io avrei fatto tutto...ma...ho terminato le risorse...
io purtroppo sotto il diluvio e grandine non me la sono gustata molto, il mio pensiero era rivolto al freddo
io il k-way l'avevo, ma con tutta quella grandine e acqua non ha contato tanto, ero bagnato dalla testa hai piedi, non riuscivo a frenare, andavo più forte in salita che in discesa
io avrei fatto tutto...ma...ho terminato le risorse...
io il k-way l'avevo, ma con tutta quella grandine e acqua non ha contato tanto, ero bagnato dalla testa hai piedi, non riuscivo a frenare, andavo più forte in salita che in discesa
E' stata dura...11 ore(lungo)..però che soddisfazione arrivare!
se non frenavi andavi piu forte in discesa, poco ma sicuroio il k-way l'avevo, ma con tutta quella grandine e acqua non ha contato tanto, ero bagnato dalla testa hai piedi, non riuscivo a frenare, andavo più forte in salita che in discesa
dove in Croazia?Anche io le avrei fatte entrambe....invece andro' 10gg in Croazia.....poi pero' mi metto sotto e inizio la preparazione per la Valdifassabike!
Se ti sei bagnato ugualmente più che un antipipggia avevi un antivento! L'anno scorso siam partiti sotto ad un diluvio universale, avevo un antipipggia della Gore e son rimasto asciutto alla perfezione!
idem anno scorso e quest'anno, no Goretex....no partyavevo un antipipggia della Gore e son rimasto asciutto alla perfezione!
idem anno scorso e quest'anno, no Goretex....no party
al Duron....neanche un brivido
e per le mani?
Le mani erano tumefatte... per non parlare dei piedi...