E il bello della scoperta dove sta? Preparati psicologicamente a esser pronto e ce la farai...altrochè quad...dai! Non preoccuparti!
Non capisco.....prenotate prima di aver la certezza di essere iscritti??? Con la paziena si trova tutto, mal che vada si affitta il camper.....così per sicurezza la bici dorme con me (anche se preferirei una bella bionda).....
Ciao RAgaz,
cercavo con trivago e booking... non si trova veramente un c*z*o.....
Volevo chiedervi, ma dormire a Canazei e raggiungere in macchina alla mattina Selva è così proibitivo???
Sarebbe bello x quelli come me che nn l'hanno mai fatta tipo al venerdì provare il percorso magari x nn stancarsi con un quod affittandolo sul posto giusto x capire di che morte si va incontro non sarà possibile tutto ciò vero?
Sarebbe bello x quelli come me che nn l'hanno mai fatta tipo al venerdì provare il percorso magari x nn stancarsi con un quod affittandolo sul posto giusto x capire di che morte si va incontro non sarà possibile tutto ciò vero?
Io ho già prenotato la doppia,fatto la borsa e caricato la bike in macchina......tutto pronto per il 21/6/2014...
Quante seghe mentali.......e siamo ad ottobre solo, se si trova posto in albergo/B&B o una tenda degli zulù bene sennò si affitta un camper....Per il percorso se riuscirò ad iscrivermi alla SHR vorrò scoprirlo km per km!!!!
Io mi sono anche già vestito..
ma il bello dell'Hero e' anche questo.
ne parli tutto l'anno!
non esiste soluzione di continuita' tra i commenti dell'edizione appena trascorsa e gli interventi sulla successiva.
Era per dire....siccome lavoro nel settore alberghiero e capisco un pò come funziona è ovvio che gli albergatori della zona dovranno ancora "programmare" quel periodo dell'anno con ancora davanti tutta la stagione invernale (che per loro è la più redditizzia)....
Tanto per stare in tema.
Il meteo cosa dice ? :D:D:p
ma...che gomme montate?
vanno bene RoRo o meglio RaRa?