:-? :-? Domani (sabato)c'è la navetta alle 14 dalla coop. Confermatemi al 3474268602 chi viene. Così mi sò regolare sui posti disponibili..
Ormai mi conoscono Vengono vicino ma non dentano, abbaiano un pochino e basta, al limite ci si passa sopra
fai veramente sta freeride school trilli!io mi iscrivo per conoscere un po' di sentieri nuovi!
Vediamo cosa si può fare...terra in abbondanza = paraboliche :-? , doppi...:-?
A posto amaca montata con tv con sky Sotto l'amaca c'è una spina con ottima birra doppio malto Aspettami che vengo a droppare........e per ultimo, montami un amaca li' dal doppio che ti faccio le foto
Miraccomando però tieni pulito e spolvera bene il sentiero.. Passa lo straccio sulle passerelle.....posso fare il bidello?
Domandina per quelli del beigua...;)
ieri sono salito dalle faie verso pratorotondo, quasi arrivati, sulla destra parte un sentiero contrassegnato dal "meno" (-) che riporta alle faie...
com'è?
Ciao e grazie!
Io lo uso a volte per allenarmi sull'anello Faie Prariondo Faie
Allenarti a fare che?
Tornando in topic: il meno l'ho fatto una volta sola, nella nebbia e da solo ( mi è piaciuto molto, però è corto. Ha il pregio di riportarti diretto alle Faie e non altrove.
funivie ad alberola??????? so che ci dovrebbero essere al massimo 2 skilift!!!!
no io ho letto un articolo sul giornale in cui si diceva che ad alberola stavano realizzando un bikepark con impianto di risalita(non a corda) e sarebbe dovuto partire a maggioil sig trilli ne sa qualcosa parlava di un sistema di risalita a corda non ricordo bene....
bikocò;1187440 ha scritto:no io ho letto un articolo sul giornale in cui si diceva che ad alberola stavano realizzando un bikepark con impianto di risalita(non a corda) e sarebbe dovuto partire a maggio
mah da quello che dicevano sembrava una cosa seria,gestita addirittura da una società(Alberola S.R.L. o qualcosa del genere) con il sostegno di vari enti. Però come sappiamo,spesso i giornali sono imprecisi e magari hanno dato per sicuro una cosa ch era solo un'ipotesi.speriamo che vada tutto in porto! e che alla corda ci mettano il sig trilli!!!!!
...non può essere quello che penso io.... (so chi è bighittazzo ragazzi!!!è di varazze ed è un personaggio insospettabile...giuda un v10 nero!!!è lui!!!