Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Si riapre l'argomento sul nostro caro monte beigua che ci ha regalato innumerevoli e spensierate giornate di pure good vibration :-? . Perla della liguria, regno di biker, escursionisti, fungaioli e cucinatori di carne alla brace.. :magna: .Spero di poter superare le quasi 8000 visite del precedente topic, segno di grande interesse per questa location..o-o
 
B

Bullit2

Ospite
ultimi messaggi prima della cancellazione...io scendo il19ci si becca poi.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Visto che hai parlato di cucinatori di carne alla brace...volevo conoscere le vostre tecniche di cottura, voi il sale lo mettete durante la cottura o alla fine? o-o
:-o Da cuoco ti posso dire che sulla carne di maiale il sale lo puoi mettere durante la cottura mentre sul manzo, vitello ecc è meglio metterlo all'ultimo dunque tende a venire duretta la bistecca..
:magna: è un pò che penso di organizzare un'uscita con grigliata nell'area picnic e poi giù a manetta..:-?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Temo ci sia Caldirola!!!però nn ne sono certo!!!
oggi siamo andati a fare la downtown a Moncalvo....
carina l'idea di giro del Beigua e grigliata se la fai dopo il 12 giugno contami!
ciao
ps come mai il Topic nuovo?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
DOMENICA 24 GIUGNO :magna: :magna: grigliata sul beigua......
Mi sembra una domenica tranquilla..:ronf: :ronf: Semai segnalatemi se c'è qualcosa di rilevante per la quale si debba cambiare la data...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Penserei di fare così:qualche giorno prima della data vedo quanta gente c'è più o meno per comprare la roba (tramite l'albergo della mia ragazza almeno la paghiamo meno..)Faccio finta per es di essere in 16-20 biker: 12-14 kg di carne mista, una cassetta di pomodori, qualche kg di pane, due casse di birra, piatti e posate di plastica e siamo a posto.....:-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo