Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
zio,alcune persone dette quaqquaraqqua,meglio perderle...ogni riferimento e' puramente casuale


murder non devi esprimerti così negativamente nei confronti del povero kaio, devi essere PROPOSITIVO per cui anzichè criticarlo per la sua assenza, devi piuttosto chiederti:

QUANNO RIFAMO IL PROSSIMO RADUNO COSI' CHE NUN C'HAI PIU' SCUSE ????
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ciao ragazzi il collo va un po' meglio ma se penso a quello che mi sono perso domenica mi viene il nervoso. Per la cronaca nella botta ho stortato il cerchio (mavic 823 da dh) e disfato la gomma oltre al casco e collo.. Ciao
Dal rumore della gomma pizzicata era comprensibile che avesse subito un po', ma le bici si aggiustano, basta una passatina della carta di credito.
Recuperare il collo è più difficile, ma spero tu riesca a tornare in forma in fretta.
Se poi fanno un altro nomad-raduno a Giugno, potrai recuperare.

Io vi aspetto sul Cimone per chi ha voglia di km e km di singletrack.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ciao banda,ho passato tre giorni di cacca attaccato all'aerosol che mi sono buscato una mezza bronchite....
volevo fare un plauso:
- a Boic che mi ha impressionato nelle curve,una saetta! anche di macchine -da buon modenese- ne sai ;-) ,grande!

-a Andrea86 che nonostante come me non sia 'leggerino' si e' fatto due quadricipiti come Rumenigge a rilanciare con 'sto belin di Thomson fisso...a vederti subito avrei detto che eri piu' poser e 'piacione' che biker,invece 'STI CAZZI che andare!

-a Elias che zitto zitto faceva andare sempre avanti tutti,poi dopo pranzo improvvisamente -e' stata la birra??- si e' messo a fare il capofila e ha fatto vedere di che pasta e' fatto,scendeva come un folle...spettacolo!

-a Murder che come aveva promesso ha tenuto sempre spalancato,in curva nel guidato nel rotto nei rilanci e mi ha letteralmente lapidato sparandomi una gragnuola di pietre....mi hai commosso,frei!

-a Velocity che ho conosciuto per pochi minuti e aveva una faccia quando ci ha visto andar via poverino...dai non ti abbattere che anche io quando prendo delle pigne colossali sono assalito da pensieri malsani,ma la MTB e' troppo bella! riprenditi man mano e ricorda che percorsi come quelli di Finale sono 'tosti',ancor di piu' se magari non sei ben allenato...ci rifacciamo la prossima!

a tutti quelli che non c'erano: mi viene in mente lo slogan che i napoletani scrissero a lettere alte 2 metri sul muro del cimitero monumentale dopo il primo scudetto... CHE VI SIETE PERSI!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ciao banda,ho passato tre giorni di cacca attaccato all'aerosol che mi sono buscato una mezza bronchite....

a tutti quelli che non c'erano: mi viene in mente lo slogan che i napoletani scrissero a lettere alte 2 metri sul muro del cimitero monumentale dopo il primo scudetto... CHE VI SIETE PERSI!!!
la stessa cosa che mi ha scritto il Boic! Se si riesce ad organizzare si potrebbe replicare sul cimone ( sabato pedalato, domenica meccanizzato -a proposito impianti giá aperti!) mi è spiaciuto molto non potermi unire alla banda.
 
  • Mi piace
Reactions: elias and andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ciao banda,ho passato tre giorni di cacca attaccato all'aerosol che mi sono buscato una mezza bronchite....
volevo fare un plauso:
- a Boic che mi ha impressionato nelle curve,una saetta! anche di macchine -da buon modenese- ne sai ;-) ,grande!

-a Andrea86 che nonostante come me non sia 'leggerino' si e' fatto due quadricipiti come Rumenigge a rilanciare con 'sto belin di Thomson fisso...a vederti subito avrei detto che eri piu' poser e 'piacione' che biker,invece 'STI CAZZI che andare!

-a Elias che zitto zitto faceva andare sempre avanti tutti,poi dopo pranzo improvvisamente -e' stata la birra??- si e' messo a fare il capofila e ha fatto vedere di che pasta e' fatto,scendeva come un folle...spettacolo!

-a Murder che come aveva promesso ha tenuto sempre spalancato,in curva nel guidato nel rotto nei rilanci e mi ha letteralmente lapidato sparandomi una gragnuola di pietre....mi hai commosso,frei!

-a Velocity che ho conosciuto per pochi minuti e aveva una faccia quando ci ha visto andar via poverino...dai non ti abbattere che anche io quando prendo delle pigne colossali sono assalito da pensieri malsani,ma la MTB e' troppo bella! riprenditi man mano e ricorda che percorsi come quelli di Finale sono 'tosti',ancor di piu' se magari non sei ben allenato...ci rifacciamo la prossima!

a tutti quelli che non c'erano: mi viene in mente lo slogan che i napoletani scrissero a lettere alte 2 metri sul muro del cimitero monumentale dopo il primo scudetto... CHE VI SIETE PERSI!!!


o-oo-o
p.s. sul reggi telescopico mi ci stanno prendendo per il culo anche i miei compari di uscite, pensavo di poterne fare a meno ma mi sto già rassegnando a (ri)comprarlo


la stessa cosa che mi ha scritto il Boic! Se si riesce ad organizzare si potrebbe replicare sul cimone ( sabato pedalato, domenica meccanizzato -a proposito impianti giá aperti!) mi è spiaciuto molto non potermi unire alla banda.


questa della replica sul cimone mi pare una bella idea: d'altrone la formula sperimentata a finale è stata un successo e con il meccanizzato dovrebbe essere ancora meglio.

@ tutta la banda: che ne dite, cominciamo a pensarci??
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
o-oo-o
p.s. sul reggi telescopico mi ci stanno prendendo per il culo anche i miei compari di uscite, pensavo di poterne fare a meno ma mi sto già rassegnando a (ri)comprarlo





questa della replica sul cimone mi pare una bella idea: d'altrone la formula sperimentata a finale è stata un successo e con il meccanizzato dovrebbe essere ancora meglio.

@ tutta la banda: che ne dite, cominciamo a pensarci??

Bravo andrea...rassegnati , il telescopico è una figata, non se ne può fare a meno.

Io direi ,se siete d'accordo, lasciamo spazio ancora qualche giorno su questo topic per commenti vari....diciamo fino a Pasqua...poi chiudiamo.

Subito riapriamo, con "SECONDO RADUNO NOMAD" ok? e li discutiamo il da farsi!:cucù:

:}}}:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Bravo andrea...rassegnati , il telescopico è una figata, non se ne può fare a meno.

Io direi ,se siete d'accordo, lasciamo spazio ancora qualche giorno su questo topic per commenti vari....diciamo fino a Pasqua...poi chiudiamo.

Subito riapriamo, con "SECONDO RADUNO NOMAD" ok? e li discutiamo il da farsi!:cucù:

:}}}:




così si fa zio!!! per me okkk :celopiùg:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@andrea66: ricompralo! sono stato l'ultimo a montare il telescopico, era stanco di perdere il gruppo, poi le gambe ci guadagnano.
p.s.: ho già avvisato la mia banda, presto verremo al Mugello.

@pierocoach: te sei un grande, io con quel raffreddore sarei morto, ha ragione Lino, a te va il premio come uomo-raduno.

@elias: adesso capisco perchè a Calice hai abbracciato i fiaschi di vino!

Qui da noi c'è brutto tempo, io voglio girare!!! dopo 2 giorni così come faccio a stare chiuso in ufficio?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
bella cumpa bella zio......

ieri piccola sgambata veloce di un'oretta sopra casa,non so il xche ma non giravo come nel wend il mio cartone

oggi palestra con tanto di strappo al deltoide:vecio:

anch'io anch'io al mugello
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho fatto 30km con la bici da strada e ieri 50 ma con sensazioni negative oltre al collo semibloccato. Domani se riesco faccio mezz'ora di salita oltre ai soliti 30 in piano. Grazie a tutti per il supporto morale..
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Io ho fatto 30km con la bici da strada e ieri 50 ma con sensazioni negative oltre al collo semibloccato. Domani se riesco faccio mezz'ora di salita oltre ai soliti 30 in piano. Grazie a tutti per il supporto morale..


secondo me,dovresti andare in bici col solo pensiero di divertirti e oi vedrai che col tempo tutto torna come prima
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
bene ragazzi, vedo che la scimmia sale....
allora propongo: in attesa di fare il secondo raduno, vediamoci un sabato al mugello, è facilmente raggiungibile da tutti in circa due ore e mezza e ci spariamo due salite e due discese affavola, con tanto di crinali stupendi e, se ci avanza un'oretta, merenda a base di focaccia in uno dei paesini intorno (borgo san lorenzo ecc).
Per l'ora di cena siamo tutti a casa.

o-oo-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
bene ragazzi, vedo che la scimmia sale....
allora propongo: in attesa di fare il secondo raduno, vediamoci un sabato al mugello, è facilmente raggiungibile da tutti in circa due ore e mezza e ci spariamo due salite e due discese affavola, con tanto di crinali stupendi e, se ci avanza un'oretta, merenda a base di focaccia in uno dei paesini intorno (borgo san lorenzo ecc).
Per l'ora di cena siamo tutti a casa.

o-oo-o

ok!!!!
noi modenesi ci siamo.
potrebbe essere il sabato 14 o il 21 aprile.

Ieri ho parlato con Lumaca, ha capito quello che si è perso... per Giugno propone un WE al cimone, è in mezzo al nord italia, dovrebbe essere comodo a tutti. Oggi ho visto un ragazzo del cimone, col fatto che il 19-20 Maggio a Sestola c'è una gara di DH italiana, vogliono pulire tutti i sentieri FR del comprensorio, meteo permettendo, quindi a Giugno sarà tutto perfetto.

ecco un video di un ipotetico giro salendo fino al crinale:
1799...Cima Tauffi on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se date un riferimento preciso cerco di capire quanto e' distante questo Monte Cimone e il giro del mugello che propone Andrea
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Monte Cimone provincia di Modena. Da Modena città sono un 65/70 km. Il riferimento sono i paesi Fanano e Sestola.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
il mugello una località a nord-est di firenze, l'uscita autostradale è barberino del mugello, i paesi di riferimento sono Firenzuola e Borgo san Lorenzo.
Da Milano sono 270 km, da Genova 251 km e da Modena 106 km.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
a tutti i nomadi,belli e brutti grassi e magri alti e bassi manici e fermoni
grafici e curve di compressione, tanti auguri di

Buona Pasqua
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie a questa festa del [email protected] sono arrivato alla solita funicolare di Como per un giro solitario e mi sono trovato orde di turisti in coda per salire a magnare polenta nei rifugi con il risultato che c'era da attendere almeno 2h. Niente giro e palle girate a mille.E' un periodo no,che dura da un anno oramai. Al cimone non verro', troppa strada in un solo giorno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo