..... e gli dirò che l'avete fatto a manetta e vi siete divertiti come matti, così mi va in depressione
Fantastico il gradinone nella parte finale, appena dopo la curva a DX. Al primo giro mi sono arreso, ma al secondo l'ho inforcato a manetta..... e gli dirò che l'avete fatto a manetta e vi siete divertiti come matti, così mi va in depressione
senti piantalà lì che poi dice che è "mollo" per sempre!..... e gli dirò che l'avete fatto a manetta e vi siete divertiti come matti, così mi va in depressione
Ciao marco avevate ragione sul viscido , è stata una lotta all'ultimo sasso ma siamo riusciti a portare a casa le ossa intere e grazie alle tue indicazioni non ci siamo persi nel nulla .
Le pietre mi passavano ancora davanti mentre ero seduto a tavola davanti ad un piatto di pasta Per la prossima gita vedremo di farci guidare da qualche local disponibile , l' invito vale anche x voi se volete assaggiare le rocce del canavese , ne abbiamo di tutti i gusti .Ha, ha... infatti mentre facevamo surfing su un tappeto di foglie marce pensavamo a voi sulle pietre nere e tonde prima del guado (scommetto che le avete ben presenti)
Se scrivete qui con qualche giorno di anticipo è facile che troviate qualche local che si associa.
Esatto... Sarebbe da fare quando è asciutto... Sarebbe perché io su due volte l'ho sempre trovato straumidoQuadrato rosso e' il sentiero che scende a sciarborasca?
Eh giàHo riletto sunbike in effetti e' consigliato x tempo asciutto.
Salendo da Varazze ci abbiamo messo 3 orette... da Sciarborasca forse qualcosina meno ma non troppoAndando tranquilli quanto tempo ci vuole per salire da sciarborasca -via del deserto- faie- pra riondo?
È la traccia di Sun Bike che viene descritta partente dalla Cima del Beigua e arriva a FaieChe palle! Non so neanche qual è il +, volevo seguire le tracce di Sunbike...