Si, siii... e se li metti uno anche alla 'Piera, cammina dritta da sola anche senza di te sopra, cosi, nei passaggi tosti, mandi prima Lei, a verede se si può fare...
ahahah..l' idea non è male...ne prendo pure uno per il magnifico frontino...Si, siii... e se li metti uno anche alla 'Piera, cammina dritta da sola anche senza di te sopra, cosi, nei passaggi tosti, mandi prima Lei, a verede se si può fare...
Un SUPER grazie a tutti per la compagnia, per i complimenti ai R.A.M. e per le foto.
Scuse a Matty e al Bart x le tortuose scorciatoie (la prossima volta travelgum x tutti)
.... ALLA PROSSIMA AVVENTURA!!!
10 e lode per il servizio fotografico e il simpatico racconto...ecco le mie poche fotazze a testimonianza del bel pomeriggio passato ieri...
..cliccate QUI o sul panorama della Val Marecchia
..ancora un grazie e un saluto a tutti..
ciao, Bart
Sei forte BART!!!!THE BART ha scritto:.....quel rude tattuato maschione.....
..grazie ma si potrebbe fare di meglio, a voglia....e poi è da poco che ciò sta macchina e ancora ci devo fare la mano...no niente RAW, anche se potrei...è che dopo tocca smacchinarci sopra per correggerle e nun ciò sempre voglia così scatto in jpg e alla fine....ci smacchino lo stesso come in queste perchè tanto il ritocchino poi ci vuole lo stesso....ahahah...@BART bellissime foto complimenti (per caso scatti in RAW e con quelle bellissima macchina?) poi magari te ne chiedo qualcuna per email!! anche te chiedi pure!!
..grazie ma si potrebbe fare di meglio, a voglia....e poi è da poco che ciò sta macchina e ancora ci devo fare la mano...no niente RAW, anche se potrei...è che dopo tocca smacchinarci sopra per correggerle e nun ciò sempre voglia così scatto in jpg e alla fine....ci smacchino lo stesso come in queste perchè tanto il ritocchino poi ci vuole lo stesso....ahahah...
...tranqui che chiedo e ricambio perchè anche le tue sono mica male..l' occhio per la composizione c'è l' hai..ti manca il tempismo..se mi beccavi una frazione di secondo dopo mi immortalavi giù a pelle di leopardo...
...quella mia che hai postato mi piace assai...poi ti contatto in MP
stavo pensando al prossimo week-end? Sabato pomeriggio non ci sarò di sicuro, mio figlio ha una gara di Karate e se và in semifinale neanche la domenica! Nel caso contrario domenica dovrei avere qualche ora a disposizione fino alle 13, quindi penso proprio che rimarrò in zona....magari mi sparo un giro sul crinale San Leo- Biforca- Monte Gregorio-Tausano,ma lo saprò solo sabato sera.
Voi invece ragazzacci che cosa avete in mente?
stavo dimenticando....mi è arrivato un aggeggino nuovo..... ATTENTI R.A.M. da oggi in poi sarò molto più veloce e non dovrò più fermarmi neanche un moment
Cristian.D ha scritto:ma appena il tempo lo permette... quei sentieri... sul bagnato... mi sa che...
ho paura che te la devi cavare da solo!Cristian.D ha scritto:C'è qualcuno che ci possa fare da guida?
ho paura che te la devi cavare da solo!
Se vuoi un consiglio visto che arrampicate anche, salite fino alle antenne fate la prima discesa poi giunti in fondo a sinistra, sentiero di mezza costa che si ricollega alla pista forestale dell'andata da lì a sinistra in leggera salita fai 200 metri circa e sei all'imbocco della "direttissima"(Cai 96).
Buon divertimento
Ho parlato con i miei amici... se non piove più noi sabato veniamo lì. C'è qualcuno che ci possa fare da guida? Vorrei rifare i stessi sentieri dell'altra volta, sono che venaimo con una videocamera per riprendere in sequenza passaggio dopo passaggio...
Inoltre, secondo come va bene per voi, noi rimaniamo anche ad arrampicare, prima o dopo il giro... se qualcuno di voi vuole provare... siete inviati...