Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
vai in bici, arriva a fare uscite intorno alle 5-6 ore... anche più, e poi in qualche modo al traguardo arrivi...

quest'anno e' stata la mia prima partecipazione alla Hero e precisamente alla corta.
la mia "preparazione" si era basata sullo stare un po' di ore in bici (l'uscita piu lunga mi pare fosse stata di 6 ore) e fare lunghe salite (almeno un'ora).

il risultato :stare 8 e passa ore in bici non mi ha spaccato ma ho patito il susseguirsi delle salite.
pertanto pensavo che per la prossima (che sara' la lunga) di lavorare piu sui dislivelli facendo uscite con piu salite una dietro l'altra.
devo stabilire con quale frequenza fare queste uscite perche' siano fruttuose senza scoppiarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo