R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Sempre fantastiche la discese delle Cesane!!!

Oggi solo una salita pedalata (x la seconda discesa abbiamo scroccato un passaggio con il furgone del Mufloni ... GRAZIE AMICI":celopiùg:)
Il giocattolino che avevo in test è una GIANT REIGN X2 del 2010, purtuppo taglia M x me un po' piccola, ma che comunque si è comportata egregiamente ... devo dire che mi ha notevolmente sorpreso per le sue doti di arrampicatrice mentre per la discesa non avevo dubbi che fosse perfetta come si è dimostrata (sicuramente molto sopra le capacità del raider)

Lunedì di Pasquetta (meteo permettendo) vorrei pedalarmi un Pincio veloce ... nel senso che si arriva alle antenne e poi giù verso Talamello senza fare il giro del monte Aquilone.
Viene qualcuno???
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Buona pasqua a tutti!!!!!
Ne approfitto per rispondere a Max... io domani se tiene il tempo sono con amici a fare un paio di passi in moto ;)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho appena finito di caricare le foto del giro di Sabato scorso, pulitura sentieri sul Pincio e devo ammettere che dopo l'inverno che c'è stato avrei pensato molto peggio! Qualche foto sul tratto finale del Cai 96 su Talamello, conosciuta anche come "DH" o "Direttissima", la discesa più trialistica della Valmarecchia.


Il borgo di Talamello, sullo sfondo San Leo e Maioletto


Maxiline in action sul ripidone


arriva anche Il bema
CIMG2501.JPG


il presidente in fuorisella....
CIMG2494.JPG


grande stile il Clode


:smile:caduta con stile di Barto....quì non mi hai tagliato èéé cornutazzo di un presidente


il gruppo in posa

Qualcuno di voi avrebbe la possibilità di farmi da guida MARTEDI o MERCOLEDI su questo sentiero?:nunsacci::hail:

E' dall'estate scorso che dico che vengo e non riesco mai...

Tempo e fango permettendo...
:celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Suppongo che il sabato e la domenica lavori,io ci torno il prossimo fine settimana,se conosci un pò la zona è abbastanza facile trovare l'inizio del sentiero,purtroppo io non sono capace a inviare mappe o cose del genere.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Da sabato prossimo, per 10 giorni sono in ferie... Il fine settimana e alla concorenza con il Conero, e se il tempo lo permette, vado lì. Se il tempo è incerto, allora ci vediamo nel fine sett.

Purtroppo non conosco per niente la zona, ed almeno per la prima volta vorrei essere in compania.

Oltre a voler rivedere (alcuni) e conoscere (altri) di voi!:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Cavolo stà ancora piovendo ... oggi il Pincio salta.

Una piccola anticipazione:
per la prossima domenica 11 aprile stiamo organizzando una bella escursione (circa 20 km e 800/900 mt di dislivello) sul monte Pincio e monte Aqilone con partenza alle ore 09:00 dal parcheggio della scuola di Talamello (gli amici "Sorci" di Pesaro sono già stati informati e dovrebbero essere della compagnia) ... abbiamo anche previsto una piadinata in compagnia per chi vuole fermarsi a fare due chiacchere dopo l'escursione.

Rimanete sintonizzati.
Ciao
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Purtroppo non è possibile,parto da casa (Savignano s/R.) alle 8.30 e con la speranza di infilarmi in un bel gruppone di stradisti,almeno fin sotto Talamello,non arriverei comunque mai in tempo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Una piccola anticipazione:
per la prossima domenica 11 aprile stiamo organizzando una bella escursione (circa 20 km e 800/900 mt di dislivello) sul monte Pincio e monte Aqilone con partenza alle ore 09:00 dal parcheggio della scuola di Talamello (gli amici "Sorci" di Pesaro sono già stati informati e dovrebbero essere della compagnia) ... abbiamo anche previsto una piadinata in compagnia per chi vuole fermarsi a fare due chiacchere dopo l'escursione.

Rimanete sintonizzati.
Ciao

Ciao Max, ti sei divertito èèèè con la Giant.....allora domenica si RIPINCIA, perfetto! Speriamo nel meteo dovrebbe tenere,la parte finale in ombra nel bosco sarà ancora un po' bagnata ma poco ci importa il tratto è breve e deviamo come l'altra volta!
Io direi di iniziare a contarci così ci si organizza quì sul forum anche per chì volesse rimanere dopo il giro a mangiare una piada(:spetteguless: telefoniamo visto che è domenica)

Domenica 11 Aprile : MONTE PINCIO - MONTE AQUILONE

MAXILINE ( +merenda)
BARTO ( + merenda)
IL BEMA ( + merenda)
VAANRAYA ?
CLODE ?
VALERIO ?
CRISTIAN D ?

Grande
:hail: BART quanti sorciazzi siete? vi fermate a magna?:magna:

Fatevi sotto ragazzi che ci si diverte :rock-it:







 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@ chi conosce la zona:

nei pressi della nostra partenza per il giro dell'11.04, c'è qualcosa per divertirsi un bimbo di 4 anni?

L'idea sarebbe di portare anche moglie+bimbo e loro divertirsi in qualcosa tipo un parco con giocchi o roba simile. Lo so che c'è il Parco avventura, ma credo che a 4anni è ancora troppo piccolo...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
@ chi conosce la zona:

nei pressi della nostra partenza per il giro dell'11.04, c'è qualcosa per divertirsi un bimbo di 4 anni?

L'idea sarebbe di portare anche moglie+bimbo e loro divertirsi in qualcosa tipo un parco con giocchi o roba simile. Lo so che c'è il Parco avventura, ma credo che a 4anni è ancora troppo piccolo...


si io eviterei lo sky park... 4 anni sono davvero pochi e rischierebbe di non divertirsi e di prendersi pure paura!!
Li nei dintorni purtroppo che mi venga in mente c'è poco e niente... siamo in mezzo alla campagna... o si scende a rimini oppure si sale a pennabilli per passare un giorno di pura immersione nella natura... ma li a talamello/novafeltria non c'è molto eccetto lo sky park
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cristian.D ha scritto:
L'idea sarebbe di portare anche moglie+bimbo e loro divertirsi in qualcosa tipo un parco con giocchi o roba simile. Lo so che c'è il Parco avventura, ma credo che a 4anni è ancora troppo piccolo...

Purtroppo in zona non c'è molto a parte lo Skypark di Perticara, che già conosci: [url]http://www.skypark.it/indexita.htm[/URL] credo ci sia anche un percorso per bambini fino a 5 anni, in ogni caso fino alle 10 non apre. Ci sarebbe il fiume marecchia ma ancora non è stagione per sguazzarci dentro.....valuta bene se è il caso di portarli con te non vorrei che si annoiassero, visto che il giro parte alle nove e devono anche alzarsi presto e comunque non ti preoccupare è un giro classico per noi e lo ripetiamo più volte durante l'anno se non riesci domenica mattina vedrai che ci saranno altre occasioni!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ì
Io direi di iniziare a contarci così ci si organizza quì sul forum anche per chì volesse rimanere dopo il giro a mangiare una piada(:spetteguless: telefoniamo visto che è domenica)

Domenica 11 Aprile : MONTE PINCIO - MONTE AQUILONE

MAXILINE ( +merenda)
BARTO ( + merenda)
IL BEMA ( + merenda)
VAANRAYA ?
CLODE ?
VALERIO ?
CRISTIAN D ?

Grande
:hail: BART quanti sorciazzi siete? vi fermate a magna?:magna:

Fatevi sotto ragazzi che ci si diverte :rock-it:


..io ci sono...e pure qualche altro sorcio naturalmente...quanti saremo di sicuro però te lo sò dire solo sabato sera...;-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.io ci sono...e pure qualche altro sorcio naturalmente...quanti saremo di sicuro però te lo sò dire solo sabato sera...;-)

:yeah!: evvai il gruppo aumenta!
Non ti preoccupare va benissimo sabato sera, possiamo chiamare il Bar-Ristorante anche la mattina stessa per prenotare un tavolo nel giardino esterno. :celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Domenica 11 Aprile : MONTE PINCIO - MONTE AQUILONE

MAXILINE ( +merenda)
BARTO ( + merenda)
IL BEMA ( + merenda)
VAANRAYA ?
CLODE ( + merenda)
VALERIO ?
CRISTIAN D ?
LUCA VICINI ?
IL DOCTOR ?
SORCI DI PESARO N°?

Fatevi sotto ragazzi che ci si diverte :rock-it:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Come sempre quando si organizza qualcosa di bello il meteo ci mette lo zampino!
In questo momento hanno messo forti temporali in Romagna,per l'ingresso di aria fredda, per Sabato notte.......:azz-se-m: ... se così fosse non sarà di certo il massimo scendere su roccia bagnata, per il momento attendiamo fiduciosi sperando che si sbaglino!
:nunsacci:......la butto lì, se butta male potremmo anticipare il giro per sabato pomeriggio? Tipo a Talamello per le 14.30? Cosa ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo