io al momento dell'iscrizione non sarò tesserato a nessuna squadra e di conseguenza farei l'iscrizione iscrivendomi come Amatori\Cicloturisti però, ad inizio anno mi iscriverò ad una squadra....La mia domanda è, visto che ad inizio anno avrò il tesserino come farò per partecipare alla SHR come Agonista?? cosa e come dovrò comunicare all'organizzazione??

"
[FONT=&quot]Ciao Paolo, [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]se sei in possesso di un certifcato medico agonistico per mtb non c’è problema. Puoi iscriverti nella categoria amatori. Se dovessi iscriverti più avanti a qualche società sportiva ti cambiamo di categoria. Se è affillata UISP va benissimo. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti sportivi[/FONT]
[FONT=&quot]Südtirol Sellaronda HERO
Elisabeth[/FONT]



"
[FONT=&quot][/FONT]
 

Odore

Biker popularis
22/6/09
70
0
0
Near Novara
Visita sito
Abbastanza, ma dovrebbe esserci scritto da qualche parte.
Mi sembra di ricordare che il tempo di accredito certo fosse di qualche giorno e così alla fine ho "stra"pagato con carta di credito...

Cito testualmente dal regolamento dello scorso anno:

"...
Regolamento per pagamenti
6Zlsq4Arz20AAAAASUVORK5CYII=
1 L'iscrizione/l'ordinazione viene effettuata dopo aver ricevuto il pagamento.
Il trasferimento dei pagamenti dura di regola circa 3-4 giorno
Concerne le iscrizioni, il pagamento deve essere in nostro possesso prima della chiusura delle stesse.
..."
wHl1WgV9v4RBgAAAABJRU5ErkJggg==
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo