Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Stavo per scrivere la stessa cosa. Tra lungo e corto, c'era tanta differenze l'anno scorso, ma quest'anno parliamo di 3200m Vs 3900m (confrontando la mia taccia GPS con quella dei partecipanti al lungo). Lo stesso GPS sul percorso corto dell'anno scorso mi ha dato 2650m.

Capisco che l'organizzazione ha il problema del mondiale femminile per il 2015 ma fare il corto ed il lungo cosi' simili non ha molto senso.

:celopiùg:

Quindi il prossimo anno tocca fare il lungo, non abbiamo scuse......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io pensavo di tornare e fare il lungo.
Il corto l'ho fatto quest'anno,torno a farlo per migliorare il tempo di 5-10 minuti??
Per me avrebbe poco senso.
Mi sfido sul lungo !

Io ho fatto per 2 anni il lungo ma non perché volessi misurarmi su un percorso più duro e non è solo questione di numeri. Personalmente amo la Val Duron (anche se quest'anno sotto un diluvio di pioggia e grandine ho sofferto non poco) e soprattutto la fantastica valle che si apre appena varcato il passo. Adoro le praterie dell' Alpe di Siusi, per questo ho sempre fatto il percorso da 82 km.
Il "corto" d'altra parte l'ho percorso nel settembre 2012 il giorno dopo la Val di Fassa Bike partendo da Campitello.
 
D

dandy1973

Ospite
Come ti ha già detto Sembola nessuno ti ha giudicato e del tracciato invece si che ti sei lamentato, altrimenti non sarei/saremmo intervenuto/i..
Trovo anch'io comunque inutile discutere se uno capisce fischi per fiaschi..


propio tu dici che nessuno mi ha giudicato che in un tuo post hai scritto tu e la tua bici non siete adatti al SRH
è inutile che continuate ad attaccarmi perche penso che a fare il SRH ci sia troppo da camminare, è il mio pensiero e non ho chiesto il vostro parere.
 
D

dandy1973

Ospite
Io ho fatto per 2 anni il lungo ma non perché volessi misurarmi su un percorso più duro e non è solo questione di numeri. Personalmente amo la Val Duron (anche se quest'anno sotto un diluvio di pioggia e grandine ho sofferto non poco) e soprattutto la fantastica valle che si apre appena varcato il passo. Adoro le praterie dell' Alpe di Siusi, per questo ho sempre fatto il percorso da 82 km.
Il "corto" d'altra parte l'ho percorso nel settembre 2012 il giorno dopo la Val di Fassa Bike partendo da Campitello.



io purtroppo sotto il diluvio e grandine non me la sono gustata molto, il mio pensiero era rivolto al freddo
 
D

dandy1973

Ospite
A me sembra che infinita diventi per l'insistere su un argomento che non esiste.

E' come andare a vedere "Quel treno per Yuma" e poi lamentarsi che "per me questo non è cinema, per me i western non sono divertenti" :nunsacci:


infatti l'argomento non esiste, io ho fatto un mio commento su cosa pensavo su un post, tu contini a dire che non ti piace il mio commento per vari motivi, al SRH ci sono andato io e che mi sia divertito o no sono affari miei
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
propio tu dici che nessuno mi ha giudicato che in un tuo post hai scritto tu e la tua bici non siete adatti al SRH
è inutile che continuate ad attaccarmi perche penso che a fare il SRH ci sia troppo da camminare, è il mio pensiero e non ho chiesto il vostro parere.

Rileggiti il mio post di ieri..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6484522&postcount=2763
Se continui a scrivere così forse ti è sfuggito. Se inveci lo avevi letto, beh, io mi arrendo, non c'è proprio niente da fare..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
infatti l'argomento non esiste, io ho fatto un mio commento su cosa pensavo su un post, tu contini a dire che non ti piace il mio commento per vari motivi, al SRH ci sono andato io e che mi sia divertito o no sono affari miei

Dandy, permettimi di dirti che ti stai sbagliando, e di grosso, con questi toni aggressivi.

Io non ho mai detto che "non mi piace il tuo commento" ma semplicemente ho indicato quella che, secondo me, è una contraddizione: se una gara non ci piace (perchè c'è troppo da spingere, troppa pianura o troppo poca, troppa discesa tecnica o troppo poca e così via...) è inutile andarci e poi lamentarsene. Se davvero sapevi com'era l' Ornella era meglio fare il percorso corto o, meglio ancora, iscriversi ad una gara diversa come la DSB.

Ma anche se avessi detto che "il tuo commento non mi piace" (e non è così) dovresti accettarlo: la stessa libertà di espressione che tu hai per dire che "al SRH c'è troppa salita a spinta" deve essere garantita anche a chi vuole esprimere il parere opposto. Non è ragionevole esprimere il proprio parere e poi rispondere a chi commenta "nessuno ha chiesto il vostro parere", questo è un Forum, funziona esattamente così...

Ripeto, nessuno sta attaccando nessuno, è il normale processo della discussione in rete. Non è possibile partecipare e pretendere che altri non esprimano pareri diversi...:prost:
 
D

dandy1973

Ospite
Dandy, permettimi di dirti che ti stai sbagliando, e di grosso, con questi toni aggressivi.

Io non ho mai detto che "non mi piace il tuo commento" ma semplicemente ho indicato quella che, secondo me, è una contraddizione: se una gara non ci piace (perchè c'è troppo da spingere, troppa pianura o troppo poca, troppa discesa tecnica o troppo poca e così via...) è inutile andarci e poi lamentarsene. Se davvero sapevi com'era l' Ornella era meglio fare il percorso corto o, meglio ancora, iscriversi ad una gara diversa come la DSB.

Ma anche se avessi detto che "il tuo commento non mi piace" (e non è così) dovresti accettarlo: la stessa libertà di espressione che tu hai per dire che "al SRH c'è troppa salita a spinta" deve essere garantita anche a chi vuole esprimere il parere opposto. Non è ragionevole esprimere il proprio parere e poi rispondere a chi commenta "nessuno ha chiesto il vostro parere", questo è un Forum, funziona esattamente così...

Ripeto, nessuno sta attaccando nessuno, è il normale processo della discussione in rete. Non è possibile partecipare e pretendere che altri non esprimano pareri diversi...:prost:


i miei toni non volevano assolutamente essere aggressivi, come hai capito tu, ognuno puo rispondere hai post che vuole ho solo detto quello che pensavo e voi dite che non è cosi questo è il mio pensiero
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
tu interpreti le tue e mie parole in un modo io si vede che le interpreto nell'altro, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda

A parte che spero che tu non debba interpretare le tue parole, come di certo io se scrivo una cosa sicuramente non la devo interpretare visto che l'ho scritta io, stiamo comunicando entrambi nella stessa lingua, si tratta solo di volere o non volere capire cosa viene detto, e mi dispiace dirlo ma tu non vuoi proprio capire!!

Per me fine polemica!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho solo detto quello che pensavo e voi dite che non è cosi...

Perdonami, ma il fatto che tu pensi liberamente qualcosa ed altrettanto liberamente tu possa esprimerlo non ne fa una verità indiscutibile, nè può impedire ad altri di pensarla in modo diverso e di esprimersi di conseguenza. Dopotutto il tuo pensiero ha la stessa identica dignità di quello che dice il contrario.

Spero che questo concetto sia chiaro, se si va su un Forum (aperto per definizione al contraddittorio) a dire qualcosa occorre accettare che altri la pensino al contrario e te lo dicano in faccia...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
i miei toni non volevano assolutamente essere aggressivi, come hai capito tu, ognuno puo rispondere hai post che vuole ho solo detto quello che pensavo e voi dite che non è cosi questo è il mio pensiero

Mi sembra che si tia divagando dalla questione, ci sta tutto che tu possa sostenere che hai camminato troppo, diverso é il discorso quando si dice di aver camminato troppo e che le salite sono senza senso e le dovrebbero cambiare! Spero di aver chiarito dove verte il punto del discorso!
 
D

dandy1973

Ospite
A parte che spero che tu non debba interpretare le tue parole, come di certo io se scrivo una cosa sicuramente non la devo interpretare visto che l'ho scritta io, stiamo comunicando entrambi nella stessa lingua, si tratta solo di volere o non volere capire cosa viene detto, e mi dispiace dirlo ma tu non vuoi proprio capire!!

Per me fine polemica!


stessa cosa penso di te, io le polemiche le avevo finiti 10 post fa.
 
D

dandy1973

Ospite
Perdonami, ma il fatto che tu pensi liberamente qualcosa ed altrettanto liberamente tu possa esprimerlo non ne fa una verità indiscutibile, nè può impedire ad altri di pensarla in modo diverso e di esprimersi di conseguenza. Dopotutto il tuo pensiero ha la stessa identica dignità di quello che dice il contrario.

Spero che questo concetto sia chiaro, se si va su un Forum (aperto per definizione al contraddittorio) a dire qualcosa occorre accettare che altri la pensino al contrario e te lo dicano in faccia...


questo mi sta bene ma non accetto che mi si dica che il mio pensiero sia sbagniato, per farti capire, il mio concetto è: per me il SRH si cammina troppo ee su questo è scoppiata una polemica.............. ma............. cosa avro detto di cosi sbagniato
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
questo mi sta bene ma non accetto che mi si dica che il mio pensiero sia sbagniato
Allora non devi partecipare ai Forum, non c'è altra soluzione.
Con la stessa logica, qualcun altro potrebbe altrettanto legittimamente pretendere che tu non critichi il percorso della SRH, visto che a lui piace e non è disposto ad accettare che si dica che cio è "sbagliato"

Detto questo, direi di finirla con questo "fuori programma". Chi vuole discutere del percorso lo faccia pure, accettando che ci siano pareri contrapposti :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo