B
Bullit2
Ospite
vi ho presi per i fondelli...bighittazzo non guida un v10 nero ma un bighit nero!
Ero sicuro che non era lui , comunque ora inizia ad esserci pane anche per i denti di sto bighittazzo del ca..o :-?vi ho presi per i fondelli...bighittazzo non guida un v10 nero ma un bighit nero!
se ne viene come l'altro giorno domani vado su con lo snow vecchio....:-?....E SUL BEIGUA NEVICA, NEVICA, NEVICA......(
Potremmo veramente andare a snowboardare....Ciaspole a salire e delirio in discesa :-? :-?se ne viene come l'altro giorno domani vado su con lo snow vecchio....:-?
Alberola downhill dovrebbe aprire a giugno. Stanno facendo un impianto di risalita sembra una cordovia, il tutto è nelle mani del sig Olmo (quello di bici olmo di Celle Ligure)che è proprietario di Speed weels a Savona, in collaborazione con altre persone della scena dh in italia..
Appena sò di più vi metto al corrente, se non sbaglio è anche in creazione un sito apposito :-? :-?
vi ho presi per i fondelli...bighittazzo non guida un v10 nero ma un bighit nero!
Il beigua è praticabile solo con snowboard o sci larghi da freeride Penso che per almeno 15 giorni sarà dura, in più per questa settimana hanno dato acqua e neve.....(ciao Trilli, com'è la situazione sul Beigua?c'è ancora neve?se nel week nn vado a Caldirola verrò su
ciao ciao
ps ciao Fx
ciao Trilli, com'è la situazione sul Beigua?c'è ancora neve?se nel week nn vado a Caldirola verrò su
ciao ciao
ps ciao Fx
In questi giorni stò facendo crosscrauty con l'rmx, tanto sopra i 600m è nevese vai a Caldirola buona sciata
In questi giorni stò facendo crosscrauty con l'rmx, tanto sopra i 600m è neve
Per il fine settimana danno acqua e neve (fango da mondiali presente su tutto il tracciato
...allora bisogna andare!!!:-?......il local assomiglia semprepiù ad un sentiero di wisthler..
......il local assomiglia semprepiù ad un sentiero di wisthler..
o-oSi sostituiranno i bancali con la terra. Stamattina ero sù per il sentiero ma bancali ce ne sono solo 2 in 2 posti diversi e nell'ultima costruzione (wall ride) che non sò neppure chi l'abbia fatta ce ne sono 3 tutti assieme ma tutto lì, il resto del legno sono solo innoque tavolette, comunque tutto questo rispetta l'ambiente senza deturparlo, se poi si tiene conto che se troviamo detriti o immondizia la togliamo sempre o-o. Evitiamo di scrivere ca...te in riguardo però perchè gli occhi e le orecchie sono molte........si ma ci sono troppi bancali.
o-oSi sostituiranno i bancali con la terra. Stamattina ero sù per il sentiero ma bancali ce ne sono solo 2 in 2 posti diversi e nell'ultima costruzione (wall ride) che non sò neppure chi l'abbia fatta ce ne sono 3 tutti assieme ma tutto lì, il resto del legno sono solo innoque tavolette, comunque tutto questo rispetta l'ambiente senza deturparlo, se poi si tiene conto che se troviamo detriti o immondizia la togliamo sempre o-o. Evitiamo di scrivere ca...te in riguardo però perchè gli occhi e le orecchie sono molte........
Belin che discorso impegnato....mi meravigli.. Comunque il pezzo di bancale accanto ad un luungo tronco è per scendere appunto dal tronco che ci si deve passare sopra in equilibrio (a un metro da terra)...Io sono comunque disposto a togliere quelle poche strutture che ci sono visto che si inizia a puntare il dito.....%$)) %$))allora questo "wall ride" intanto è costruito con bancali e chi l'ha costruito poteva almeno avere la cortesia di portare via gli scarti c'è un bancale spaccato accanto ad un tronco....qui non è il discorso di non scrivere cazzate,ma di non farle!!! si è detto piu di una volta che non è un bel lavoro portare oggetti del genere nel PARCO!!poi non fa differenza se sono tavolette o bancali interi è materiale che non deve esserci...eppure non è difficile da capire!
che non deturpa l'ambiente poi chi lo stabilisce?
ma la fica non vi piace proprio....?mah!