Nel "corto" (lo metterò sempre tra virgolette perchè un tracciato che abbia mediamente 53 m di d+ ogni km di gara, più del lungo, è semplicemente mostruoso!) secondo me cammini di sicuro in un brevissimo strappo alla fine del Dantercepies, su qualche muro molto breve risalendo verso Pralongià (novità dell'ultimo corto), su una piccolissima parte tecnica di traverso in salita, "scendendo" dal Campolongo, appena prima di imboccare la pista da sci per Arabba (novità dell'ultimo corto), su una buona parte della salita del passo Sella (penso almeno 1,5-2 km, circa 20-30 min a piedi).
Se poi sei proprio bravo a scendere e non trovi molta ressa sul tracciato, non alzerai le chiappe in un breve strappo in discesa, ripido e roccioso, prima del Lupo Bianco scendendo dal Pordoi nel tratto più tecnico.
Io per ora qui non sono mai riuscito a farla, soprattutto per la ressa ma anche perchè non è banale per niente.
Condivido, io l'anno passato in quel punto mi son buttato giù a bomba urlando di farmi strada e son riuscito a farlo in sella, per fortuna c'erano persone cortesi che si son spostate a lato per farmi passare, uno dei pezzi più belli fatti in discesa!