vanraaya ha scritto:Ci sono!!!
Stà bon...un presidente che si rispetti non poteva mancare a questo appuntamento!
Aggiorno subito la lista
vanraaya ha scritto:Ci sono!!!
Ariale ha scritto:Chi è quel Luca Vicini che è nella lista.....l'ingegnere????
Il Dani ha scritto:Non vedo l'ora, ho una gran voglia di roccia e passaggi tecnici, speriamo solo che ancora non ci sia troppo fango, in questo inverno ormai ne ho fatto il pieno e incomincio quasi ad odiarlo! Si sanno circa i km e dislivello?
Per avere mappe della zona, c'è qualcuno a cui rivolgersi? Io ho sorpattutto il versante di carpegna e montiego e monte vicino (urbania e dintorni), ma della vallata dell'altavalmarecchia niente solo una igm 1:25.000
Allora è ufficiale:
MONTE PINCIO-MONTE AQUILONE
SABATO 10 APRILE
PARTENZA DA TALAMELLO ORE 14.30
-Maxiline
- Il Bema
- Barto
- Clode
- Cristian D.
- Il dani
- Luca
- Il Doctor
- Luca vicini
- Valerio
- Vaanraya
- THE BART con qualche sorcio ? ( da confermare...ma più si che no...sperem!)
Visto che la merenda non ci sarà più ma torneremo per l'ora dell'aperitivo......chi vuole potrà fermarsi con noi a bere un fantastico Spritz con fetta d'arancio e salatini vari....- così sulla strada del ritorno avremo un bel sorriso stampato in volto e la musica a palla!!!
ciao Ragazzi, ciao barto e ciao cristiand scusate se non mi sono pronunciato fin d'ora cmq ilDani mi ha tenuto informato di questa escursione. Sono ben felice di passare domani una giornata insieme a Voi!!! mi raccomando stasera a letto presto!
ciao Luca.
La carta escursionistica sull'Alta Val Marecchia più aggiornata la puoi trovare qui: [url]http://www.escursionista.it/index.html[/URL] è del 2007 IGA
Ci sono molti altri percorsi in zona molto interessanti , vedrai che ci sararanno sicuramente altre occasioni
mi raccomando stasera a letto presto!
ciao Luca.
gia'... anzi sta uscendo anche il sole!! oggi si crepaCi siamo ci siamo... fra un po ci rovinava anche questo weekend sto tempo maledetto!!
gia'... anzi sta uscendo anche il sole!! oggi si crepa
A guarda io non vedo l'ora di fare una bella sudata, è tutto questo inverno che arrivo a casa zuppo... ma di fango! Quindi oggi purchè ci sia caldo mi va bene tutto .. anzi è ora che mi vado a preparare!!
Spero di trovare il punto di ritrovo altrimenti mi sono segna il numero di Barto!