quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Specy74

Biker serius
Domandina per quelli del beigua...;)
ieri sono salito dalle faie verso pratorotondo, quasi arrivati, sulla destra parte un sentiero contrassegnato dal "meno" (-) che riporta alle faie...
com'è?
Ciao e grazie!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domandina per quelli del beigua...;)
ieri sono salito dalle faie verso pratorotondo, quasi arrivati, sulla destra parte un sentiero contrassegnato dal "meno" (-) che riporta alle faie...
com'è?
Ciao e grazie!

Non è male, anzi ha dei tratti belli sia come sentiero che come paesaggio. Ha un paio di passaggi tecnici ed un attraversamento di un torrente da fare a piedi. Nell'insieme è carino, solo un pò corto. Io lo uso a volte per allenarmi sull'anello Faie Prariondo Faie
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
bikocò;1187440 ha scritto:
no io ho letto un articolo sul giornale in cui si diceva che ad alberola stavano realizzando un bikepark con impianto di risalita(non a corda:mrgreen:) e sarebbe dovuto partire a maggio

speriamo che vada tutto in porto! e che alla corda ci mettano il sig trilli!!!!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
speriamo che vada tutto in porto! e che alla corda ci mettano il sig trilli!!!!!
mah da quello che dicevano sembrava una cosa seria,gestita addirittura da una società(Alberola S.R.L. o qualcosa del genere) con il sostegno di vari enti. Però come sappiamo,spesso i giornali sono imprecisi e magari hanno dato per sicuro una cosa ch era solo un'ipotesi.
 
B

Bullit2

Ospite
so chi è bighittazzo ragazzi!!!è di varazze ed è un personaggio insospettabile...giuda un v10 nero!!!è lui!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Alberola downhill dovrebbe aprire a giugno. Stanno facendo un impianto di risalita sembra una cordovia, il tutto è nelle mani del sig Olmo (quello di bici olmo di Celle Ligure)che è proprietario di Speed weels a Savona, in collaborazione con altre persone della scena dh in italia..
Appena sò di più vi metto al corrente, se non sbaglio è anche in creazione un sito apposito :mrgreen: :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo