SellaRonda Hero 2014

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
dal Pordoi sono sceso a manetta per essere a Canazei per tempo, non è stato facile con la pioggia e le discese saponetta che ho trovato.
mi son cotto bene bene all'inizio sul Danter, facendolo 2 volte (durante il primo scollinamento un concorrente m'ha rotto catena+forcellino e piegato la gabbia del cambio),
dopo la riparazione a Selva son ripartito a tutta, sperando di raggiungere i compagni, invece ho progressivamente perso terreno....pagato l'errore con interessi salati :il-saggi::smile:
la cosa più interessante è che sapevo di sbagliare...ma ho continuato a sbagliare:smile:
cavolicchio!!!
una bella avventura!!!!
complimenti:celopiùg:
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
sono in attesa della mail anch'io visto che a giugno non sono riuscito a partecipare e ho spostato l'iscrizione al 2014,voi che l'avete già ricevuta mi fate invidia e mi sta salendo la scimmia che non mi scrivano.
aspettiamo
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Non capisco.....prenotate prima di aver la certezza di essere iscritti??? Con la paziena si trova tutto, mal che vada si affitta il camper.....così per sicurezza la bici dorme con me (anche se preferirei una bella bionda).....
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ciao RAgaz,
cercavo con trivago e booking... non si trova veramente un c*z*o.....
Volevo chiedervi, ma dormire a Canazei e raggiungere in macchina alla mattina Selva è così proibitivo???
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Altra domanda, il regolamento non lo riesco a capire bene,
se io fossi un cicloamatore, non tesserato ma con un certificato medico (prova sotto sforzo), posso partecipare alla gara?
Il certificato è da presentare al momento dell'iscrizione o della gara??
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Ciao RAgaz,
cercavo con trivago e booking... non si trova veramente un c*z*o.....
Volevo chiedervi, ma dormire a Canazei e raggiungere in macchina alla mattina Selva è così proibitivo???

Che ansia, mancano ancora 8 mesi!! Sul sito di promozione turistica della valgardena si trovano alloggi a Selva e S. Cristina fino a pochi giorni prima...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ciao RAgaz,
cercavo con trivago e booking... non si trova veramente un c*z*o.....
Volevo chiedervi, ma dormire a Canazei e raggiungere in macchina alla mattina Selva è così proibitivo???

Cerca sul sito della Hero e ti rimanda a quello di promozione turistica. Se sei in 3/4 trovate un appartamento...con 250/300 per 3 notti trovi begli appartamenti a selva/s.cristina da dividere in quanti siete.





Altra domanda, il regolamento non lo riesco a capire bene,
se io fossi un cicloamatore, non tesserato ma con un certificato medico (prova sotto sforzo), posso partecipare alla gara?
Il certificato è da presentare al momento dell'iscrizione o della gara??

Ho postato la risposta che mi han dato qualche pagina fa. Dai un'occhiata :thumbup:
Comunque lo esibisci lá ilcertificato.
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Sarebbe bello x quelli come me che nn l'hanno mai fatta tipo al venerdì provare il percorso magari x nn stancarsi con un quod affittandolo sul posto giusto x capire di che morte si va incontro non sarà possibile tutto ciò vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo