Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
:spetteguless: fossi in te un salto al cimone o al mugello lo farei, chissà che a te che apprezzi il tecnico lento l'appennino non riservi qualche sorpresina :freeride:
Sabato passato al Cimone, che giornata, trail a non finire, sentieri dal guidato al veloce, tutto sottobosco in terra misto a qualche roccia.
Per andare al Cimone c'è tempo tutta estate, per chi non c'è mai stato consiglio di starci qualche giorno per riuscire a fare i sentieri più belli.
Poi dal 12 maggio aprono la seggiovia.....

Da maggio io sarò spesso al Cimone o località limitrofe, fatevi sentire così giriamo insieme.
 

kaio

Biker assatanatus
max tranquillo che siamo abituati a molto peggio(kaio)......


appena mi riprendo dallo strappo muscolare,mi piacerebbe fare un giro insieme

eccolo che getta i primi mattoni per la scusa della prossima uscita insieme ... "lo strappo muscolare "... :hahaha:

Dí un po'... ma é vero che quando hai letto sul vangelo che "gli ultimi un giorno saranno i primi"... ti si é riaccesa la speranza???!!!! :smile:


Pagliacciobuliccio :cucù:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:nunsacci: non riesco a capire se mi fai piu ridere al pc o in bici, non vedo l'ora che tu ritorni in sella,almeno rinizieranno a darmi l'accompagnamento




@zio Elias direi che e' arrivato l'ora di svolgere il tuo dovere :il-saggi:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ragassi tra un pò chiudiamo....

Direi che è stata una bella avventura da ripetere assolutamente.

Grazie a tutti per la partecipazione , per il sostegno e per i consigli.

Ricordo che partirà a breve nuovo Topic con titolo "Raduno Nomad...atto secondo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo