R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Il progetto R.A.M. nasce da un’ idea del nostro “piccolo” gruppo di amici uniti da una forte passione e propensione per i percorsi A.M. e F.R. pedalato del territorio romagnolo e marchigiano ……….ma………. i diversi impegni di lavoro o familiari non ci concedono sempre il tempo che vorremmo dedicare alla nostra passione e spesso siamo liberi in giorni o orari in cui nessuno dei nostri compagni di avventura è disponibile.


[FONT=Arial, sans-serif]Da qui l’idea, tanto banale quanto efficace, di creare questo topic per postare tutte le nostre e vostre intenzioni indicando data, luogo e ora di ritrovo, i partecipanti e ….. “chi ci ama ci segua”…… lo scopo è creare più occasioni possibili per dare sfogo al nostro bisogno di FREE, per il puro divertimento in compagnia, al motto di “più siamo e più ci divertiamo”.[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]Siamo convinti che a Rimini e dintorni, in tanti hanno la nostra stessa filosofia e problema e quindi: “tutti invitati a seguire ed intervenire a questo topic”[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]BARTO[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]CLOD[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]IL BEMA[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]MAXILINE [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]VALE[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]VANRAAYA[/FONT]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grande Max :}}}:

Speriamo sia la volta buona di riunirci più spesso e sempre più numerosi:celopiùg:

Inizio subito lanciando un invito per Venerdì 2 Aprile, meteo permettendo ovviamente,visto che per Pasqua e Pasquetta sarò impegnato in famiglia!
L'intenzione è di partire da San Piero in Bagno per un 2+2 verso le 9 pronti in sella:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Bella maaax!!! speriamo il progetto R.A.M prenda piede!!!

Per venerdi' salvo imprevisti sono presente!! chi si vuole aggregare non esiti a postare qua'! ;) :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Grande Max :}}}:

Speriamo sia la volta buona di riunirci più spesso e sempre più numerosi:celopiùg:

Inizio subito lanciando un invito per Venerdì 2 Aprile, meteo permettendo ovviamente,visto che per Pasqua e Pasquetta sarò impegnato in famiglia!
L'intenzione è di partire da San Piero in Bagno per un 2+2 verso le 9 pronti in sella:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Spiacente ma venerdì lavoro ... provo ad organizzare qualcosa x sabato 3.
Qualche idea???

Ciao
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Ciao raga, grande progetto questo R.A.M., anche se io, avrei visto piu' adatto, vista l'età media dei componenti, che ci chiamassimo R.O.M. (Rimini Old Mountain), ah, ah, ah. Scherzi a parte, per l'uscita del w.e., io lavoro sia venerdi' che sabato pomeriggio.:nunsacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Bema ha scritto:
Per venerdi' salvo imprevisti sono presente!!

Per venerdì il meteo sembra tenere....se sei d'accordo avrei in mente un'altra meta, direi di dirottare su Ridracoli! Sei pronto per la salita da Biserno:duello: poi arrivati a San Paolo in Alpe... :cucù:andiamo a provare un trail nuovo che dicono essere veramente trialistico :rock-it:

risaliamo a San Paolo da una forestale molto più tranquilla e poi giù di nuovo fino alla macchina dal 233 che già conosci....praticamente quasi :hahaha:un 1 e 1/2 +2.......cosa ne dici???
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..essendo io, come i miei amici 'olmountainers Sorci, grande fan dei trail romagnoli, non posso non iscrivermi a questo topic..così tengo d'occhio cosa fanno i cugini riminesi nel caso ci scappi l' occasione di fare una aggregata...:celopiùg:
..intanto questa domenica noi siam stati QUI! ;-)
..Max lo sapeva ma ci ha fatto il bidone...:spetteguless::hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
essendo io, come i miei amici 'olmountainers Sorci, grande fan dei trail romagnoli, non posso non iscrivermi a questo topic..così tengo d'occhio cosa fanno i cugini riminesi nel caso ci scappi l' occasione di fare una aggregata...

Grande BART, che piacere:celopiùg: Sempre volentierissimo!!!

..Max lo sapeva ma ci ha fatto il bidone.

Ci credo....il sabato sera quella ragazza lo spolpa:smile: A parte gli scherzi sabato pomeriggio eravamo assieme sul Pincio abbiamo dato una bella ripulita, è tutto pronto vi aspettiamo!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Per venerdì il meteo sembra tenere....se sei d'accordo avrei in mente un'altra meta, direi di dirottare su Ridracoli! Sei pronto per la salita da Biserno:duello: poi arrivati a San Paolo in Alpe... :cucù:andiamo a provare un trail nuovo che dicono essere veramente trialistico :rock-it:

risaliamo a San Paolo da una forestale molto più tranquilla e poi giù di nuovo fino alla macchina dal 233 che già conosci....praticamente quasi :hahaha:un 1 e 1/2 +2.......cosa ne dici???


gooood!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi tengo d'occhio!
E quando meno ve lo aspetterete sbucherò da un cespuglio e mi accoderò ad una delle vostre uscite. :celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Il progetto R.A.M. nasce da un’ idea del nostro “piccolo” gruppo di amici uniti da una forte passione e propensione per i percorsi A.M. e F.R. pedalato del territorio romagnolo e marchigiano ……….ma………. i diversi impegni di lavoro o familiari non ci concedono sempre il tempo che vorremmo dedicare alla nostra passione e spesso siamo liberi in giorni o orari in cui nessuno dei nostri compagni di avventura è disponibile.


[FONT=Arial, sans-serif]Da qui l’idea, tanto banale quanto efficace, di creare questo topic per postare tutte le nostre e vostre intenzioni indicando data, luogo e ora di ritrovo, i partecipanti e ….. “chi ci ama ci segua”…… lo scopo è creare più occasioni possibili per dare sfogo al nostro bisogno di FREE, per il puro divertimento in compagnia, al motto di “più siamo e più ci divertiamo”.[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]Siamo convinti che a Rimini e dintorni, in tanti hanno la nostra stessa filosofia e problema e quindi: “tutti invitati a seguire ed intervenire a questo topic”[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]BARTO[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]CLOD[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]IL BEMA[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]MAXILINE [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]VALE[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]VANRAAYA[/FONT]

MI AGGIUNGO VOLENTIERI!

Ho lo stesso problema, cioè spesso sono libero nei giorni/orari più impensabili...

Ad esempio domani:
- se qualcuno legesse e fa ancora in tempo:

Giro AM (con discese discretamente tecniche) sul Monte Montiego (tra Urbania e Piobbico)

Ritrovo: Urbania, Piazzale delle corriere, ore 8:00-8:15

Salita fino in cima, poi discesa sul bel singletrack fino a Piobbico, risalita e seguente discesa verso Urbania sul sentiero di crinale.

Dislivello sui 7-800m, km circa 25, tempo circa 3 ore, dipende da quanti siamo e quanto ci fermiamo per le foto.

Niente agonismo solo divertimento.

Dopo, per chi vuole, 3 o 4 di noi proseguiamo verso Balza della Pena, per una seduta di arrampicata sportiva aperta anche a chi non abbia mai fatto cose del genere prima...

Per altre info: 3407519092. Sono al lavoro, quindi chiamate quando volete.

:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..intanto questa domenica noi siam stati QUI! ;-)
..Max lo sapeva ma ci ha fatto il bidone...:spetteguless::hahaha:[/QUOTE]


Grande Bart hai ragione e mi cospargo il capo di cenere :pirletto:ma prima di farmi divorziare aspetta almeno che mi sposi:arrabbiat:

:spetteguless: tra un po' divento babbo ... mi tocca fare il bravo.
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ed eccone uno in più tra voi! Certamente anche io mi aggreco alla R.A.M....Bella idea questo Sito,per ora ho la mia CUBE Fritz con problemi alla forka ,devo spedirla a Bologna alla marzocchi,,,,,,,poi con un po di allenamento per le salite ed eccomi partecipe alle vostre uscite lavoro permettendo! certamente io vivo a Rimini piu siamo e piu tosti scendiamo! ciaoa tutti da Roberto!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
... piutost che gnint mei piutost ... ma sarei per organizzare qualcosa di più godurioso tipo Casentino, nuovamente Pincio, Cesane o ..........

E del nostro amato Carpegna, cosa ne pensate?
Se volete, vi accompagno a fare il mitico 101!!!

...... se quelli di Rimini sono in grado di farlo .....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
maxiline ha scritto:
Guarda qui! €89,99 bash compreso

Ciao Papà.....:nunsacci:guarda quì??? dov'è il link?

:spetteguless: perchè non vi fate il wolftrail sabato, c'è passato Bart con i sorciazzi domenica ed è tutto perfetto, l'attacco dove inizia dovresti ricordartelo dopo Monte Castelluccio sulla destra c'è anche una pietra con scritto "sentiero dei lupi"........fatti passare la traccia....così provi il tuo gps. Sarà ora che la fai la salita di pietrapazza!!!:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo