• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Per me giro finito. Caduto contro un albero , rotto in due il casco e ora sono al P.s. di pietra ligure in codice giallo per il trauma al collo.
fuck!!so che ora ti gira il belino,ma sono cose che succedono...
nel male ti va 'bene' che li' a S.Corona sono molto bravi per i traumi,purtroppo ci sono passato anche io comunque magari e' roba da poco.se ti serve (e non ti fa schifo) domani ti posso portare il mio casco aperto (un THE f-14,e' aperto ma non proprio finto come quelli da xc) oppure ho uno Specy Deviant integrale in fiberglass,da quando ho preso l'Avatar non lo uso piu'...dimmi tu e aggiornaci sugli sviluppi
@ Murder allora oggi avete dato,il meteo e' stato clemente?io sono tutto 'tappato' e ho un po' di febbre ma domani ci sono
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sono ancora al P.s. in attesa dei referti rx, mi fa abbastanza male e comunque vada domani non credo di farcela. Avevo con me l'integrale ma ho messo il casco che uso su strada vista la salita. Non ha piovuto ma in alto non si vedeva nulla per le nuvole basse oltre af un discreto freddo. Ciao
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



si oggi c'abbiamo dato sia in salita che in discesa ma con manetta a meta'
domani non si faranno prigionieri




spero tanto di vederti in sella anche domani.....
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


cosa dicono???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi spiace! Ma su che sentiero hai centrato l'albero?

Consolatevi oggi sul Beigua nevo le basse e pioggerelli ma a tratti pietre viscide (stupendo)... Classica maccaia ligure...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fortunatamente niente di grave ma oggi non ho potuto scendere, il collo e' rigido e dolente quindi sono stato a prendere il sole e girare il borgo. Vedere gli amici andarsene e non poterli seguire e' stata dura......
Ciao
 
Reactions: maxgastone

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
sono tornato da poco anch'io, per fortuna di traffico non ne ho trovato un granchè, tranne forse alle porte di firenze.

Mi sono veramente divertito, abbiamo passato due giorni da favola....

domani posto quelle quattro foto che sono riuscito a scattare

buona notte
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
che giornata ragazzi...

grazie a Murder,Elias,Boic,Andrea66 per avermi sopportato tutto il giorno,ci abbiamo dato veramente dentro (ma quante discese abbiamo fatto??mi sembra 11 ma ho perso il conto...),ci siamo fatti parecchie risate e mi avete fatto vedere Finale sotto una luce diversa!
Domenica veramente spettacolare,abbiamo beccato pure tempo ottimo ed eravamo un bel gruppo omogeneo che se l'e' menata poco e ha dato tanto gas:non abbiamo mai perso tempo,Murder e Boic a guidare la banda sempre a manetta nonostante continuassi a dire di 'andare easy'...
peccato solo non aver potuto girare con Velocity e aver avuto una fastidiosa febbre tutto il giorno,ho scatarrato vergognosamente tutto il tempo come un vecchietto di 92,8 anni e ancora adesso sono in caserma con 38 e mezzo di febbre...ma sapevo che oggi dovevo venire anche se non ero proprio in forma,e ne e' valsa ampiamente la pena.
grazie di nuovo di tutto raga,ci vediamo la prossima
 
Reactions: elias

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho il morale sotto i piedi, tra la botta e la scarsa forma che non trovo nonostante abbia ripreso a pedalare (sono da poco risalito in sella dopo mesi di inattivita') non mi sento piu quello di prima. Ogni volta che esco arranco in salita e rischio di ammazzarmi in discesa... Sto pensando seriamente di mollare tutto...Buonanotte
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Secondo me faresti una grossa cavolata se abbandonassi.

Ora sei preso per prima cosa dallo sconforto della botta di sabato unito alla scarsa forma... aspetta prima di prendere una simile decisione.

La forma in mtb si prende con il tempo, soprattutto se come dici tu è parecchio che sei fermo, e non si può barare pedalando una mtb... riparti con calma magari facendoti imprestare una mtb più leggera... inizia per gradi e fai tanto fondo (pedalano anche i dhiller e tanto ) e poi vedrai che piano piano avrai più birra anche per la discesa...

Ovvio che se sei sfiacco dopo la salita poi in discesa sei poco lucido... prenditi i tuoi tempi soffrendo un pochino ma poi vedrai che ne sarai contento...

 
Reactions: elias and andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


te lo dico con tutta franchezza: a "leggerti" sul forum non pensavo che tu fossi così simpatico, mi hai fatto morire dal ridere e sono contento di averti conosciuto, speriamo di poter ripedalare presto insieme, che banda che eravamo ragazzi!!!


machestaiddì: tu non rifletti sul fatto che dopo tutta l'inattività che ti ha tenuto fermo, hai ricominciato a pedalare in uno dei posti più impegnativi: mica son facili le discese a finale!!
dammi retta: prenditi i tuoi tempi, ricomincia a pedalare con regolarità e vedrai che al prox raduno andrai alla grande!!!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
grazie ragazzi per l'ottimo WE, è stato un piacere passare 2 giorni con degli "sconosciuti" con gli stessi gusti e modi di interpretare la MTB, in fretta si trova il feeling giusto... e come dico io, poche balle e andare!

Bel gruppo affiatato, il ritmo era ottimo, anche se nelle mie gambe avevo pochi kilometri, ho patito un po nelle ultime discese, ma boia chi molla!

Luca non ti preoccupare, il nostro è uno sport bastardo, basta poco per perdere la forma, te lo dico io che sono stato fermo quasi un mese, ma tornando a pedalare con costanza, in fretta torna la forma e il gusto. per adesso sistema il collo.

Allego il GPS del sabato
 

Allegati

  • nomad-raduno2012-03-31.jpg
    59,6 KB · Visite: 12
Reactions: elias and andrea66

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Giusto, come scrive andrea86 (ottantasei e chi c'era sa il perchè), mi fa piacere vedere che Pierocoach questo giro non ha spaccato niente! Visti i suoi dibattiti sui materiali, temevo il peggio.

Allego grafico del 2° giorno. io conto 8 discese.
 

Allegati

  • nomad-raduno2012-04-01.jpg
    58,6 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo