R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Come sempre quando si organizza qualcosa di bello il meteo ci mette lo zampino!
In questo momento hanno messo forti temporali in Romagna,per l'ingresso di aria fredda, per Sabato notte.......:azz-se-m: ... se così fosse non sarà di certo il massimo scendere su roccia bagnata, per il momento attendiamo fiduciosi sperando che si sbaglino!
:nunsacci:......la butto lì, se butta male potremmo anticipare il giro per sabato pomeriggio? Tipo a Talamello per le 14.30? Cosa ne pensate?

nel caso sono presente!!!:i-want-t:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Direi di aggiornare in questo modo:

Domenica 11 Aprile : MONTE PINCIO - MONTE AQUILONE

MAXILINE ( +merenda) ?/domenica
BARTO ( + merenda) sabato/domenica
IL BEMA ( + merenda) ?/domenica
VAANRAYA ? ?/domenica
CLODE ( + merenda) ?/domenica
VALERIO ? ?/domenica
CRISTIAN D sabato/domenica
LUCA VICINI ? ?/domenica
IL DOCTOR ? ?/domenica
SORCI DI PESARO N°? ?/domenica
IlDani +1 solo sabato


Modificate di seguito la lista con la vostra opzione per sabato, domenica oppure indifferente.

Direi che non si sbagliano... anzi ho paura di non arrivare il temporale prima che finiamo il giro, anche se di sabato pomeriggio...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Se andate di sabato si possono unire anche due Lunanesi?? sempre che il percorso non sia troppo freeride:duello:, non conosco il posto!! Cosa ne dite?

Ciao, Dani!

Venite pure! Se qualche passaggio "non vi piace", si può sempre fare a piedi per qualche metro. Tanto non si tratta di un percorso da trial dall'inizio alla fine!

PS: voi venite con il furgone? In tal caso avete un posto anche per me (e parteciperò alle spese gasolio, senza problemi)?
Se non venite con il furgone, posso prendervi io a voi, nella Multipla ci stiamo in 3 + 3 bici tranquilli.:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
Se andate di sabato si possono unire anche due Lunanesi?? sempre che il percorso non sia troppo freeride:duello:, non conosco il posto!! Cosa ne dite?

Ciao Dani è un piacere ritrovarti, è logico che siete i benvenuti:celopiùg:
ma ancora non abbiamo deciso,io direi di aspettare domani e vedere bene il meteo e cosa più importante sentire il parere anche degli altri, non sò se gli amici Sorci sarebbero disponibili a girare di sabato pomeriggio.
Per quanto riguarda il percorso avendovi conosciuto penso che non dovreste avere problema, la parte più ostica è nell'ultima discesa dove ci sono alcuni passaggi trialistici piuttosto impegnativi.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Dani è un piacere ritrovarti, è logico che siete i benvenuti:celopiùg:
ma ancora non abbiamo deciso,io direi di aspettare domani e vedere bene il meteo e cosa più importante sentire il parere anche degli altri, non sò se gli amici Sorci sarebbero disponibili a girare di sabato pomeriggio.
Per quanto riguarda il percorso avendovi conosciuto penso che non dovreste avere problema, la parte più ostica è nell'ultima discesa dove ci sono alcuni passaggi trialistici piuttosto impegnativi.
..dando un occhiata al meteo certo domenica non sarebbe proprio il massimo...anche se il festivo non dovesse piovere, sabato notte mi sà che di acqua ne fà a vedere qui....se volete fare al sabato pomeriggio io ci sono...tanto lavoro solo al mattino...spero di trovare qualche sorcio per la trasferta...sicuramente, sentendo gli altri, se si facesse un altro we, tipo il prossimo, ci sarebbe più partecipazione sorcistica..questa domenica alcuni che sarebbero venuti sono a Cingoli per la gara DH, altri non possono per motivi personali....Barto..voi fate come volete che già siete un bel gruppetto...io, come ho detto, se trovo qualcuno vengo sù anche in due, o sabato o domenica....altrimenti verremo con tutta la banda un' altra volta..tanto il pincio e l' aquilone son sempre lì..;-)

PS
..ah..a stò punto preferirei anch'io quasi, quasi al sabato...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..dando un occhiata al meteo certo domenica non sarebbe proprio il massimo...anche se il festivo non dovesse piovere, sabato notte mi sà che di acqua ne fà a vedere qui....se volete fare al sabato pomeriggio io ci sono...tanto lavoro solo al mattino...spero di trovare qualche sorcio per la trasferta...sicuramente, sentendo gli altri, se si facesse un altro we, tipo il prossimo, ci sarebbe più partecipazione sorcistica..questa domenica alcuni che sarebbero venuti sono a Cingoli per la gara DH, altri non possono per motivi personali....Barto..voi fate come volete che già siete un bel gruppetto...io, come ho detto, se trovo qualcuno vengo sù anche in due, o sabato o domenica....altrimenti verremo con tutta la banda un' altra volta..tanto il pincio e l' aquilone son sempre lì..;-)

PS
..ah..a stò punto preferirei anch'io quasi, quasi al sabato...

Dai vieni anche se sei da solo che uno ci conosciamo e due sono voglioso di vedere una lapierre dal vivo:spetteguless:!! Scherzi a parte piu siamo e più ci divertiamo, però capisco che da pesaro da solo è un po più pallosa la strada! e comunque non mancheranno occasioni per pedalare insieme, la stagione buona sta appena iniziando!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.dando un occhiata al meteo certo domenica non sarebbe proprio il massimo...anche se il festivo non dovesse piovere, sabato notte mi sà che di acqua ne fà a vedere qui....se volete fare al sabato pomeriggio io ci sono...tanto lavoro solo al mattino...spero di trovare qualche sorcio per la trasferta...sicuramente, sentendo gli altri, se si facesse un altro we, tipo il prossimo, ci sarebbe più partecipazione sorcistica..questa domenica alcuni che sarebbero venuti sono a Cingoli per la gara DH, altri non possono per motivi personali....Barto..voi fate come volete che già siete un bel gruppetto...io, come ho detto, se trovo qualcuno vengo sù anche in due, o sabato o domenica....altrimenti verremo con tutta la banda un' altra volta..tanto il pincio e l' aquilone son sempre lì..;-)

PS
..ah..a stò punto preferirei anch'io quasi, quasi al sabato...

Ciao BART concordo con te che sabato notte sicuramente ne scarica parecchia, dovrebbe essere un temporale veloce ma ho paura che comprometterebbe il giro facendogli perdere buona parte di divertimento visto che c'è molta roccia.
Se tu mi dici che ci sei sarebbe perfetto sabato pomeriggio, potremmo vederci alle 14.30 a Talamello, se vuoi ci si pùò incontrare anche a Rimini sud e andare sù insieme. E' logico che mi dispiace per tutti i Sorci che non ci saranno ma come dici tu il Pincio è lì ed io e gli altri ragazzi siamo sempre disponibili anche per la prossima domenica:celopiùg:
Rimaniamo così dai, vieni sù sabato...:hahaha:che le mogli sono anche più contente se stiamo con loro una domenica!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Confermo, bisogna andare sabato pomeriggio ... partenza da Rimini alle 13,30 per essere a Talamello alle 14,15 e in sella alle 14,30.

Il resto della banda è "quasi" tutta presente.

X Cristian D:
imposta il navigatore su Talamello centro città, attraversala (sono 4 case) e dirigiti verso la "P" di parcheggio di sinistra ... sei arrivato.

X The Bart:
venite anche in pochi, il Pincio è la nostra sala giochi e a noi piace andarci anche 2 volte consecutive.

Ciao
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Confermo, bisogna andare sabato pomeriggio ... partenza da Rimini alle 13,30 per essere a Talamello alle 14,15 e in sella alle 14,30.

Il resto della banda è "quasi" tutta presente.

X Cristian D:
imposta il navigatore su Talamello centro città, attraversala (sono 4 case) e dirigiti verso la "P" di parcheggio di sinistra ... sei arrivato.

X The Bart:
venite anche in pochi, il Pincio è la nostra sala giochi e a noi piace andarci anche 2 volte consecutive.

Allora è ufficiale:
MONTE PINCIO-MONTE AQUILONE
SABATO 10 APRILE
PARTENZA DA TALAMELLO ORE 14.30

-Maxiline
- Il Bema
- Barto
- Clode
- Cristian D.
- Il dani
- Luca
- Il Doctor
- Luca vicini
- Valerio
- Vaanraya
- THE BART con qualche sorcio ? ( da confermare...ma più si che no...sperem!)

Visto che la merenda non ci sarà più ma torneremo per l'ora dell'aperitivo......chi vuole potrà fermarsi con noi a bere un fantastico Spritz con fetta d'arancio e salatini vari....
:-P:- così sulla strada del ritorno avremo un bel sorriso stampato in volto e la musica a palla!!!:smile:

:augustin: :augustin: :augustin: :rock-it:



 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Allora è ufficiale:
MONTE PINCIO-MONTE AQUILONE
SABATO 10 APRILE
PARTENZA DA TALAMELLO ORE 14.30

Non vedo l'ora, ho una gran voglia di roccia e passaggi tecnici, speriamo solo che ancora non ci sia troppo fango, in questo inverno ormai ne ho fatto il pieno e incomincio quasi ad odiarlo:specc:! Si sanno circa i km e dislivello?

Per avere mappe della zona, c'è qualcuno a cui rivolgersi? Io ho sorpattutto il versante di carpegna e montiego e monte vicino (urbania e dintorni), ma della vallata dell'altavalmarecchia niente solo una igm 1:25.000
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R

Allora è ufficiale:
MONTE PINCIO-MONTE AQUILONE
SABATO 10 APRILE
PARTENZA DA TALAMELLO ORE 14.30

-Maxiline
- Il Bema
- Barto
- Clode
- Cristian D.
- Il dani
- Luca
- Il Doctor
- Luca vicini
- Valerio
- Vaanraya ? (da confermare)
- THE BART con qualche sorcio ? ( da confermare...ma più si che no...sperem!)

Visto che la merenda non ci sarà più ma torneremo per l'ora dell'aperitivo......chi vuole potrà fermarsi con noi a bere un fantastico Spritz con fetta d'arancio e salatini vari....
:-P:- così sulla strada del ritorno avremo un bel sorriso stampato in volto e la musica a palla!!!:smile:

:augustin: :augustin: :augustin: :rock-it:






Chi è quel Luca Vicini che è nella lista.....l'ingegnere????


Mauro
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao Dani...sicuramente passo più tempo al PC che a pedalare...ma non farti strane idee....a volte pedalo anche io!!!!!!!!!!!!!!!
Solo che domani ho un impegno inderogabile alle 18 con la famiglia....e quindi esco con i mei amici fino alle 17.30...in zona Riccione.
COnfesso che mi sarebbe piaciuto molto cambiare "aria" e "compagnia".....ma sarà per un0altra volta.
ALla peggiore ci vediamo in spiaggia.

Mauro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo