Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao ragazzi,
dopo aver partecipato quest'anno alla Maratona dles dolomites ed esserne rimasto a bocca aperta per posti ed organizzazione, l'anno prossimo mi piacerebbe cimentarmi in una gara di mtb. Visto che voi avete partecipato al Sellaronda Hero, la consigliate come gara???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao ragazzi,
dopo aver partecipato quest'anno alla Maratona dles dolomites ed esserne rimasto a bocca aperta per posti ed organizzazione, l'anno prossimo mi piacerebbe cimentarmi in una gara di mtb. Visto che voi avete partecipato al Sellaronda Hero, la consigliate come gara???

mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....

momento clou edizione 2013....................

image.php


mi rimarrà nella testa a vita :smile:
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....

momento clou edizione 2013....................

image.php


mi rimarrà nella testa a vita :smile:

Ciao,
quest'anno ho fatto un paio di marathon in mtb ma con un dislivello del genere mai, se mai dovessi parteciparvi la prenderei sicuramente con le pinze..... Ci sono molti tratti da fare a piedi??
 
D

dandy1973

Ospite
mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....

momento clou edizione 2013....................

image.php


mi rimarrà nella testa a vita :smile:



anche a me rimarra in testa, dopo aver camminato un bel po sull'ornella arrivo al ristoro e alzando lo sguardo vedo quell'immanige della foto...........demoralizzato al massimo!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....

momento clou edizione 2013....................

image.php


mi rimarrà nella testa a vita :smile:
...è si,specialmente dopo essersi fatto a piedi tutto l'ornella,ti trovi davanti QUELLO!!!
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....

momento clou edizione 2013....................

image.php


mi rimarrà nella testa a vita :smile:

Bella tosta, si...

Da lì sopra poi, però, fino a Canazei un'ora (per alcuni qualcosa meno, par altri qualcosa in più) di godimento puro in MTB!!!
 

PAOLOVALE12

Biker serius
ciao a tutti purtroppo ho dovuto rinunciare alla mia terza hero, il giovedi e venerdi ero a letto con 41 di febbre. ma vi ho visto passare tutti, ero seduto sulla panca di legno all'ultimo km ad applaudire ogni singolo hero (anche se attapirato avrei messo dei chiodi per terra dall'invidia:smile:).
volevo sapere per curiosita' come era il pezzo nuovo del campolongo nel giro corto. grazie
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
ciao a tutti purtroppo ho dovuto rinunciare alla mia terza hero, il giovedi e venerdi ero a letto con 41 di febbre. ma vi ho visto passare tutti, ero seduto sulla panca di legno all'ultimo km ad applaudire ogni singolo hero (anche se attapirato avrei messo dei chiodi per terra dall'invidia:smile:).
volevo sapere per curiosita' come era il pezzo nuovo del campolongo nel giro corto. grazie

azz mi spiace!!!
il pezzo nuovo del corto devo dire che è bellissimo, a parte uno strappo al limite del pedalabile (saranno 200/300 metri al massimo) poco prima del bivio con il lungo è tutto fattibile senza particolari problemi.
Dal punto di vista panoramico è forse uno dei punti più belli con un continuo saliscendi che ti consente di gustarti le dolomiti alla perfezione
 

PAOLOVALE12

Biker serius
azz mi spiace!!!
Il pezzo nuovo del corto devo dire che è bellissimo, a parte uno strappo al limite del pedalabile (saranno 200/300 metri al massimo) poco prima del bivio con il lungo è tutto fattibile senza particolari problemi.
Dal punto di vista panoramico è forse uno dei punti più belli con un continuo saliscendi che ti consente di gustarti le dolomiti alla perfezione
adesso mi brucia ancora di piu' non averlo fatto. Secondo te in termini di tempo quanto hanno inciso quei 10 km(lo so che e' una doamnda del c.....zo ma e solo per curiosita')?. Da quanto ho capito a parte lo strappo era abbastanza scorrevole, forse si perdeva un'ora?
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
adesso mi brucia ancora di piu' non averlo fatto. Secondo te in termini di tempo quanto hanno inciso quei 10 km(lo so che e' una doamnda del c.....zo ma e solo per curiosita')?. Da quanto ho capito a parte lo strappo era abbastanza scorrevole, forse si perdeva un'ora?

beh visti i panorami non si è perso nulla :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

comunque le variazioni al percorso rispetto al 2012 per me hanno inciso per un'ora in più circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo