quelli del beigua

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:zapalott: Devo riparare il pontino che hanno rotto passandoci con le moto da trial :fatti-so: ,togliere un pò di pietre e di rami secchi caduti (che son quelli che ti spaccano il cambio e i raggi :maremmac: )
Sistemato il pontino :mrgreen:
Attenzione che lungo il local stanno tagliando dei pini, attenti a non prenderli in testa o che non ce ne siano di traverso nel sentiero :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
allegri bancali nuovi in arrivo!!! ci vuole un po di sano e onesto localismo!!


MI SCI E TI NU!
Nessun bancale nuovo...Riparato il pontino, pulito da rami e pietre il sentiero :mrgreen: .Anzi, tolto pezzi inutili di legno di vario genere e buttati nella spazzatura :cagozzo:
Visto che il parco del beigua è pure patrimonio dell'UNESCO meglio non fare di kazzate :sculacci:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Nessun bancale nuovo...Riparato il pontino, pulito da rami e pietre il sentiero :mrgreen: .Anzi, tolto pezzi inutili di legno di vario genere e buttati nella spazzatura :cagozzo:
Visto che il parco del beigua è pure patrimonio dell'UNESCO meglio non fare di kazzate :sculacci:
recentemente ho fatto il più:è stato sistemato in alcuni punti,sei stato tu?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bikocò;1125076 ha scritto:
hanno anche sistemato alcuni buchi fatti dalle moto e lisciato un po' le pietraie,sembrava fatto per favorire il passaggio bici.
:nunsacci: Magari è qualche local che non mi ha ancora detto niente che ha sistemato il sentiero, me non credo. Comunque sti quà con le moto da trial stanno rompendo, e poi danno la colpa a noi :sculacci: :maremmac:
Domenica allora Pieve ? :-?
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Tipo Whistler; c'è la A Line e la B Line... Il più sarà la B line del Beigua... Giusto Maxxis?

esatto! bisogna solo stare lontani quando c'è umido o vento di mare è scivoloso da non stare in piedi!
ed è uno dei sentieri piu lunghi arrivi a casanova con qualche breve passaggio su asfalto....bisogna solo fare attenzione li passano escursionisti scout e alpini!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo