p.s.: i grafici di sopra non sono ne progressivi ne regressivi!
Io ho il morale sotto i piedi, tra la botta e la scarsa forma che non trovo nonostante abbia ripreso a pedalare (sono da poco risalito in sella dopo mesi di inattivita') non mi sento piu quello di prima. Ogni volta che esco arranco in salita e rischio di ammazzarmi in discesa... Sto pensando seriamente di mollare tutto...Buonanotte
Veramente ottima compagnia...fine settimana da incorniciare (chiaro, dispiace per la tenca di luca e la febbre di piero).
Sono felice di aver conosciuto ragazzi a posto e con la passione nel midollo...
Mi girano un pò le palle non avere almeno 10 anni di meno...però in tal caso non avrei acquisito un nipotino di nome MURDER....(..... a manetta zio!! grande lino ho ancora i brividi, scrivo sudo e sono fermo....minkia che tirare!!)
Grazie a tutti e un abbraccio a velocity , andrea66 , murder, pierococh, boic.
davvero un bel wend peccato non aver potuto condividere anche il sabato sera,tra sabato e domenica mi avete devastato sono qui a casa con le gambe dure ma felice
e tu andrealove:TIRA SU STO CAZZO DI REGGISELLA
Andrea le foto.......dai fai qualcosa ...Ammmmorrrrreeeee
all'unanimità!!!
Grande Piero...non ha voluto mancare ,nonostante la febbre, e un raffreddore pazzesco(che schifo.. ha smoccolato tutto il tempo) e finto con noi ... montare in servizio e lavorare ....tanto di capello
devono essere state due gran belle giornate ...piene di nuove emozioni ...
soprattutto quando Murder ha offerto la focaccia!!!
bravi ragazzi!
devono essere state due gran belle giornate ...piene di nuove emozioni ...
soprattutto quando Murder ha offerto la focaccia!!!
bravi ragazzi!
grazie...meno male che ti sei fatto vivo....pensavamo ti fossi scordato di noi..come gli altri nomadi (a quanto sembra...)
debbo ammettere che non mi sei mancato per niente,anche se l'acompagnamento in questo periodo di crisi mi avrebbe fatto piacere continuare a percepire,e tutto questo grazie a 5 biker superfantastici
per non parlare della domenica in compagnia di superpiero,malaticcio ma c'era....non come qualcun'altro che accampava mille scuse
e poi vogliamo parlare di superzio ELIAS??!!!powerissimo domenica a pancia piena ha affrontato un toboga a velocita' fotonica ignaro del pericolo,ha guidato lo squadrone fino in fondo a ritmo sostenutissimo difatti alla fine ci ha staccato di alcuni secondi