Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lino-Murder e' senza pc, non puo' leggere e aggiornarsi. Faccio da tramite per lui via sms-mail fino a quando non sara' online (probabilmente fino a sabato). Hasta la vista...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora domani a che ore ci troviamo al Florenz?
Io parto da Modena e considero 4 ore, o c'è l'autostrada intasata al sabato mattina?
Bah tendenzialmente l'unico punto critico lo puoi trovare quando attraversi Genova... salvo imprevisti il resto A12 e A10 non danno problemi... anche se i milanesi in trasferta per il WE sono in pericoloso agguato :smile:

Il rientro invece lo prevedo un pò drammatico... occhio a domenica perchè ci potrebbero essere forti rallentamenti tra Finale e Savona e tra Celle e il bivio A26/A10... oramai il tempo è da mare
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io parto alle 6 da milano, spero di essere li per le 9. Diciamo che ci vediamo al Florenz prima delle 10, cosi lo comunico a Murder? Il rientro lo prevedo caotico, a che ora finiremo domenica? Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io parto alle 6 da milano, spero di essere li per le 9. Diciamo che ci vediamo al Florenz prima delle 10, cosi lo comunico a Murder? Il rientro lo prevedo caotico, a che ora finiremo domenica? Ciao
Dai un occhio alla radio perchè tra Masone e il bivio A26/A10 è sempre molto caldo al sabato mattina... occhio al tutor ;-)

Beh per esperienza so che se parti dopo le 16 rischi... ma potrei anche essere troppo pessimista magari ora la gente viaggia meno visti i costi dei carburanti :omertà:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ma che giro pedalato fate sabato? :nunsacci:
Non saprei, io avevo chiesto le zone sopra a Finale come le Manie o Caprazoppa che non ho mai fatto. Il melogno e le altre zone alte, ci andiamo domenica coi furgoni.
Ma non sono io la guida. Ma faremo cmq un bel giro.

L'importante che sia un giro "da Nomad", perchè se ho capito, le Manie è più XC.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Allora domani a che ore ci troviamo al Florenz?
Io parto da Modena e considero 4 ore, o c'è l'autostrada intasata al sabato mattina?

Io parto da brescia per le 5.30 penso di essere al florenz per le 8.30 nove al max

Secondo me il sabato mattina traffico minimo
Domenica al rientro c'è rischio traffico sostenuto
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Non saprei, io avevo chiesto le zone sopra a Finale come le Manie o Caprazoppa che non ho mai fatto. Il melogno e le altre zone alte, ci andiamo domenica coi furgoni.
Ma non sono io la guida. Ma faremo cmq un bel giro.

L'importante che sia un giro "da Nomad", perchè se ho capito, le Manie è più XC.

Murder mi parlava se non erro di Pian Marino per il giro pedalato , li nn ci sono mai stato,alle manie ci sò arrivare e ci giri parecchio, non è proprio tutto xc , dipende cmq da quanto tiri:spetteguless:

Caprazoppa, ecco non male... a scendere col nomad ....penso di ricordare anche il sentiero a salire

potremo anche salire(con calma) fino al melogno (asfalto seguito da sterro) mangiare un panino e scendere

Direi che decideremo insieme al ritrovo penso cmq che lino ne sappia più di tutti


A meno chè....MAXGASTONE non venga a farci da guida!!!:spetteguless:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
  • Mi piace
Reactions: elias

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ora lo avviso ( Murder-lino) ritrovo al FLorenz tra le 9 e le 10. Elias, da Brescia che strada fai?Magari possiamo fare un pezzo insieme...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Murder mi parlava se non erro di Pian Marino per il giro pedalato , li nn ci sono mai stato,alle manie ci sò arrivare e ci giri parecchio, non è proprio tutto xc , dipende cmq da quanto tiri:spetteguless:

Caprazoppa, ecco non male... a scendere col nomad ....penso di ricordare anche il sentiero a salire

potremo anche salire(con calma) fino al melogno (asfalto seguito da sterro) mangiare un panino e scendere

Direi che decideremo insieme al ritrovo penso cmq che lino ne sappia più di tutti


A meno chè....MAXGASTONE non venga a farci da guida!!!:spetteguless:
Eh io sono sul Beigua... per me troppo caldo Finale... l'ho già consumato questo inverno...

@Boic: le manie sanno essere XC come FR e perchè no anche DH... visto che da lì parte la dh ommini :-)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
eccomii......allora io in settimana x non arrivare scarico al raduno ho fatto diversi giri....................................................














intorno al tavolo :smile::smile::smile:

a parte tutto,pensavo di salire su dall'h,fare 2/3 giri su per poi scendere passando da pian merlin,una volta giu se ne abbiamo ancora risaliamo alla legnaia circa 25/30 min con calma

diversamente per me va bene tutto

:spetteguless:dov'e' sto florenz????
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a parte tutto,pensavo di salire su dall'h,fare 2/3 giri su per poi scendere passando da pian merlin,una volta giu se ne abbiamo ancora risaliamo alla legnaia circa 25/30 min con calma
Non per farmi i fatti vostri ma se furgonate domenica non vi ci portano già?


:spetteguless:dov'e' sto florenz????
rimane in zona Finalborgo vicino ad un campetto della parrocchia. In pratica da Finalborgo vai verso il mare e poi alla prima occasione giri quando vedi le indicazioni per San Bernardino però non sali e prendi la strada che ti porta prima a passare nella parte nuova di Finalborgo e che poi sale verso Feglino... se arrivi dal mare è più semplice da Final Marina prendi la strada che porta a Feglino e lo trovi facilmente :-)
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Non per farmi i fatti vostri ma se furgonate domenica non vi ci portano già?

è quello che pensavo anche io, domenica la zona della base nato la faremo sicuramente, bisognerebbe fare qualcosa di diverso.

@l.j.: manie ho capito, la zona si presta a tutto.

@maxgastone: pensa che hanno proposto di fare un altro nomad-raduno a Giugno sempre a Finale!!!!!
Io vi propongo il Cimone, si sta più freschi e ci sono stupendi percorsi enduro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo