R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Complimenti davvero, :hail:addentrarsi nell'argilla di Quarto con la pioggia, non è da tutti. Io piu volte sono rimasto con la bici bloccata dal fango :rosik:

Guarda il lato positivo!!!!:spetteguless:Si riesce meglio ad impiantare i paletti di legno x fare appoggi e sponde,altrimenti sarebbe impossibile!!
Ieri presi dall'oblio , una volta congiunto le tracce,abbiamo trovato un fossato alto 2 mt che proseguiva con svariate curve lungo il pendio...avevamo fatto una tirata per terminare i lavori ma adesso ci sono nuove prospettive per rendere ancora piu'lungi il trial...i lavori continuano!!!:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: luca_gas87

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Guarda il lato positivo!!!!:spetteguless:Si riesce meglio ad impiantare i paletti di legno x fare appoggi e sponde,altrimenti sarebbe impossibile!!
Ieri presi dall'oblio , una volta congiunto le tracce,abbiamo trovato un fossato alto 2 mt che proseguiva con svariate curve lungo il pendio...avevamo fatto una tirata per terminare i lavori ma adesso ci sono nuove prospettive per rendere ancora piu'lungi il trial...i lavori continuano!!!:specc:
Grande Sergio! Tu ieri... oggi invece i ragazzi di Palazzuolo hanno migliorato la PS3 sotto al castagneto infilandola in un sentiero tutto spondato... oggi noi invece andiamo a mettere a posto il CDR sopra a San Cassiano!
Mi piacerebbe vedere che anche altri che non fanno MAI o QUASI MAI manutenzione ai sentieri fare quello che fa sia quest'uomo o chi come lui! Sopratutto in queste giornate dove magari andare in MTB non è un gran chè e oltremodo in certe posti è pure lesiva ai nostri sentieri. Dai ragazzi! Se ci impegnamo un minimo a pulire dove passiamo non si devono fare il chiurlo solo ed esclusivamente le stesse persone! Almeno quì cerchiamo di non pensarla (come fanno i + delle persone) alla "... che me ne fraga a me, tanto ci pensa un altro...."! :il-saggi::celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
piove......almeno ridracoli gode di migliore salute......:celopiùg:


image.php
 

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
Continuate a girare in tondo sui soliti trail ....del resto ....Non puoi mostrare l'orizzonte, a chi non sa vedere oltre il proprio naso.....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il topic chiude.
Si continua qui.

Complimenti a tutti i R.A.M. per aver aperto il topic, per averlo fatto diventare grande, per aver pedalato sempre nuove avventure.

Continuate così! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo