quelli del beigua

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
esatto! bisogna solo stare lontani quando c'è umido o vento di mare è scivoloso da non stare in piedi!
ed è uno dei sentieri piu lunghi arrivi a casanova con qualche breve passaggio su asfalto....bisogna solo fare attenzione li passano escursionisti scout e alpini!!!!
io di solito arrivo,facendo dopo il più l'arancione,sotto l'eremo del deserto.Dov'è casanova?
 

BOMON#7

Biker popularis
5/4/05
61
0
0
VARAZZE
www.nexxt.it
Il + , secondo me è il top, il piu bello! vi ricordo che finisce proprio prima del bar marilena, quindi al mt.5 slm. una bella fri raid ata.
niente trucchi o passerelle varie, invece se volete spaccarvi bene le ossette, vi consiglio il monte rama che finite sopra cogoleto.... un giretto simpatico che ho fatto con simò tipo il 10 di agosto con 50 gradi...
dai max che io te e bomba abbiamo fatto la nevea che c'era il muschio sulle pietre da tanto umido....... non credo che ti spaventi il piu....umido....
zizzi....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
trilli ci sei sabato mattina o alla fine vai a Pieve con gli altri!
io e Ale ci facciamo il local se ci sei e ti vuoi aggregare
ciao ciao
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Il + , secondo me è il top, il piu bello! vi ricordo che finisce proprio prima del bar marilena, quindi al mt.5 slm. una bella fri raid ata.
niente trucchi o passerelle varie, invece se volete spaccarvi bene le ossette, vi consiglio il monte rama che finite sopra cogoleto.... un giretto simpatico che ho fatto con simò tipo il 10 di agosto con 50 gradi...
dai max che io te e bomba abbiamo fatto la nevea che c'era il muschio sulle pietre da tanto umido....... non credo che ti spaventi il piu....umido....
zizzi....
Ma dopo Faie che discesa prendi?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Trilli se vai con zena spib e kona blu loro vanno sabato sicuro perchè dovevo andarci anche io ma poi noi possiamo solo la mattina quindi.......BEIGUA
vabbè comunque al max ci sentiamo
ciao ciao!!!
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Il + , secondo me è il top, il piu bello! vi ricordo che finisce proprio prima del bar marilena, quindi al mt.5 slm. una bella fri raid ata.
niente trucchi o passerelle varie, invece se volete spaccarvi bene le ossette, vi consiglio il monte rama che finite sopra cogoleto.... un giretto simpatico che ho fatto con simò tipo il 10 di agosto con 50 gradi...
dai max che io te e bomba abbiamo fatto la nevea che c'era il muschio sulle pietre da tanto umido....... non credo che ti spaventi il piu....umido....
zizzi....
apprezzo sempre la prova speciale nevea faie!!sentieri naturali da gente del beigua!
il sig fx neanche con la pay3 ci riesce!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo