SellaRonda Hero 2014

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Non capisco.....prenotate prima di aver la certezza di essere iscritti??? Con la paziena si trova tutto, mal che vada si affitta il camper.....così per sicurezza la bici dorme con me (anche se preferirei una bella bionda).....

basta che non ti succeda come ad un mio conoscente partito nella notte per Selva,si e' fermato a dormire in un'area di servizio e,mentre dormiva,lo hanno "gasato" con furto di telefono,portafoglio ecc ecc.

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Ciao RAgaz,
cercavo con trivago e booking... non si trova veramente un c*z*o.....
Volevo chiedervi, ma dormire a Canazei e raggiungere in macchina alla mattina Selva è così proibitivo???

penso che il problema sia che gli hotel non hanno ancora redatto il listino per l'estate 2014.
credo sia cosi perche' qualche giorno fa ho contattato l'hotel dove siamo stati lo scorso anno per avere i prezzi e mi hanno,appunto,risposto che non avevano ancora il listino

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Sarebbe bello x quelli come me che nn l'hanno mai fatta tipo al venerdì provare il percorso magari x nn stancarsi con un quod affittandolo sul posto giusto x capire di che morte si va incontro non sarà possibile tutto ciò vero?

guarda secondo me l'unica cosa importante non e' conoscere il percorso ma l'acclimatamento.
forse per te che abiti a Saluzzo non e' cosi importante come per chi,come me,abita a livello del mare .

quest'anno siamo arrivati il giovedi sera,il venerdi mattina siamo saliti,su asfalto,sino a passo gardena e ci mancava l'aria.
quest'anno saliremo almeno un giorno prima,per la gioia dell'albergatore.

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Quante seghe mentali.......e siamo ad ottobre solo, se si trova posto in albergo/B&B o una tenda degli zulù bene sennò si affitta un camper....Per il percorso se riuscirò ad iscrivermi alla SHR vorrò scoprirlo km per km!!!!

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Quante seghe mentali.......e siamo ad ottobre solo, se si trova posto in albergo/B&B o una tenda degli zulù bene sennò si affitta un camper....Per il percorso se riuscirò ad iscrivermi alla SHR vorrò scoprirlo km per km!!!!

non per smorzare i tuoi entusiasmi ma mi pare che qualcuno lo scorso anno,gli argomenti sono sempre gli stessi,avesse sollevato il problema della mancanza di un'area camper a Selva.
anche se poi ne ho visto parcheggiati nel tratto finale della pista da sci che scende da Plan de Gralba

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Era per dire....siccome lavoro nel settore alberghiero e capisco un pò come funziona è ovvio che gli albergatori della zona dovranno ancora "programmare" quel periodo dell'anno con ancora davanti tutta la stagione invernale (che per loro è la più redditizzia)....

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito
qs anno fatto il corto con le rubena scylla (fai conto due Racing Ralph come tipologia)... ottime come scorrevolezza ma non mi sono trovato bene come anteriore

prox anno le mie amate Rocket Ron davanti e dietro le Racing Ralph (o qualcosa di similare)

qs mia idea se piove è tutta da rivedere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo