Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
farò come l'anno passato, ora cazzeggio ancora un mesetto, poi a dicembre inizio con i pesi ed il fondo per un paio di mesi, poi verso febbraio aggiungo lavori specifici con la bici.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Personalmente farò più o meno quello che ho fatto l' anno scorso, cercando però d' arrivare a giugno con un pò più di Km. e dislivello.
Comunque fino a metà febbraio penso di limitarmi ad un uscita alla settimana nel weekend, possibilmente in collina e un oretta di rulli infrasettimanale. Poi, diciamo da marzo, con l' arrivo, si spera, della primavera, 3 uscite minime settimanali, di cui una sicura in collina e 2 o più in piano nelle mie zone.

E poi....., e poi speriamo che dio ce la mandi buona....:-)...
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
io per ora sono in fase di scarico.. 2 allenamenti infrasett da 1,5 / 2 ore a 95 100 pedalate e 125 130 battiti.. il weekend 2 uscite in fuoristrada ma senza forzare se possibile.. poi tra un mesetto inizierò con palestra piscina e un piramidale in bici..
 
D

dandy1973

Ospite
io per ora sono in fase di scarico.. 2 allenamenti infrasett da 1,5 / 2 ore a 95 100 pedalate e 125 130 battiti.. il weekend 2 uscite in fuoristrada ma senza forzare se possibile.. poi tra un mesetto inizierò con palestra piscina e un piramidale in bici..


mi spieghi il piramidale in cosa consiste......grazie
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
se riesco non mi fermo aprofitto del tempo per fare del fondo,quindi giri molto tranquilli.
userò principalmente la bici da corsa poi da metà gennaio una volta a settimana un pò di lavoro specifico.
se riesco con l'arrivo di giornate + lunghe aumento del carico di lavoro con uscite sempre + lunghe e impegnative,magari 3-4volte a settimana di cui 2 con la mtb.
a giugno fine dei lavoroe raccolta dei frutti
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
mi spieghi il piramidale in cosa consiste......grazie
devo ancora capirlo bene anke io.. praticamente il mio prearatore mi ha detto che adesso con questi 8 gg di scarico sono arrivato ad un punto 0 di fatica e carico di lavoro con le gambe.. e adesso avrò delle tabelle da rispettare con tot battiti e pedalate che andanno piano piano ad aumentare fino ad arrivare al 100% delle mie possibilità.. ma quando arrivero a quell allenamento li dovrei arrivarci facendo una fatica minima..
non so se mi sono spiegato..
 
D

dandy1973

Ospite
devo ancora capirlo bene anke io.. praticamente il mio prearatore mi ha detto che adesso con questi 8 gg di scarico sono arrivato ad un punto 0 di fatica e carico di lavoro con le gambe.. e adesso avrò delle tabelle da rispettare con tot battiti e pedalate che andanno piano piano ad aumentare fino ad arrivare al 100% delle mie possibilità.. ma quando arrivero a quell allenamento li dovrei arrivarci facendo una fatica minima..
non so se mi sono spiegato..



+ o - ho capito.........
tu hai anche un preparatore atletico, cavolo.........!!!!!!!!!!!!!!
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
+ o - ho capito.........
tu hai anche un preparatore atletico, cavolo.........!!!!!!!!!!!!!!
si è il presidente della mia squadra.. però non pensare chissa che.. è la mia prima hero e vado in mtb da un anno solo e non ho mai fatto una gara praticamente.. per cui il mio obbiettivo sarà arrivare alla fine.. e già sarà tanto..
 
D

dandy1973

Ospite
io sono messo quasi come te, buon divertimento e spero di vederti in fondo alla Hero
 

GioDrummer

Biker novus
3/10/12
14
0
0
Lucca
Visita sito
D

dandy1973

Ospite
COME ISCRIZIONI QUASI CHIUSE??!!!! in nemmeno un mese già 3000 iscritti?!!!

Cavolo devo aspettare almeno altri 10gg per potermi iscrivere!!!



le iscrizioni sono chiuse,se ti vuoi iscrivere ci sono rimasti i pacchetti turistici con iscrizione ma visto la velocita con cui si è chiusa non so se tra 10gg ci sara ancora posto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo