Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ciao a tutti.

Da ora in poi si continua qui.

Per facilitare le comunicazioni per non intasare il topic e non far perdere tempo a chi non è interessato.

Comunque c'è il collegamento diretto per arrivare qui in firma ai miei post.

Potevamo postare anche su "gare ed eventi" ma quel "gare" mi suonava troppo male....

Non voglio prendere nessuna decisione se non è condivisa ed accettata da tutti , quindi discutiamone qui!...Grassie:celopiùg:

Grazie domingosh....
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
sarebbe opportuno riuscire a capire quanti siamo per poter prenotare il/i furgone/i

io nel frattempo ho gia sentito elicaride
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
sarebbe opportuno riuscire a capire quanti siamo per poter prenotare il/i furgone/i

io nel frattempo ho gia sentito elicaride

La lista c'è...solo che non è definitiva ancora..sarebbe bene chi è sicuro di venire lo dica qui...

A proposito ammettiamo "infiltrati" ? (miller e wally santanumiti) io sono d'accordo!

Andrea66
Murder
zipo1967
boic
pierocoach (domenica)
elias

che dice elisa? ci accompagna anche il sabato? o ci arrangiamo ?

appena sappiamo bene chi deve pernottare prenoto al florenz
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
La lista c'è...solo che non è definitiva ancora..sarebbe bene chi è sicuro di venire lo dica qui...

Andrea66
Murder
zipo1967
boic
pierocoach (domenica)
elias

che dice elisa? ci accompagna anche il sabato? o ci arrangiamo ?

appena sappiamo bene chi deve pernottare prenoto al florenz


il sabato ci arrangiamo tanto pedaliamo
per il 1 ha 7 posti,se siamo di piu chiedo ad altri ma ovviamente si gira tutti insieme
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
il sabato ci arrangiamo tanto pedaliamo
per il 1 ha 7 posti,se siamo di piu chiedo ad altri ma ovviamente si gira tutti insieme

ok..per sabato si potrebbe(è solo una proposta)salire al Melogno mangiare qualcosa e scendere , già fatto ed ho la traccia.

Chiaro si gira assieme.... bisogna aspettare qualche giorno per rendere definitiva la lista.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Hola zingari!

Confermo la mia presenza per il sabato e la domenica, anche se probabilmente il 1° dovrò ripartire verso le 13 per essere a pg alle 18 (farò comunque in tempo a raidare con pierocoach e questo già vale il viaggio ....:smile::smile:)

Oltre ai 6/7 in lista, possono aggiungersi anche altri forumendoli?
Lo chiedo perchè, in caso, vorrebbero venire con me due amici, anche loro forumendoli, uno zingaro (pablo) e l'altro infiltrato (stefanoscott)..
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Hola zingari!

Confermo la mia presenza per il sabato e la domenica, anche se probabilmente il 1° dovrò ripartire verso le 13 per essere a pg alle 18 (farò comunque in tempo a raidare con pierocoach e questo già vale il viaggio ....:smile::smile:)

Oltre ai 6/7 in lista, possono aggiungersi anche altri forumendoli?
Lo chiedo perchè, in caso, vorrebbero venire con me due amici, anche loro forumendoli, uno zingaro (pablo) e l'altro infiltrato (stefanoscott)..

Per me va bene tutto...però vi ricordo che l'idea era un raduno di nomad....

Il furgone potrei portarlo io. Ho quello del gruppo sportivo. Sono se non sbaglio 9posti. Con portabici sia sul tetto che all'interno.

Ci aggiorniamo per il furgone ...potrebbe affiancare quello della elisa che ha solo 7 posti disponibili
 

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
Ok,non vedo l'ora di dare gassssse a martello...Io vengo da Firenze,quindi il pernottamento è d'obbligo.Dovrete insegnarmi parecchio,comunque sono sempre indeciso se Alluminio o Carbonio!!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se qualcuno passa da milano e mi da un passaggio ci sono anch'io. Una cosa solamente: lo spirito del ritrovo resta quello di un uscita tranquilla,perche' frasi tipo gas a martello o viene giu a tuono mi inquietano un po...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ok,non vedo l'ora di dare gassssse a martello...Io vengo da Firenze,quindi il pernottamento è d'obbligo.Dovrete insegnarmi parecchio,comunque sono sempre indeciso se Alluminio o Carbonio!!!!

Ok ...prendo nota per i due giorni.


Andrea , non è per far discriminazioni, discutiamone....cmq aggiorno pablo(vi fermate a dormire? giusto?)

prendile entrambi,poi decidi dopo il raduno quale tenere

murder, scusa facciamo solo raduno qui, x favore se no intasiamo..:celopiùg:

se non hai mai avuto la zingara ti direi di farti quella in alu, costa meno ed hai sempre un nomad sotto il sedere.... il problema è se dopo ti prende voglia di quella carbon.....tanto vale allora che te la compri subito e non ci pensi più....

idem

se in quei giorni sono a finale e passo a salutarvi mi sgridate visto che ho un bullit?o peggio...mi sputate??

Un Saluto e anche una birra ,nn si nega mai...

Se qualcuno passa da milano e mi da un passaggio ci sono anch'io. Una cosa solamente: lo spirito del ritrovo resta quello di un uscita tranquilla,perche' frasi tipo gas a martello o viene giu a tuono mi inquietano un po...

Fai bene a ricordarlo..io faccio piacenza .allungo troppo..quoto per lo spirito tranquillo...:il-saggi:

mi aggrego il sabato ...lavoro permettendo

Davide

ci vedremo a finale allora:i-want-t:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
murder, scusa facciamo solo raduno qui, x favore se no intasiamo..:celopiùg:


scusa boss......ho un nomad 08 alu,nero anodizzato da vendere...........ahahahahhahah
:omertà::omertà::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo