In realta' sono andato piu tardi apposta sperando di non incontrare nessuno ma a quanto pare ho sbagliato orari. Se la sfiga continua vendo tutte le bici, mi licenzio (prima che mi caccino loro con una scusa) e finche' ho soldi vado avanti poi vivro' ogni giorno come fosse l'ultimo....
Io non voglio insegnare niente a nessuno soprattutto quando conosco le persone via forum...
Sbagliare un orario può succedere a tutti, la sfiga può accanirsi o sembrare che si accanisca in certi momenti ma non vuol dire nulla!
Prendi me ieri: primo giorno di vacanza ad Andora, giro esplorazione con due discese non banali. Alla prima copio un salto e grazie al tronco messo alla base antimoto mi cappotto... Dopo la seconda salita spaccacuore non faccio in tempo a scendere che mi si spacca il cambio e ovviamente in questo giro non me l'euro portato dietro e ne ho uno pronto a casa non in vacanza... Mi tocca scendere tutto un sentiero tecnico e lento scassatissimo mai visto senza poter dare una pedalata. Arrivo incolume e contento di me stesso alla civiltà e mi tocca tornare a casa spingendo la bici come i Flinstones
... Bene ho preso il telefono e trovo a fatica un nuovo cambio, lo metto e oggi ero in sella... La sfiga è arrivata ma un pochino la si è combattuta
Quindi basta rugne e rimettiti a pedalare
Ps. E sul lavoro non si scherza, tientelo stretto che di questi tempi vale oro... E vivi lo stesso intensamente ogni giorno della tua vita assaporando anche un semplice tramonto o l'aperitivo... Ricordando che quando nasciamo il nostro spago della vita è già misurato e non abbiamo il diritto di prendere per i fondelli il nostro destino...
E ora fuoco alle gambe che si gira!