quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
non centra molto con il beigua ma siamo li vicino....
ho sentito di un single track al bricco delle forche tra varazze e celle...qui ci dovrebbero essere passerelle,parabole artificiali e altre strutture solo che dovrebbe essere tutto all'abbandono....qualcuno ne sa qualcosa????
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non centra molto con il beigua ma siamo li vicino....
ho sentito di un single track al bricco delle forche tra varazze e celle...qui ci dovrebbero essere passerelle,parabole artificiali e altre strutture solo che dovrebbe essere tutto all'abbandono....qualcuno ne sa qualcosa????
:-? è il PRIMO SENTIERO PASSERELLATO che ho costruito circa 6 anni fà:-? . Poi ho cambiato residenza e in più 2 anni fà c'è stato un grosso incendio che ha semidistrutto tutto:cry: . Sarebbe da risistemare ma in quella zona periodicamente ci danno fuoco:cagozzo: quindi è un lavoro inutile purtroppo:zapalott:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
:-? è il PRIMO SENTIERO PASSERELLATO che ho costruito circa 6 anni fà:-? . Poi ho cambiato residenza e in più 2 anni fà c'è stato un grosso incendio che ha semidistrutto tutto:cry: . Sarebbe da risistemare ma in quella zona periodicamente ci danno fuoco:cagozzo: quindi è un lavoro inutile purtroppo:zapalott:
risolto il dilemma!!!!ok, cmq oggi vado a farci un salto per darci un occhiata....magari sarà possibile una sistematina......o-o
grande trilli!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
o portato ora la mia prima biga da freeride a casa....devo imparare!!!!!pero per il dirt ci sono!!!o-oo-oo-oo-o postero due foto....magari in altro topic!!! cerco compagni per uscite!!!!!:-?:-?:-?:-?
 

pieroilbrucia

Biker novus
state attenti ai cani vicino alle case prima di alpicella.
in fondo alla discesa di cemento ci sono degli york shire molto agguerriti
che prima o poi finiscono nei raggi di qualcuno...e allora poi scoppia una bugna mortale!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
sei veramente il principe di chi non capisce un'ostia!!!!sembra impossibile ma sei veramente cosi!!
non bisogna schiacciarli e basta!
Io scherzavo ma voi.. Comunque :mrgreen: è vero, non bisogna schiacciarli e basta..conosco un modo per cucinarli..:))):
Comunque non scherzate troppo e no fatemi passare per quello che non sono, anche se è quello che volete. Tanto chi si sbatte a pulire son sempre gli stessi....Strano non vi ci vedo mai con il rastrello in mano....:cagozzo:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Io scherzavo ma voi.. Comunque :mrgreen: è vero, non bisogna schiacciarli e basta..conosco un modo per cucinarli..:))):
Comunque non scherzate troppo e no fatemi passare per quello che non sono, anche se è quello che volete. Tanto chi si sbatte a pulire son sempre gli stessi....Strano non vi ci vedo mai con il rastrello in mano....:cagozzo:

frontline!! contro le zecche...
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
alla fine del disboscamento rimarranno parecchie nuove tracce che ora servono per trascinare i tronchi con un po di volontariato una volta tolte le ramaglie possono essere utilizzate...guardare bene zona ingresso casermette e oltre.....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
alla fine del disboscamento rimarranno parecchie nuove tracce che ora servono per trascinare i tronchi con un po di volontariato una volta tolte le ramaglie possono essere utilizzate...guardare bene zona ingresso casermette e oltre.....
:nunsacci: Vediamo cosa si può fare...terra in abbondanza = paraboliche :-? , doppi...:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo