Belin, mi fate venire voglia di lasciar perdere Pieve sabato ed andare al Beigua.
all'inizio del vecchio local 1
Sabato e domenica si beigueggia ?!? :-? :-? chi c'è ?
Questa è new,non sò chi l'ha fatta però è bella,è dopo il doppio di terra, sulla destra..:-? :-?
No non credo, mi sà Guasta di Cogo che un pò di tempo fà aveva dei pali e rastrello in macchina..Gian?????.....boh...
No non credo, mi sà Guasta di Cogo che un pò di tempo fà aveva dei pali e rastrello in macchina..
Ah...
Sabato e domenica si beigueggia ?!? :-? :-? chi c'è ?
Grande ma chi è che salta??
Fattibile fattibile, è appena poco di più di quello sotto la strada..E' così da pelo? Rispetto alla local 2 più in basso com'è?
Fattibile fattibile, è appena poco di più di quello sotto la strada..
L'atterraggio è bello pulito e ampio, per centrare un pino devi concentrarti.. ma ce la puoi fare..(Ho capito... è meglio se guardo l'atterraggio da in basso per poi farlo di botto senza guardarlo da in cima. Tecnica migliore...
Ci vuole coraggio, tecnica, culoHo capito, non è come il saltino che hai messo poco prima dell'asfalto tra il pino e il faggio... Quello che se hai una manubrio da 700mm non ci passi... Dai che scherzo
Mi riferivo non tano ad alberi, pietre o altri ostacoli di cui dissemini i landing dei tuoi salti ( non ci riesco, mi viene naturale) ma al tipo di fondo (es.: il landing della passerella local 2 se è bagnato è una roulette russa, atterri ed hai il 50% di possibilità di andare in terra o restare in piedi, indipendentemente da quanto composto atterri...)
Ci vuole coraggio, tecnica, culo
Il saltino tra il faggio e il pino ci passi solo in table top-x up
Da questra primavera.. 30 euro la giornata compreso il pranzo e navettao supremo,grande maestro!
quando apri un corso di freeride....?
I boscaioli stanno disboscando mezzo beigua..( oggi abbiamo tolto parechi rami abbandonati lungo il local dai boscaioli. Prestare cmq attenzione che i rami sono grossi e pesanti..sono un pò indeciso x sabato se pieve o beigua!chi ci sarebbe al beigua?