R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ariale ha scritto:
Chi è quel Luca Vicini che è nella lista.....l'ingegnere????

Mi dispiace ma non lo conosco.....è un amico di Maxiline lo conoscerò domani:celopiùg:

Il Dani ha scritto:
Non vedo l'ora, ho una gran voglia di roccia e passaggi tecnici, speriamo solo che ancora non ci sia troppo fango, in questo inverno ormai ne ho fatto il pieno e incomincio quasi ad odiarlo:specc:! Si sanno circa i km e dislivello?

Per avere mappe della zona, c'è qualcuno a cui rivolgersi? Io ho sorpattutto il versante di carpegna e montiego e monte vicino (urbania e dintorni), ma della vallata dell'altavalmarecchia niente solo una igm 1:25.000

Vedrai che sarai accontentato! Per quanto riguarda l'anello di domani l'abbiamo studiato apposta per il massimo divertimento i km non sono molti circa 25 e l'altimetria e sugli 800 metri. La carta escursionistica sull'Alta Val Marecchia più aggiornata la puoi trovare qui: http://www.escursionista.it/index.html è del 2007 IGA

Ci sono molti altri percorsi in zona molto interessanti , vedrai che ci sararanno sicuramente altre occasioni:celopiùg:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Allora è ufficiale:
MONTE PINCIO-MONTE AQUILONE
SABATO 10 APRILE
PARTENZA DA TALAMELLO ORE 14.30

-Maxiline
- Il Bema
- Barto
- Clode
- Cristian D.
- Il dani
- Luca
- Il Doctor
- Luca vicini
- Valerio
- Vaanraya
- THE BART con qualche sorcio ? ( da confermare...ma più si che no...sperem!)

Visto che la merenda non ci sarà più ma torneremo per l'ora dell'aperitivo......chi vuole potrà fermarsi con noi a bere un fantastico Spritz con fetta d'arancio e salatini vari....
:-P:- così sulla strada del ritorno avremo un bel sorriso stampato in volto e la musica a palla!!!:smile:

:augustin: :augustin: :augustin: :rock-it:


ciao Ragazzi, ciao barto e ciao cristiand scusate se non mi sono pronunciato fin d'ora cmq ilDani mi ha tenuto informato di questa escursione. Sono ben felice di passare domani una giornata insieme a Voi!!! mi raccomando stasera a letto presto!
ciao Luca.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Se ci fossero dei problemi per trovare il luogo d'incontro, ma non credo è un piccolo borgo, il mio numero è sul profilo e anche quello di Maxiline,segnatevelo non si sa mai:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
gia'... anzi sta uscendo anche il sole!! oggi si crepa :omertà:

A guarda io non vedo l'ora di fare una bella sudata, è tutto questo inverno che arrivo a casa zuppo... ma di fango! Quindi oggi purchè ci sia caldo mi va bene tutto:celopiùg: .. anzi è ora che mi vado a preparare!!
Spero di trovare il punto di ritrovo altrimenti mi sono segna il numero di Barto!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
... allora dovremmo essere un totale di 12 bikers!!!

Cavoli niente male come prima uscita ufficiale dei R.A.M. :celopiùg:

Per chi persa di aver problemi a trovare il punto di ritrovo può tranquillamente chiamarmi al 335 8482336.

A prestissimo.......................:via!:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
A guarda io non vedo l'ora di fare una bella sudata, è tutto questo inverno che arrivo a casa zuppo... ma di fango! Quindi oggi purchè ci sia caldo mi va bene tutto:celopiùg: .. anzi è ora che mi vado a preparare!!
Spero di trovare il punto di ritrovo altrimenti mi sono segna il numero di Barto!


sisi casomai chiama lui... è in macchina con me e sappiamo darti indicazioni nel caso ;) a dopo!!! :i-want-t:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
E' andata!

Sono stanco morto, ma contentissimo...

E' stato il giro più bello da quando io vado in MTB (cioe da 3anni), senza esagerare niente.

Grazie a tutti e specialmente alle guide che ci hanno mostrato questi sentieri su quale sicuramente tornerò.

Domani dirò di più e anche qualche foto...

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Anche io mi accodo ad un commento ancora a botta calda, dopo doccia e cena... cosa dire prima di tutto un grazie al RAM ce ci ha accompagnato in questo FANTASTICO giro, anche per me il più bello e impegnativo della mia ancora piccola "carriera" di MTB, mi sono divertito da paura troppo contento!! i prossimi giorni pubblicherò le foto e la traccia con più calma!
Grazie di nuovo e a quando la prossima?:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che Pinciata ragazzi! E' stato bello conoscere amici nuovi: Luca vicini e The Doctor del bunker,Matty 81 dei Sorci, che spettacolo vederlo scendere seguito a ruota da THE BART, non c'è che dire stare dietro a quei due in discesa c'è solo:hail: da imparare!!! E poi rivedere gli amici di Lunano che oggi ci hanno dato dentro e hanno fatto una bella abbuffata di passaggini tecnici, Cristian D. con il suo nuovo ammortizzatore, Valerio alle prese con il gravity dropper appena montato e naturalmente tutti gli altri con cui mi vedo più spesso. Non c'è che dire la stagione è iniziata proprio bene speriamo di beccarci ancora così numerosi per nuove scorribande:celopiùg:

Adess a vag a let anche me che sò strac....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


...1,2,3 stanno per le leopardate che mi son fatto oggi a Talamello sul Pincio...ciò ancora i segni..ahahahah...oggi ero più rintronato del solito..deve esser stato colpa di tutte quelle curve che mi ha fatto fare il Max con le sue scorciatoie per evitare il traffico sulla statale...ancora mi girava la testa quando già si era in bici da un pezzo...:loll:

...grazie del bel pomeriggio passato insieme a tutti voi!!!... io e il Matty ci siam divertiti alla grande...:celopiùg:
...a presto!!...evviva la R.A.M!!:prost:!!!

..Max guida la truppa...e Barto pure..



..panorama sulla Val Marecchia dalla rupe del Pincio..



..Matty in droppino sugli tanti gradoni rocciosi della tosta DH di Talamello..



PS
..domani, visto che tanto mettono pioggia, schiaffo pure le l' altre foto su picasa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo