Per me giro finito. Caduto contro un albero , rotto in due il casco e ora sono al P.s. di pietra ligure in codice giallo per il trauma al collo.
fuck!!so che ora ti gira il belino,ma sono cose che succedono...Per me giro finito. Caduto contro un albero , rotto in due il casco e ora sono al P.s. di pietra ligure in codice giallo per il trauma al collo.
fuck!!so che ora ti gira il belino,ma sono cose che succedono...
nel male ti va 'bene' che li' a S.Corona sono molto bravi per i traumi,purtroppo ci sono passato anche io comunque magari e' roba da poco.se ti serve (e non ti fa schifo) domani ti posso portare il mio casco aperto (un THE f-14,e' aperto ma non proprio finto come quelli da xc) oppure ho uno Specy Deviant integrale in fiberglass,da quando ho preso l'Avatar non lo uso piu'...dimmi tu e aggiornaci sugli sviluppi
@ Murder allora oggi avete dato,il meteo e' stato clemente?io sono tutto 'tappato' e ho un po' di febbre ma domani ci sono
Sono ancora al P.s. in attesa dei referti rx, mi fa abbastanza male e comunque vada domani non credo di farcela. Avevo con me l'integrale ma ho messo il casco che uso su strada vista la salita. Non ha piovuto ma in alto non si vedeva nulla per le nuvole basse oltre af un discreto freddo. Ciao
Sono ancora al P.s. in attesa dei referti rx, mi fa abbastanza male e comunque vada domani non credo di farcela. Avevo con me l'integrale ma ho messo il casco che uso su strada vista la salita. Non ha piovuto ma in alto non si vedeva nulla per le nuvole basse oltre af un discreto freddo. Ciao
Mi spiace! Ma su che sentiero hai centrato l'albero?Sono ancora al P.s. in attesa dei referti rx, mi fa abbastanza male e comunque vada domani non credo di farcela. Avevo con me l'integrale ma ho messo il casco che uso su strada vista la salita. Non ha piovuto ma in alto non si vedeva nulla per le nuvole basse oltre af un discreto freddo. Ciao
Mi spiace! Ma su che sentiero hai centrato l'albero?
Consolatevi oggi sul Beigua nevo le basse e pioggerelli ma a tratti pietre viscide (stupendo)... Classica maccaia ligure...
Secondo me faresti una grossa cavolata se abbandonassi.Io ho il morale sotto i piedi, tra la botta e la scarsa forma che non trovo nonostante abbia ripreso a pedalare (sono da poco risalito in sella dopo mesi di inattivita') non mi sento piu quello di prima. Ogni volta che esco arranco in salita e rischio di ammazzarmi in discesa... Sto pensando seriamente di mollare tutto...Buonanotte
che giornata ragazzi...
grazie a Murder,Elias,Boic,Andrea66 per avermi sopportato tutto il giorno,ci abbiamo dato veramente dentro (ma quante discese abbiamo fatto??mi sembra 11 ma ho perso il conto...),ci siamo fatti parecchie risate e mi avete fatto vedere Finale sotto una luce diversa!
Domenica veramente spettacolare,abbiamo beccato pure tempo ottimo ed eravamo un bel gruppo omogeneo che se l'e' menata poco e ha dato tanto gas:non abbiamo mai perso tempo,Murder e Boic a guidare la banda sempre a manetta nonostante continuassi a dire di 'andare easy'...
peccato solo non aver potuto girare con Velocity e aver avuto una fastidiosa febbre tutto il giorno,ho scatarrato vergognosamente tutto il tempo come un vecchietto di 92,8 anni e ancora adesso sono in caserma con 38 e mezzo di febbre...ma sapevo che oggi dovevo venire anche se non ero proprio in forma,e ne e' valsa ampiamente la pena.
grazie di nuovo di tutto raga,ci vediamo la prossima
Io ho il morale sotto i piedi, tra la botta e la scarsa forma che non trovo nonostante abbia ripreso a pedalare (sono da poco risalito in sella dopo mesi di inattivita') non mi sento piu quello di prima. Ogni volta che esco arranco in salita e rischio di ammazzarmi in discesa... Sto pensando seriamente di mollare tutto...Buonanotte