Domani vado un pò a pulire il local, qualcuno non sà cosa fare ?.. Rastrelli ne ho...
Devo riparare il pontino che hanno rotto passandoci con le moto da trial ,togliere un pò di pietre e di rami secchi caduti (che son quelli che ti spaccano il cambio e i raggi )Non sai quanto preferirei sgobbare con te sul local... Domani si ri-lavora...
Sistemato il pontinoDevo riparare il pontino che hanno rotto passandoci con le moto da trial ,togliere un pò di pietre e di rami secchi caduti (che son quelli che ti spaccano il cambio e i raggi )
allegri bancali nuovi in arrivo!!! ci vuole un po di sano e onesto localismo!!
MI SCI E TI NU!
Nessun bancale nuovo...Riparato il pontino, pulito da rami e pietre il sentiero .Anzi, tolto pezzi inutili di legno di vario genere e buttati nella spazzaturaallegri bancali nuovi in arrivo!!! ci vuole un po di sano e onesto localismo!!
MI SCI E TI NU!
recentemente ho fatto il più:è stato sistemato in alcuni punti,sei stato tu?Nessun bancale nuovo...Riparato il pontino, pulito da rami e pietre il sentiero .Anzi, tolto pezzi inutili di legno di vario genere e buttati nella spazzatura
Visto che il parco del beigua è pure patrimonio dell'UNESCO meglio non fare di kazzate
No ,quello è uno dei sentieri che sistema il CAI Generalmente in pimavera ci tagliano l'erbabikocò;1124628 ha scritto:recentemente ho fatto il più:è stato sistemato in alcuni punti,sei stato tu?
hanno anche sistemato alcuni buchi fatti dalle moto e lisciato un po' le pietraie,sembrava fatto per favorire il passaggio bici.No ,quello è uno dei sentieri che sistema il CAI Generalmente in pimavera ci tagliano l'erba
Magari è qualche local che non mi ha ancora detto niente che ha sistemato il sentiero, me non credo. Comunque sti quà con le moto da trial stanno rompendo, e poi danno la colpa a noibikocò;1125076 ha scritto:hanno anche sistemato alcuni buchi fatti dalle moto e lisciato un po' le pietraie,sembrava fatto per favorire il passaggio bici.
bikocò;1125076 ha scritto:hanno anche sistemato alcuni buchi fatti dalle moto e lisciato un po' le pietraie,sembrava fatto per favorire il passaggio bici.
bikocò;1125525 ha scritto:cioè?
il più è stupendo,c'è tutto tecnico,veloce,salti naturali,ambiente suggestivo.che dire perfettoTipo Whistler; c'è la A Line e la B Line... Il più sarà la B line del Beigua... Giusto Maxxis?
non a tutti piace,c'è un tratto che chiamiamo lavatrice,500 mt di gradoni di roccia,lastre e pietre.E il resto è cmq per buona parte molto impegnativoNon l'ho mai fatto. Quasi quasi un giorno mi ci faccio accompagnare.
Tipo Whistler; c'è la A Line e la B Line... Il più sarà la B line del Beigua... Giusto Maxxis?