Quelli Del Beigua... II

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao marco avevate ragione sul viscido , è stata una lotta all'ultimo sasso ma siamo riusciti a portare a casa le ossa intere e grazie alle tue indicazioni non ci siamo persi nel nulla .
 

DAVIDE71

Biker novus
23/6/11
36
0
0
rivarolo c.se
Visita sito
Ciao a tutti e grazie a te Marco, senza le tue indicazioni sarebbe stata dura trovare l'inizio del sentiero visto il clima autunnale e tanta nebbia che abbiamo trovato in cima, dunque niente panorami mozzafiato. A me e ai miei due amici di pedalata, Stepper e Balvenie, ci sono rimaste le pietre viscide e scivolose della discesa denominata +, alla fine è stata una bella giornata e il divertimento non è mancato, le ossa sono tutte intere e le bike pure, dunque alla prossima speriamo con il meteo a favore.......
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Ciao marco avevate ragione sul viscido , è stata una lotta all'ultimo sasso ma siamo riusciti a portare a casa le ossa intere e grazie alle tue indicazioni non ci siamo persi nel nulla .

Ha, ha... infatti mentre facevamo surfing su un tappeto di foglie marce pensavamo a voi sulle pietre nere e tonde prima del guado (scommetto che le avete ben presenti)

Se scrivete qui con qualche giorno di anticipo è facile che troviate qualche local che si associa.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le foto del quadrato rosso scattate nella bruma di sabato scorso...

https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/QuadratoRossoBeiguaVarazzeSV

IMG_2688.jpg
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ha, ha... infatti mentre facevamo surfing su un tappeto di foglie marce pensavamo a voi sulle pietre nere e tonde prima del guado (scommetto che le avete ben presenti)

Se scrivete qui con qualche giorno di anticipo è facile che troviate qualche local che si associa.
Le pietre mi passavano ancora davanti mentre ero seduto a tavola davanti ad un piatto di pasta :smile:Per la prossima gita vedremo di farci guidare da qualche local disponibile , l' invito vale anche x voi se volete assaggiare le rocce del canavese , ne abbiamo di tutti i gusti .
 

GREG NOLL

Biker serius
8/8/05
194
0
0
GE
Visita sito
Ho riletto sunbike in effetti e' consigliato x tempo asciutto. Andando tranquilli quanto tempo ci vuole per salire da sciarborasca -via del deserto- faie- pra riondo?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se il Beigua è praticabile? Vorrei fare una trasferta da Milano nei prossimi giorni con discesa Freeride Locals: com'è il fondo? Grazie!
 

romain156

Biker popularis
3/6/09
60
9
0
46
limone piemonte
www.rideupbike.it
Bike
giant reign adv1/gt e verb amp
ciao sono andato proprio ieri a girare al beigua.La situazione è questa:l unica traccia praticabile è la Z con le due varianti,tutte le altre non sono più praticabili causa disboscamento,ci sono altre due tracce nuove che partono da molto piu in su e che comunque non arrivano al ranch,per farle devi contattare i ragazzi del beigua che mettono a disposizione furgone e carrello,L e altre saranno si spera ripristinate e modificate a fine lavori ma non so dirti quando e come
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Perfetto! E quella è fattibile nonostante il disboscamento? Ha piovuto tanto in questi giorni? Verrei domai da Milano e volevo capire se ne vale la pena o meglio aspettare...
 

Classifica mensile dislivello positivo