Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a questa festa del [email protected] sono arrivato alla solita funicolare di Como per un giro solitario e mi sono trovato orde di turisti in coda per salire a magnare polenta nei rifugi con il risultato che c'era da attendere almeno 2h. Niente giro e palle girate a mille.E' un periodo no,che dura da un anno oramai. Al cimone non verro', troppa strada in un solo giorno....
Beh anche te che vuoi salire su una funicolare già a tappo nei giorni normali... Dovevi mettere in conto o di salire prestissimo o pedalando...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Beh anche te che vuoi salire su una funicolare già a tappo nei giorni normali... Dovevi mettere in conto o di salire prestissimo o pedalando...

io ho preso oggi la stessa funicolare,senza intoppi,ed eravamo in 3, ma ho anticipato il mio solito orario di una mezzora ed a quanto pare è stato sufficiente xchè anche sul percorso ho incontrato molta meno gente di quella che trovo solitamente......
evidentemente sono arrivati tutti dopo proprio per il pranzo pasquale.....
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh anche te che vuoi salire su una funicolare già a tappo nei giorni normali... Dovevi mettere in conto o di salire prestissimo o pedalando...

In realta' sono andato piu tardi apposta sperando di non incontrare nessuno ma a quanto pare ho sbagliato orari. Se la sfiga continua vendo tutte le bici, mi licenzio (prima che mi caccino loro con una scusa) e finche' ho soldi vado avanti poi vivro' ogni giorno come fosse l'ultimo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In realta' sono andato piu tardi apposta sperando di non incontrare nessuno ma a quanto pare ho sbagliato orari. Se la sfiga continua vendo tutte le bici, mi licenzio (prima che mi caccino loro con una scusa) e finche' ho soldi vado avanti poi vivro' ogni giorno come fosse l'ultimo....
Io non voglio insegnare niente a nessuno soprattutto quando conosco le persone via forum...

Sbagliare un orario può succedere a tutti, la sfiga può accanirsi o sembrare che si accanisca in certi momenti ma non vuol dire nulla!

Prendi me ieri: primo giorno di vacanza ad Andora, giro esplorazione con due discese non banali. Alla prima copio un salto e grazie al tronco messo alla base antimoto mi cappotto... Dopo la seconda salita spaccacuore non faccio in tempo a scendere che mi si spacca il cambio e ovviamente in questo giro non me l'euro portato dietro e ne ho uno pronto a casa non in vacanza... Mi tocca scendere tutto un sentiero tecnico e lento scassatissimo mai visto senza poter dare una pedalata. Arrivo incolume e contento di me stesso alla civiltà e mi tocca tornare a casa spingendo la bici come i Flinstones :loll:... Bene ho preso il telefono e trovo a fatica un nuovo cambio, lo metto e oggi ero in sella... La sfiga è arrivata ma un pochino la si è combattuta ;-)

Quindi basta rugne e rimettiti a pedalare :-)

Ps. E sul lavoro non si scherza, tientelo stretto che di questi tempi vale oro... E vivi lo stesso intensamente ogni giorno della tua vita assaporando anche un semplice tramonto o l'aperitivo... Ricordando che quando nasciamo il nostro spago della vita è già misurato e non abbiamo il diritto di prendere per i fondelli il nostro destino...

E ora fuoco alle gambe che si gira!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
a tutti i nomadi,belli e brutti grassi e magri alti e bassi manici e fermoni
grafici e curve di compressione, tanti auguri di

Buona Pasqua


anche a te vecchio lupo, e naturalmente al più bel gruppo di kazzari mai incontrato in vita mia...o-oo-oo-oo-o


p.s. cosa mai successa a pasqua, sono uscito ieri, oggi e uscirò pure domani..:i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
In realta' sono andato piu tardi apposta sperando di non incontrare nessuno ma a quanto pare ho sbagliato orari. Se la sfiga continua vendo tutte le bici, mi licenzio (prima che mi caccino loro con una scusa) e finche' ho soldi vado avanti poi vivro' ogni giorno come fosse l'ultimo....


ma finiscila di sparare minkiate, dai tempo al tempo e vedrai che fra qualche tempo questo periodo ti sembrerà solo un brutto ricordo....:celopiùg:
 

kaio

Biker assatanatus
E sul lavoro non si scherza, tientelo stretto che di questi tempi vale oro...

appunto!

E vivi lo stesso intensamente ogni giorno della tua vita assaporando anche un semplice tramonto o l'aperitivo... Ricordando che quando nasciamo il nostro spago della vita è già misurato e non abbiamo il diritto di prendere per i fondelli il nostro destino...

belin Max che belle parole! :-)
me le sono rilette piú volte ...e spesso ce ne dimentichiamo... io per primo.

Buona Pasqua!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
appunto!



belin Max che belle parole! :-)
me le sono rilette piú volte ...e spesso ce ne dimentichiamo... io per primo.

Buona Pasqua!


finalmente hai imparato a leggere..............ma se leggi come vai in bici posso immaginare


@maxgastone mi hai commosso,ti faro' fare un giro sul nomad..............................................................................................................................................................................di kaio
 

kaio

Biker assatanatus
finalmente hai imparato a leggere..............ma se leggi come vai in bici posso immaginare


@maxgastone mi hai commosso,ti faro' fare un giro sul nomad..............................................................................................................................................................................di kaio


Scemopagliaccio!! divertiti finché puoi con i tuoi nuovi amichetti....

...prima o poi dovrai tornare alla realtà ...dietro ...a mangiare la mia polvere!!!

:hahaha:

la plastica che ti sei messo sotto al cülö non ti servirà a nulla... si tramuterà in piombo e cemento di fronte all'efficacia ed alla velocità della mia "gazzella" in alluminio! :sborone:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Scemopagliaccio!! divertiti finché puoi con i tuoi nuovi amichetti....

...prima o poi dovrai tornare alla realtà ...dietro ...a mangiare la mia polvere!!!

:hahaha:

la plastica che ti sei messo sotto al cülö non ti servirà a nulla... si tramuterà in piombo e cemento di fronte all'efficacia ed alla velocità della mia "gazzella" in alluminio! :sborone:



sei sempre un missile:fantasm:..........................................:spetteguless:sulla tastiera.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo