per le mie gambe, il dantercepies ha un tratto, quello sotto il tornante finale che è impedalabile per fondo e pendeza: se stai sulla strada ti scivola ruota, se vai sull' erba.......sei sull'erba al 30%. Lo scorso anno avevan modificato anche lo scollettamento al GPM: da motoso era impossibile, da asciutto credo scenderò pure quest'anno....sei sopra la 25 tranquillo.
la salita al pralongià ha un unico tratto al 30% di una 50ina di metri.......forse l'avrei potuto fare il primo anno, le altre due volte no.
Ornella vabbè.........e anche prima del sourasass c'è l' ultima rampata bastarda che faccio a piedi sei al 25% dopo una salita da 1100 disl
Val duron probabilmente da fresco il tratto iniziale sarebbe fattibile....dipende come ci arrivi, lo scorso anno ho camminato parecchio per al stanchezza.
Prima del passo invece hai pendenza stanchezza e fondo smosso, anche se come ha scritto qualcuno dovrebbero averlo cementato.
quest'anno ho allestito una bici da salita: 9v con 21x34 (
ruote 29 ) e pipa -35 vediamo che cambia...........certo è probabilmente l'anno che sono meno allenato, mi sa cambierà poco