R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Un SUPER grazie a tutti per la compagnia, per i complimenti ai R.A.M. e per le foto. :}}}:

Scuse a Matty e al Bart x le tortuose scorciatoie (la prossima volta travelgum x tutti):pirletto:


.... ALLA PROSSIMA AVVENTURA!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Alcune foto...

10042010219.jpg


10042010211.jpg


10042010206.jpg


10042010205.jpg


NON OSSO PENSARE COSA FACEVA...
10042010224.jpg


Purtroppo solo foto "statiche"... in discesa AVEVO DA BADARE ALLA MIA VITA!:smile:

Le poche altre foto sono QUI
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Grazie a tutti e grazie al R.A.M. per la splendida giornata e splendidi percorsi che ci avete fatto fare ! siete un gruppo molto forte e tosto! Ho già messo tra i preferiti questo topic e spero di passare di nuovo altre giornate insieme!
Appena capisco come funziona pubblichero' alcune foto di sabato!
buona serata a tutti!!!
ciao Luca.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
@BART bellissime foto complimenti (per caso scatti in RAW e con quelle bellissima macchina?) poi magari te ne chiedo qualcuna per email!! anche te chiedi pure!!

Pubblico qualche foto qui poi le altre le trovate in firma su picasa!
Ancora un grazie al RAM, che voglia di tornare di nuovo per quelle discese!!
Pincio_acquilone_03.JPG


Pincio_acquilone_19.JPG


Pincio_acquilone_29.JPG


Pincio_acquilone_32.JPG


Pincio_acquilone_42.JPG
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che foto ragazzi!!! Complimenti veramente a tutti i fotografi! :up:

THE BART ha scritto:
.....quel rude tattuato maschione.....
:smile::smile::smile: Sei forte BART!!!!

grazie a te per la falsamaglia:celopiùg:
:il-saggi:Un vero biker deve avere sempre con sè tutto l'occorrente....di solito metto tutto nello zaino ma sabato visto che era un giro classico vicino casa ho sottovalutato la situazione.... chiedo perdono:soffriba:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@BART bellissime foto complimenti (per caso scatti in RAW e con quelle bellissima macchina?) poi magari te ne chiedo qualcuna per email!! anche te chiedi pure!!
..grazie ma si potrebbe fare di meglio, a voglia....e poi è da poco che ciò sta macchina e ancora ci devo fare la mano...no niente RAW, anche se potrei...è che dopo tocca smacchinarci sopra per correggerle e nun ciò sempre voglia così scatto in jpg e alla fine....ci smacchino lo stesso come in queste perchè tanto il ritocchino poi ci vuole lo stesso....ahahah...
...tranqui che chiedo e ricambio perchè anche le tue sono mica male..l' occhio per la composizione c'è l' hai..ti manca il tempismo..se mi beccavi una frazione di secondo dopo mi immortalavi giù a pelle di leopardo...:smile::smile:
...quella mia che hai postato mi piace assai...poi ti contatto in MP ;-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:nunsacci:stavo pensando al prossimo week-end? Sabato pomeriggio non ci sarò di sicuro, mio figlio ha una gara di Karate e se và in semifinale neanche la domenica! Nel caso contrario domenica dovrei avere qualche ora a disposizione fino alle 13, quindi penso proprio che rimarrò in zona....magari mi sparo un giro sul crinale San Leo- Biforca- Monte Gregorio-Tausano,ma lo saprò solo sabato sera.
Voi invece ragazzacci che cosa avete in mente?

:spetteguless: stavo dimenticando....mi è arrivato un aggeggino nuovo.....:cucù: ATTENTI R.A.M. da oggi in poi sarò molto più veloce e non dovrò più fermarmi neanche un moment :smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..grazie ma si potrebbe fare di meglio, a voglia....e poi è da poco che ciò sta macchina e ancora ci devo fare la mano...no niente RAW, anche se potrei...è che dopo tocca smacchinarci sopra per correggerle e nun ciò sempre voglia così scatto in jpg e alla fine....ci smacchino lo stesso come in queste perchè tanto il ritocchino poi ci vuole lo stesso....ahahah...
...tranqui che chiedo e ricambio perchè anche le tue sono mica male..l' occhio per la composizione c'è l' hai..ti manca il tempismo..se mi beccavi una frazione di secondo dopo mi immortalavi giù a pelle di leopardo...:smile::smile:
...quella mia che hai postato mi piace assai...poi ti contatto in MP ;-)

Infatti avevo visto che comunque c'eri intervenuto sulle foto con qualche ritocchino, perchè le vedo molto contrasate!! Per quanto riguarda il tempismo hai ragione ma con la macchinina che avevo con me, non ti dico che ritardo ha di scatto, infatti sto valutare l'acquisto di una nuova macchina, perchè la mia personale mi ha abbandonato (quella che avevo sabato è dei miei!!) allora per le foto ci aggiorniamo per MP ;-)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:nunsacci:stavo pensando al prossimo week-end? Sabato pomeriggio non ci sarò di sicuro, mio figlio ha una gara di Karate e se và in semifinale neanche la domenica! Nel caso contrario domenica dovrei avere qualche ora a disposizione fino alle 13, quindi penso proprio che rimarrò in zona....magari mi sparo un giro sul crinale San Leo- Biforca- Monte Gregorio-Tausano,ma lo saprò solo sabato sera.
Voi invece ragazzacci che cosa avete in mente?

:spetteguless: stavo dimenticando....mi è arrivato un aggeggino nuovo.....:cucù: ATTENTI R.A.M. da oggi in poi sarò molto più veloce e non dovrò più fermarmi neanche un moment :smile:

Io devo venire con un mio amico a rifare il giro di sabato... ancora non so il giorno, ma appena il tempo lo permette... quei sentieri... sul bagnato... mi sa che...:specc::omertà:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho parlato con i miei amici... se non piove più noi sabato veniamo lì. C'è qualcuno che ci possa fare da guida? Vorrei rifare i stessi sentieri dell'altra volta, sono che venaimo con una videocamera per riprendere in sequenza passaggio dopo passaggio...

Inoltre, secondo come va bene per voi, noi rimaniamo anche ad arrampicare, prima o dopo il giro... se qualcuno di voi vuole provare... siete inviati...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cristian.D ha scritto:
C'è qualcuno che ci possa fare da guida?
:nunsacci:ho paura che te la devi cavare da solo!

Se vuoi un consiglio visto che arrampicate anche, salite fino alle antenne fate la prima discesa poi giunti in fondo a sinistra, sentiero di mezza costa che si ricollega alla pista forestale dell'andata da lì a sinistra in leggera salita fai 200 metri circa e sei all'imbocco della "direttissima"(Cai 96).

Buon divertimento:duello:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:nunsacci:ho paura che te la devi cavare da solo!

Se vuoi un consiglio visto che arrampicate anche, salite fino alle antenne fate la prima discesa poi giunti in fondo a sinistra, sentiero di mezza costa che si ricollega alla pista forestale dell'andata da lì a sinistra in leggera salita fai 200 metri circa e sei all'imbocco della "direttissima"(Cai 96).

Buon divertimento:duello:

Non è che mi potresti inviare/postare una mappa con il giro segnato sopra da stamparmi ed avere con me? Mettendo come punto di partenza arrivo il parcheggio della miniera (solo le vie, dove ci siamo fermati l'altra volta)?

:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ho parlato con i miei amici... se non piove più noi sabato veniamo lì. C'è qualcuno che ci possa fare da guida? Vorrei rifare i stessi sentieri dell'altra volta, sono che venaimo con una videocamera per riprendere in sequenza passaggio dopo passaggio...

Inoltre, secondo come va bene per voi, noi rimaniamo anche ad arrampicare, prima o dopo il giro... se qualcuno di voi vuole provare... siete inviati...

Se riesco x sabato volevo organizzarmi un' uscita nel casentino, ma se salta vi accompagno volentieri....(però solo al mattino)
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo