R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cristian.D ha scritto:
Non è che mi potresti inviare/postare una mappa con il giro segnato sopra da stamparmi


Ti ho risposto in MP;-)

Il giro non è difficile da memorizzare, in ogni caso se avete Maxi come guida andate tranquilli!

:spetteguless:....... ormai ha lasciato i solchi su quelle discese.....:hahaha: è sempre lì ad allenarsi!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
... purtroppo le previsioni meteo per il we sono un po' deludenti, ma domenica non dovrebbe essere malaccio; proporrei di pedalarci il crinale di san Leo con parcheggio a Pietracuta e salita da ponte Maria Maddalena.
Il giro non è propriamente AM ma possiamo considerarlo un buon metadone e comunque tornantini e qualche passaggio tecnico non mancano e in più il terreno è molto drenante e quindi la probabile pioggia di sabato non è un problema.

...direi ritrovo a Pietracuta in tarda mattinata 9,30/10,00.

Chi c'è?
Altre proposte?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
... purtroppo le previsioni meteo per il we sono un po' deludenti, ma domenica non dovrebbe essere malaccio; proporrei di pedalarci il crinale di san Leo con parcheggio a Pietracuta e salita da ponte Maria Maddalena.
Il giro non è propriamente AM ma possiamo considerarlo un buon metadone e comunque tornantini e qualche passaggio tecnico non mancano e in più il terreno è molto drenante e quindi la probabile pioggia di sabato non è un problema.

...direi ritrovo a Pietracuta in tarda mattinata 9,30/10,00.

Chi c'è?
Altre proposte?

Anch'io opterei per questo giro, come ho scritto però lo saprò solo domani sera.....e sempre in base a quanto pioverà domani, di fango non ne voglio sentire parlare per un bel po'!
Ma come mai tarda mattinata?:arrabbiat:
:hahaha:hai intenzioni serie per sabato sera èèèè.......
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
e se mi unissi anche io al giro, visto che oggi il tempo è di m....a e non pedalare nemmeno nel weekend mi fa star male:arrabbiat:!!
Dipende molto da quello che farò stasera ma non dovrei fare grossi stravizi, io ci dovrei mettere 1ora circa a venire a pietracuta, quindi a meno che non partiate alle 7.30:hahaha: se po ffà!! Poi ho visto il giro che intendete fare (è quello della traccia del sito pubblicato da Barto?) bei posti!! ci aggiorniamo!!! Che nervoso questo tempo:specc:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Dani ha scritto:
e se mi unissi anche io al giro, visto che oggi il tempo è di m....a e non pedalare nemmeno nel weekend mi fa star male:arrabbiat:!!
Dipende molto da quello che farò stasera ma non dovrei fare grossi stravizi, io ci dovrei mettere 1ora circa a venire a pietracuta, quindi a meno che non partiate alle 7.30:hahaha: se po ffà!! Poi ho visto il giro che intendete fare (è quello della traccia del sito pubblicato da Barto?) bei posti!! ci aggiorniamo!!! Che nervoso questo tempo:specc:

Ci farebbe solo piacere è ovvio:celopiùg: Il giro è in buona parte quello che hai visto.....anche se non mancherà ovviamente:cucù: qualche variantina non descritta per rendere il giro più "piccante". Ripeto ancora che non sono certo di partecipare........ci aggiorniamo stasera anche con Max e soprattutto incrociamo le dita per il meteo:omertà:

Devo scappare la gara di Karate mi tocca!:via!:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
e se mi unissi anche io al giro, visto che oggi il tempo è di m....a e non pedalare nemmeno nel weekend mi fa star male:arrabbiat:!!
Dipende molto da quello che farò stasera ma non dovrei fare grossi stravizi, io ci dovrei mettere 1ora circa a venire a pietracuta, quindi a meno che non partiate alle 7.30:hahaha: se po ffà!! Poi ho visto il giro che intendete fare (è quello della traccia del sito pubblicato da Barto?) bei posti!! ci aggiorniamo!!! Che nervoso questo tempo:specc:
...saresti stra-benvenuto :celopiùg:

Questa mattina mi sono sentito con Barto; io sarei per partire alle 9,30/10,00 ma lui (che comunque è in forse) è molto più mattutino ... avremmo trovato un compromesso con partenza alle 09,00 ... può andar bene?

Questa sera posto la conferma!

Nessun altro si aggrega? Cristian e Valerio?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Purtroppo anche domani non posso essere dei vostri.
Devo rientrare a casa max per la 10:30.
Penso che farò un giro nella mia zona.
Parto anche se piove...... basta che non diluvi.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
...saresti stra-benvenuto :celopiùg:

Questa mattina mi sono sentito con Barto; io sarei per partire alle 9,30/10,00 ma lui (che comunque è in forse) è molto più mattutino ... avremmo trovato un compromesso con partenza alle 09,00 ... può andar bene?

Questa sera posto la conferma!

Nessun altro si aggrega? Cristian e Valerio?

dove andresti ???? eh guarda che io ancora devo venire al pincio-talamello e quando uscire un po di sole ci sentiamo !!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...saresti stra-benvenuto :celopiùg:

Questa mattina mi sono sentito con Barto; io sarei per partire alle 9,30/10,00 ma lui (che comunque è in forse) è molto più mattutino ... avremmo trovato un compromesso con partenza alle 09,00 ... può andar bene?

Questa sera posto la conferma!

Nessun altro si aggrega? Cristian e Valerio?
Penso che alle 9.00 andrebbe bene, comunque anche io confermo stasera, e sento anche con Luca se mi accompagna!!:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
dove andresti ???? eh guarda che io ancora devo venire al pincio-talamello e quando uscire un po di sole ci sentiamo !!!
Ciao Paia, il giro di domani è un po' troppo all'acqua di rose x un manico come te :smile:(ho visto il video dell'ultma vostra uscita nel Casentino - SPETTACOLO) comunque se non sai cosa fare e ti vuoi aggregare mi farebbe molto piacere; facciamo su e giù x il crinale di San Leo.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
io come anticipato domani se è bel tempo sono "obbligato" ad una uscita in moto per il compleanno di un mio amico (sono 3 settimane che mi chiede di fare un giro domenica e sta volta proprio non posso permettermi di deluderlo che compie pure gli anni ):arrabbiat:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
...saresti stra-benvenuto :celopiùg:

Questa mattina mi sono sentito con Barto; io sarei per partire alle 9,30/10,00 ma lui (che comunque è in forse) è molto più mattutino ... avremmo trovato un compromesso con partenza alle 09,00 ... può andar bene?

Questa sera posto la conferma!

Nessun altro si aggrega? Cristian e Valerio?

Anche noi aggiorniamo in serata. Ma cmq veniamo (o almeno io) solo se migliora il tempo. Se è come oggi... me ne sto buono...

Nel frattempo oggi ho smontato la bici nei minimi particollari, ingrassando e pulendo... sono arrivato a smontare persino i cuscinetti delle pulegge del cambio...

Ho messo anche la maglia rapida alla catena, seppur non mi ha mai dato problemi... ma mi sembra che si apre con troppa facilita... ho cosi deve essere?? Speriamo bene per la prossima uscita dopo questa manutenzione fai-da-te... C'è chi dice che la squadra vincente non si cambia...:omertà:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cristian.D ha scritto:
Nel frattempo oggi ho smontato la bici nei minimi particollari, ingrassando e pulendo... sono arrivato a smontare persino i cuscinetti delle pulegge del cambio...

Ho messo anche la maglia rapida alla catena, seppur non mi ha mai dato problemi... ma mi sembra che si apre con troppa facilita... ho cosi deve essere?? Speriamo bene per la prossima uscita dopo questa manutenzione fai-da-te...

UUUMMMM.....mi convince poco questa manuntezione globale......ricordati che sarai lasciato al tuo destino:smile::smile::smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
UUUMMMM.....mi convince poco questa manuntezione globale......ricordati che sarai lasciato al tuo destino:smile::smile::smile:

:il-saggi:Sempre meglio imparare a smontare-montare a casa con calma che sul percorso...:il-saggi: E... "Potrebbe essere peggio... Potrebbe piovere!":smile::smile::smile:

Cmq sono appena tornato dal giro di prova e sembra che vada tutto bene, anzi meglio di prima!

Aggiornamenti per domani:

- Valerio non viene; fa un giro con la bici da strada...

- Io vengo se non piove.

Mi date qualche info del giro? (km, dislivello, indirizzo di partenza da mettere nel Tom-Tom...) come dicevo sono poco pratico della zona oltre il Passo Cantoniera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo