Raduno Nomad 31/1 APRILE Finale ligure

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@maxgastone: pensa che hanno proposto di fare un altro nomad-raduno a Giugno sempre a Finale!!!!!
Io vi propongo il Cimone, si sta più freschi e ci sono stupendi percorsi enduro.
Mah se non cambia il meteo a Finale a Giugno o giri presto presto o tardi tardi altrimenti cuocete... piuttosto andate in zona Beigua non che la si stia meglio ma almeno siete più in alto...
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Non saprei, io avevo chiesto le zone sopra a Finale come le Manie o Caprazoppa che non ho mai fatto. Il melogno e le altre zone alte, ci andiamo domenica coi furgoni.
Ma non sono io la guida. Ma faremo cmq un bel giro.

ripeto per me va bene tutto

L'importante che sia un giro "da Nomad", perchè se ho capito, le Manie è più XC.



Murder mi parlava se non erro di Pian Marino per il giro pedalato , li nn ci sono mai stato,alle manie ci sò arrivare e ci giri parecchio, non è proprio tutto xc , dipende cmq da quanto tiri:spetteguless:

Caprazoppa, ecco non male... a scendere col nomad ....penso di ricordare anche il sentiero a salire

potremo anche salire(con calma) fino al melogno (asfalto seguito da sterro) mangiare un panino e scendere


ottima idea

Direi che decideremo insieme al ritrovo penso cmq che lino ne sappia più di tutti


A meno chè....MAXGASTONE non venga a farci da guida!!!:spetteguless:

:arrabbiat:speriamo allora di non prenderci a pugni in faccia nel wend

speriamo
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Previsioni meteo ,buone per domani,coperto per domenica ...niente pioggia sembra.....

Bici già in macchina, borsa preparata,ripasso buone maniere fatto....sono pronto.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ultimissime dal raduno:

Andrea66 è arrivato in pace, si è sistemato, ha dato un 'ultima carezza alla sua bella nomad bianca prima di metterla a dormire, ha cenato, e tra un pò comincierà a scaldare il letto, sogni d'oro socio, anzi sogna polvere e pietre :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ultimissime dal raduno:

Andrea66 è arrivato in pace, si è sistemato, ha dato un 'ultima carezza alla sua bella nomad bianca prima di metterla a dormire, ha cenato, e tra un pò comincierà a scaldare il letto, sogni d'oro socio, anzi sogna polvere e pietre :celopiùg:

complimenti per la scelta dell'albergo elias! fanno dei polipetti al sugo fotonici !!!
 
  • Mi piace
Reactions: elias

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
allenamento_cyclette.jpg

faccio l'ultima ripetuta e vado a letto
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Triplo sorry(Le gallerie fanno strani scherzi) comunque il tempo fa schifo...non si vede nemmeno il mare per la foschia e le nuvole.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sul turchino dopo il bivio con Masone brutto tempo, qualche goccia di pioggia freddo e nuvole basse oramai da 10 km... Mah, speriamo che piu tardi esca il sole altrimenti la vedo dura....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per me giro finito. Caduto contro un albero , rotto in due il casco e ora sono al P.s. di pietra ligure in codice giallo per il trauma al collo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo