Quelli Del Beigua... II

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao Simone, come va? Io tutto a posto!

Noooooooooooooooooo...non mi ero neanche posto il dubbio che ci fosse neve, pensavo che col caldo degli scorsi giorni si fosse sciolta tutta!
Allora ci tocca rimandare...Pensavo di fare la discesa che sun Sun Bike viene definita Freeride Locals, merita vero?

Ciao,
tutto abbastanza bene, grazie!!!!!!
Eccome se merita, ci sono anche molte varianti che puoi concatenare con qualche breve risalita. Purtroppo per il Beigua meglio aspettare ancora un paio di settimane.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Pensavo di fare la discesa che sun Sun Bike viene definita Freeride Locals,
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare come reperire questo sentiero detto Local???? sono della provincia di TO, son stato in zona una sola volta. Fino al rifugio Pra Riundo ok, ma poi dove devo andare per imboccare questo sentiero detto Local??
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare come reperire questo sentiero detto Local???? sono della provincia di TO, son stato in zona una sola volta. Fino al rifugio Pra Riundo ok, ma poi dove devo andare per imboccare questo sentiero detto Local??

Ciao,io non so spiegartelo molto bene,non vorrei farti finire non si sa dove....cmq appena la neve se ne va e il tutto torna agibile al massimo se non trovi nessuno che ti spiega,si ci organizza........e si va.
Questo vale anche per te Marco,visto che è un pò che non si ci becca....
Ciao!!!!!!!!!!!!!!
 
Vabbè, comunque ormai il Beigua ce l'ho nella to do list, a breve ci ritorno!
Quando ci vuoi andare fai un fischio che qlc sentiero lo conosciamo...e oramai conoscendo anche la bimba beigua...prima che i sentieri siano percorribili in discesa...almeno una decina di giorni...se non nevica più!!
Max ci facciamo un gruppone...che qlc discesina carina la conosco...:spetteguless:
ma domani....manieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...nonostante il "bollettino neve", stamattia ci siamo avventurati anche nei sentieri più alti...la giornata era troppo bella per rimandare..!! In effetti in alto la neve è ancora tanta, ma essendo ormai piuttosto "vecchia/ghiacciata" non si sprofonda molto e si riesce a pedalare quasi tutto....ancora una settimana di sole e si scioglierà del tutto...:celopiùg::celopiùg:
image.php


image.php
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
sinceramente pensavo la situazione fosse peggiore....bene cosi,considerando che l alta pressione dovrebbe persistere per tutta la settimana mi sa che manca poco all apertura ufficiale :i-want-t:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri bel giretto sulla nostra montagna.partenza da casanova in bici,e risalita dalle faje a pratorotondo,strada davvero perfetta,sembrerebbe che la neve l ha persino migliorata,eccetto i soliti guadi "saltati per aria"con l alluvione dello scorso anno,e praticamente tutta pedalabile.su in vetta ce ancora parecchia neve,e non si riesce ad imboccare lo sterrato gia dall albergo,ma fatte poche centinaia di metri in discesa,all imbocco dei sentieri,dove sulla dx parte il cerchio spaccato,praticamente non ce piu neve,ovvio che le tracce sono piuttosto infangate,ma neanche poi troppo.da segnalare che il local e (spero momentaneamente)chiuso,pare per taglio legna,e pure il sentiero che dal piccolo ranch porta all alpicella ricongiungendosi con il triangolo rosso,e sbarrato da molti alberi tagliati....

image.php


image.php


image.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=9264
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,saliti ieri...e non posso che confermare tutto quello che ha scritto Boavista 69!!!C'era ancora neve,ma soprattutto c'erano gli "operai a disboscare" e alla mia domanda "per quanto ne avrete ancora?" mi e stato detto "che lavorano solo al sabato & domenica....".Ho paura che sarà una cosa lunga.......:paur::paur::paur::paur::paur:!!!!!!!!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Avete notizie sullo stato di questi due sentieri?

1. Quadrato Rosso che scende a Sciarborasca

2. + Rosso che scende a Faie

Secondo me il + potrebbe essere ancora infangato e a rischio taglio alberi (sentendo del Local), mentre il quadrato me lo sento in condizioni...

Pedaloooooo ci sei? :-)

Grazie in anticipo
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Avete notizie sullo stato di questi due sentieri?

1. Quadrato Rosso che scende a Sciarborasca

2. + Rosso che scende a Faie

Secondo me il + potrebbe essere ancora infangato e a rischio taglio alberi (sentendo del Local), mentre il quadrato me lo sento in condizioni...

Pedaloooooo ci sei? :-)

Grazie in anticipo
ciao max
sono salito ieri da faje a prato rotondo(e il + giusto? ),e la strada e assolutamente perfetta,asciutta e tutta percorribile eccetto i due guadi....
l altra non l ho mai fatta.....il local continua ad essere chiuso,ma i sentieri percorribili,ed in perfette condizioni,non mancano
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao max
sono salito ieri da faje a prato rotondo(e il + giusto? ),e la strada e assolutamente perfetta,asciutta e tutta percorribile eccetto i due guadi....
l altra non l ho mai fatta.....il local continua ad essere chiuso,ma i sentieri percorribili,ed in perfette condizioni,non mancano
Grazie... però penso volessi dire "sono sceso sul +" :-)

Comunque se il + è in ottime condizioni lo è anche il quadrato che porta a Sciarborasca hihi
 

Classifica mensile dislivello positivo