quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
allora questo "wall ride" intanto è costruito con bancali e chi l'ha costruito poteva almeno avere la cortesia di portare via gli scarti c'è un bancale spaccato accanto ad un tronco....qui non è il discorso di non scrivere cazzate,ma di non farle!!! si è detto piu di una volta che non è un bel lavoro portare oggetti del genere nel PARCO!!poi non fa differenza se sono tavolette o bancali interi è materiale che non deve esserci...eppure non è difficile da capire!
che non deturpa l'ambiente poi chi lo stabilisce?
ma la fica non vi piace proprio....?mah!
:mrgreen:Sentimaaaaaaaaaa :mrgreen:.... la patata piace anche noi e tanto, ma allora comemai ti sei comprato l'ancillotti, per rimorchiare ???? :))): :))): :))): :))): E comemai pulisci i sentieri...per non far strappare le calze alle tipe che ci porti ???? :))): :))): :))): :))):
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ciao a tutti! io e un mio compare, domenica 15 verremmo volentieri dalle parti beigua, dovremmo essere già in zona.. c'è qualche spirito caritatevole che ci farebbe da guida?? dai... noi ricambieremmo quando verrete nel lecchese..
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao Trilli!!!
da un pò che nn ci si vede!!!ho letto di qlc di nuovo! wall ride più un asse da fare in equilibrio...a che punto sono del local!!!
per il resto sempre tutto = o hanno nuovamente modificato tutti i salti?
domenica sono a Moncalvo x la downtown poi il week dopo se riesco mi faccio vivo!!!
ciao ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao Trilli!!!
da un pò che nn ci si vede!!!ho letto di qlc di nuovo! wall ride più un asse da fare in equilibrio...a che punto sono del local!!!
per il resto sempre tutto = o hanno nuovamente modificato tutti i salti?
domenica sono a Moncalvo x la downtown poi il week dopo se riesco mi faccio vivo!!!
ciao ciao
wall e tronco sono un bel pò prima del doppio di terra, alzati leggermente i salti e un altro doppio..:-? Il prox week ci sono, io in bici ci vado giovedi, venerdi e lunedi o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
innanzitutto è KARMA RESPIRA HIPHOP... storie di tristezza e bombe ai giardinetti!ma avete allungato qualche doppio???
nell'ultimo era stato fatto un pò di piatto per il rischio di andar corto ma ora è dinuovo più lungo e più danger..:-?:mrgreen:. Per la depilata..mi farò stampare il tuo avatar ingrandito sulla pettorina..:))): :))):
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
:nunsacci: Ma te non eri quello che si lamentava delle strutture giù dal local...:kiss-my-::kiss-my-: :mrgreen: :mrgreen: Ma è vero che l'ancillotti l'hai messa nell'orto per far rampicare i pomodori ?? :))): :))): :))): :))):

ti pare che il doppio è di bancali????
COMUNQUE GRANDE BULLIT2 QUESTE SI CHE SONO IDEE CHE FANNO LA DIFFERENZA!!!!
la fica a castoro è come i bancali! FUORI NORMA.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il livello di questo topic è sceso dal beigua fin sotto il livello del mare. mi dispiace non siamo al bar, siamo su mtb forum! esistono delle regole ed esiste il buon senso. topic chiuso.

mi spiace, poteva essere un 3d interessante ma avete fatto veramente tutto il possibile xchè venisse chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo