quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
:zapalott: Devo riparare il pontino che hanno rotto passandoci con le moto da trial :fatti-so: ,togliere un pò di pietre e di rami secchi caduti (che son quelli che ti spaccano il cambio e i raggi :maremmac: )
Sistemato il pontino :mrgreen:
Attenzione che lungo il local stanno tagliando dei pini, attenti a non prenderli in testa o che non ce ne siano di traverso nel sentiero :mrgreen:

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
allegri bancali nuovi in arrivo!!! ci vuole un po di sano e onesto localismo!!

MI SCI E TI NU!
Nessun bancale nuovo...Riparato il pontino, pulito da rami e pietre il sentiero :mrgreen: .Anzi, tolto pezzi inutili di legno di vario genere e buttati nella spazzatura :cagozzo:
Visto che il parco del beigua è pure patrimonio dell'UNESCO meglio non fare di kazzate :sculacci:

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Nessun bancale nuovo...Riparato il pontino, pulito da rami e pietre il sentiero :mrgreen: .Anzi, tolto pezzi inutili di legno di vario genere e buttati nella spazzatura :cagozzo:
Visto che il parco del beigua è pure patrimonio dell'UNESCO meglio non fare di kazzate :sculacci:
recentemente ho fatto il più:è stato sistemato in alcuni punti,sei stato tu?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
bikocò;1125076 ha scritto:
hanno anche sistemato alcuni buchi fatti dalle moto e lisciato un po' le pietraie,sembrava fatto per favorire il passaggio bici.
:nunsacci: Magari è qualche local che non mi ha ancora detto niente che ha sistemato il sentiero, me non credo. Comunque sti quà con le moto da trial stanno rompendo, e poi danno la colpa a noi :sculacci: :maremmac:
Domenica allora Pieve ? :-?

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Tipo Whistler; c'è la A Line e la B Line... Il più sarà la B line del Beigua... Giusto Maxxis?

esatto! bisogna solo stare lontani quando c'è umido o vento di mare è scivoloso da non stare in piedi!
ed è uno dei sentieri piu lunghi arrivi a casanova con qualche breve passaggio su asfalto....bisogna solo fare attenzione li passano escursionisti scout e alpini!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo