Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

mae13

Biker extra
Bello questo video integrale :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
molto serioso e professionale fino alla partenza, poi la grande debacle del tipo con la divisa bianca. "Quest'anno la prima salita la mordo, la devo fare, è una sfida con me stesso, spacco tutto" :smile: poi al momento della partenza lo si rivede davanti al bar poco dopo la piazza sotto il chiosco incazzato che non parte perchè piove :smile::smile::smile::smile::smile:
Quest'anno chissà se lo si incontra lassù? Farà il tris? :smile:

No quest'anno non c'è, tra l'altro è anche delle mie zone
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Bello questo video integrale :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
molto serioso e professionale fino alla partenza, poi la grande debacle del tipo con la divisa bianca. "Quest'anno la prima salita la mordo, la devo fare, è una sfida con me stesso, spacco tutto" :smile: poi al momento della partenza lo si rivede davanti al bar poco dopo la piazza sotto il chiosco incazzato che non parte perchè piove :smile::smile::smile::smile::smile:
Quest'anno chissà se lo si incontra lassù? Farà il tris? :smile:
tanta gente non e partita perche pioveva
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Bello questo video integrale :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
molto serioso e professionale fino alla partenza, poi la grande debacle del tipo con la divisa bianca. "Quest'anno la prima salita la mordo, la devo fare, è una sfida con me stesso, spacco tutto" :smile: poi al momento della partenza lo si rivede davanti al bar poco dopo la piazza sotto il chiosco incazzato che non parte perchè piove :smile::smile::smile::smile::smile:
Quest'anno chissà se lo si incontra lassù? Farà il tris? :smile:

Non riesco a vedere il video, mi postate il link?
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
A proposito di gomme, io l' anno scorso l' ho fatta con smart sam davanti e rara dietro e sebbene ci fosse un fondo bello infido, specialmente la prima discesa dopo il dantercepies, mi sono trovato abbastanza bene... Per quest' anno però ho cambiato configurazione, davanti nobby nic e dietro smart sam... Perderò forse qualcosa in scorrevolezza, ma sicuramente in discesa non avrò problemi di aderenza...:celopiùg:
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Presa l'altimetria del lungo dello scorso anno.
Quali sono i KM più critici dove si vedono spingere anche gli elite?

profilo%2Balt%2Bsrh%2Bok.jpg
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Presa l'altimetria del lungo dello scorso anno.
Quali sono i KM più critici dove si vedono spingere anche gli elite?

profilo%2Balt%2Bsrh%2Bok.jpg

Se hai un Dio preparati a pregarlo nel tratto che va dal 30mo al 35mo km quello indicato dalle frecce rosse. Paez & C. spingevano li, come il sottoscritto divino Toro dell'Adriatico del resto:smile::smile::smile::smile: Io ero convinto che l'Ornella fosse una bella gnocca da domare:nunsacci:
 

Allegati

  • altimetria.jpeg
    altimetria.jpeg
    32,5 KB · Visite: 17

bikersgiant

Biker grossissimus
Il corto non lo deve fare vero????????

No è solo per maschi adulti :smile:
Il corto praticamente di sicuro non faceva nel 2011 la salita del pralongià, a Corvara in pratica tirava dritto evitando la lunga salita su strada bianca che a me non piace, non piace perchè non amo le salite lunghe senza quasi tornanti, mi mettono angoscia, poi non fa nemmeno la salita dell'Ornella, non andava al Sourasass. Credo che questanno sia lo stesso anche se lo hanno allungato
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Se hai un Dio preparati a pregarlo nel tratto che va dal 30mo al 35mo km quello indicato dalle frecce rosse. Paez & C. spingevano li, come il sottoscritto divino Toro dell'Adriatico del resto:smile::smile::smile::smile: Io ero convinto che l'Ornella fosse una bella gnocca da domare:nunsacci:

Se non ho visto male nel 2012 (probabilmente a causa del bagnato) gli elite han spinto anche verso la fine della prima salita...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Se non ho visto male nel 2012 (probabilmente a causa del bagnato) gli elite han spinto anche verso la fine della prima salita...

Alla fine del Dantecerpies? Non ci ho fatto caso. Probabile comunque, anche se con condizioni meteo normali, il Dantecerpies si fa, è tosto ma si fa se lo dico io che l'ho affrontato con pochi km sulle gambe e con il 32x28 e 22x28 perchè la mia mtb vecchia di 3 lustri montava il 28 come max rapporto dietro. Il problema vero è quella maledetta Ornella, lo dice anche Celestino nel video, un tratto mostruoso, un tratto così dice lui non l'ho mai fatto, uno sforzo fuori dalla norma. E garantisco io per Celestino :smile:, è davvero un mostro quel tratto quindi preparati mentalmente oltre che fisicamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo