Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

D

dandy1973

Ospite
io il k-way l'avevo, ma con tutta quella grandine e acqua non ha contato tanto, ero bagnato dalla testa hai piedi, non riuscivo a frenare, andavo più forte in salita che in discesa
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io il k-way l'avevo, ma con tutta quella grandine e acqua non ha contato tanto, ero bagnato dalla testa hai piedi, non riuscivo a frenare, andavo più forte in salita che in discesa

Se ti sei bagnato ugualmente più che un antipipggia avevi un antivento! L'anno scorso siam partiti sotto ad un diluvio universale, avevo un antipipggia della Gore e son rimasto asciutto alla perfezione!
 
D

dandy1973

Ospite
Se ti sei bagnato ugualmente più che un antipipggia avevi un antivento! L'anno scorso siam partiti sotto ad un diluvio universale, avevo un antipipggia della Gore e son rimasto asciutto alla perfezione!



si, era un antivento non un antipioggia, è per questo che ho sofferto le pene dell'inferno, il mio compagno con l'antipioggia è andato molto meglio di mè, una lezione che ha servito
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dal Duron in poi sotto una pioggia fitta e solo in divisa estiva e manicotti, pedalavo come un automa e con la speranza che quella discesa fosse il più breve possibile. Speravo anche in qualche salita che potesse riscaldarmi, ma non c'era niente da fare, non mi sentivo più le gambe, ormai giravano da sole per inerzia e paradossalmente non avvertivo nemmeno la fatica. Mi ha stupito anche l'ottima tenuta della mtb: una 26" con ormai 4 stagioni sulle spalle e con 2 nuove Nobby Nic aravo la stradina brecciata: ha sofferto molto di più il biker della bike!
All'arrivo però il crollo, sia fisico che psicologico.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo