Quelli Del Beigua... II

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No ma ti consiglio di lasciare perdere x un po...finché non rifanno la strada in modo decente e' un delirio salire. ..spero che sto giro l'ente parco abbia capito come si fa una strada di montagna....ma ne dubito. ..per ora ho visto i canali di scolo solo dove c'erano già. ..se poi li fanno in terra battuta ti puoi immaginare. ...in Liguria i parchi sono capaci solo fi sputtanare soldi in ridicola cartellonistica e siti web...poi vai e ci sono sentieri spariti nella vegetazione o franati!


Certo che non passerei da li... A meta ottobre abbiamo in programma un prariondo-argentea-Gava-Tardie-sentieroA
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, sabato vorrei fare un giro sul beigua, ma non sono mai stato in zona, ho visto che ci sono tante salite e discese, chi mi consiglia una traccia con un bel giro xc/trail panoramico? Non mi interessano i passaggi tecnici ma panorami e single trail, ho una front.
Grazie...
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
ragazzi
comunico alcuni aggiornamenti sulla zona Gava - val Lerone:
- la strada sterrata per la Gava ora e' nuovamente sistemata....si percorre molto bene...ovviamente alle prossime precipitazioni forti saremo punto a capo....e' stata fatta come sempre alla ..azzo ....le canalette per l'acqua non sanno neanche cosa sono in Liguria....o forse lo sanno e non le fanno apposta!
- sentiero del lago della Tinna ottimo...solo qualche tronco che non sono riuscito a togliere da superare......la parte dei tornanti sopra il lago e' tutta pulita e si fà benissimo
- Ingegnere ha vegetazione un po esuberante ma si passa...sempre bello!

Nessuno di voi ha mai percorso la direttissima che dalla cima Tardie scende al passo della Gava ?

Ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo