ciao banda,ho passato tre giorni di cacca attaccato all'aerosol che mi sono buscato una mezza bronchite....
volevo fare un plauso:
- a Boic che mi ha impressionato nelle curve,una saetta! anche di macchine -da buon modenese- ne sai
,grande!
-a Andrea86 che nonostante come me non sia 'leggerino' si e' fatto due quadricipiti come Rumenigge a rilanciare con 'sto belin di Thomson fisso...a vederti subito avrei detto che eri piu' poser e 'piacione' che biker,invece 'STI CAZZI che andare!
-a Elias che zitto zitto faceva andare sempre avanti tutti,poi dopo pranzo improvvisamente -e' stata la birra??- si e' messo a fare il capofila e ha fatto vedere di che pasta e' fatto,scendeva come un folle...spettacolo!
-a Murder che come aveva promesso ha tenuto sempre spalancato,in curva nel guidato nel rotto nei rilanci e mi ha letteralmente lapidato sparandomi una gragnuola di pietre....mi hai commosso,frei!
-a Velocity che ho conosciuto per pochi minuti e aveva una faccia quando ci ha visto andar via poverino...dai non ti abbattere che anche io quando prendo delle pigne colossali sono assalito da pensieri malsani,ma la MTB e' troppo bella! riprenditi man mano e ricorda che percorsi come quelli di Finale sono 'tosti',ancor di piu' se magari non sei ben allenato...ci rifacciamo la prossima!
a tutti quelli che non c'erano: mi viene in mente lo slogan che i napoletani scrissero a lettere alte 2 metri sul muro del cimitero monumentale dopo il primo scudetto... CHE VI SIETE PERSI!!!