Quelli che dal Ticino .... pedalano anche in alta quota !!!

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito


Frank sei il vademecum del rider da Am!! Il primo passaggio appena parte la discesa sembra bello ostico.. Ma dipende tutto da quello che c'è dopo.. Se c'è un burrone son cazzi, se spiana invece è bello! LOL

A vedere Ste foto ho già l'acquolina..[emoji16][emoji16][emoji39]

Se non ricordo male sabato sei già partito per le ferie?
In caso contrario, se ti va aggregati che una guida scaltra è un toccasana!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
primo punto molto importante: orario di appuntamento a buisson?

secondo punto molto importante: il venerdì sera di solito è il giorno con più lavoro in magazzino e faccio sempre tardi (alle 23 a casa).

terzo punto ancora più importante: odio svegliarmi prima delle sei di mattina.

fatte queste premesse, io ci sono.

[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION]: preparati che ti ci porto ;-)

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]: per discesa bella [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] intende rocce, gradoni, radici, passaggi tecnici in genere et similia

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]: salita easy una sega! c'è da fare portage e la pendenza media è del 10%. però ne varrà sicuramente la pena :sbavon:


Non ho ancora definito, ma vorrei essere in sella x le 8/8.30 al max..

Perché ho ancora una fidanzata ( di sto passo non so per quanto tempo [emoji28][emoji28]) e sabato devo fare un po' di cose, quindi x le 16 vorrei rientrare..


Appena definisco vi aggiorno su orari ecc..



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

stambtena

Biker velocissimus
Non ho ancora definito, ma vorrei essere in sella x le 8/8.30 al max..

Perché ho ancora una fidanzata ( di sto passo non so per quanto tempo [emoji28][emoji28]) e sabato devo fare un po' di cose, quindi x le 16 vorrei rientrare..


Appena definisco vi aggiorno su orari ecc..



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi sa che se i vostri orari sono questi e hai pure il coprifuoco, io medito molto approfonditamente sull'esserci (significherebbe dormire solo 5 ore...).
preferirei farmi un giro del genere con più rilassatezza e senza il pensiero di dover tornare alla macchina entro una cert'ora.
vediamo come arrivo a venerdì
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
mi sa che se i vostri orari sono questi e hai pure il coprifuoco, io medito molto approfonditamente sull'esserci (significherebbe dormire solo 5 ore...).
preferirei farmi un giro del genere con più rilassatezza e senza il pensiero di dover tornare alla macchina entro una cert'ora.
vediamo come arrivo a venerdì


hai ragione, e detesto mettere i paletti.. ma ogni tanto devo fare qualche sacrificio...
guardando i tempi di alfio, è un giro con pause da 6 ore.. 4 di movimento..
8.30 max alla partenza della funivia.. 9 in sella e alle 15 siamo al parcheggio..
alle 17 sono sotto la doccia..

non so quanto portage c'è, ma credo non sia piu di 20 minuti..
niente pranzo gurmet al rifugio, ma pranzo al sacco..


tieni conto che in montagna è sempre meglio partire presto che arrivare tardi..



Citazione:
Originalmente inviato da boboz79 Visualizza messaggio
Vuoi anche un po' di f**a magari..,😂😂
E' tanto che aspettavo un'occasione così! Eh!



LOL:smile::smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
le motivazioni son valide e le comprendo (sono d'accordo anche sulle tempistiche)
è che io ho un'ora di strada in più e un'ora di sonno in meno: se tu parti alle 6:30, a me tocca partire alle 5:30... :specc: :specc: :specc:
e per esperienza so che ho problemi di sonno e stanchezza, se mi sveglio prima delle sei :-(
io mi tengo in forse, poi venerdì ti do conferma

hai ragione, e detesto mettere i paletti.. ma ogni tanto devo fare qualche sacrificio...
guardando i tempi di alfio, è un giro con pause da 6 ore.. 4 di movimento..
8.30 max alla partenza della funivia.. 9 in sella e alle 15 siamo al parcheggio..
alle 17 sono sotto la doccia..

non so quanto portage c'è, ma credo non sia piu di 20 minuti..
niente pranzo gurmet al rifugio, ma pranzo al sacco..


tieni conto che in montagna è sempre meglio partire presto che arrivare tardi..
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
primo punto molto importante: orario di appuntamento a buisson?
secondo punto molto importante: il venerdì sera di solito è il giorno con più lavoro in magazzino e faccio sempre tardi (alle 23 a casa).
terzo punto ancora più importante: odio svegliarmi prima delle sei di mattina.
fatte queste premesse, io ci sono.
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION]: preparati che ti ci porto ;-)
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]: per discesa bella [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] intende rocce, gradoni, radici, passaggi tecnici in genere et similia
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]: salita easy una sega! c'è da fare portage e la pendenza media è del 10%. però ne varrà sicuramente la pena :sbavon:

Il sottoscritto sabato è impegnato e comunque, visti gli orari, vale lo stesso discorso del CAI del weekend scorso... :medita:

Presumibilmente pedalo in Valbrembama domenica, anzi forse scendo e basta :sbavon: :-| :free:

:i-want-t:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
le motivazioni son valide e le comprendo (sono d'accordo anche sulle tempistiche)
è che io ho un'ora di strada in più e un'ora di sonno in meno: se tu parti alle 6:30, a me tocca partire alle 5:30... :specc: :specc: :specc:
e per esperienza so che ho problemi di sonno e stanchezza, se mi sveglio prima delle sei :-(
io mi tengo in forse, poi venerdì ti do conferma

vai tranquillo, problemi non ce ne sono...
ci aggiorniamo venerdi ;)
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
hai ragione, e detesto mettere i paletti.. ma ogni tanto devo fare qualche sacrificio...
guardando i tempi di alfio, è un giro con pause da 6 ore.. 4 di movimento..
8.30 max alla partenza della funivia.. 9 in sella e alle 15 siamo al parcheggio..
alle 17 sono sotto la doccia..

non so quanto portage c'è, ma credo non sia piu di 20 minuti..
niente pranzo gurmet al rifugio, ma pranzo al sacco..


tieni conto che in montagna è sempre meglio partire presto che arrivare tardi..







LOL:smile::smile:


http://cainovimtb.blogspot.it/2015/07/report-una-nuova-balconata-del-cervino.html

Potrebbe esservi utile.

Occhio al meteo!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Grazie mille [MENTION=131865]alf71[/MENTION], in effetti le previsioni non sono incoraggianti.. Ma é solo martedì.. Vediamo verso il fine settimana!

Sempre belle foto e bei reportage..

A titolo informativo.. Avete in mente qualcosa col cai? Ho letto Alpi marittime.. 😀

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Grazie mille [MENTION=131865]alf71[/MENTION], in effetti le previsioni non sono incoraggianti.. Ma é solo martedì.. Vediamo verso il fine settimana!

Sempre belle foto e bei reportage..

A titolo informativo.. Avete in mente qualcosa col cai? Ho letto Alpi marittime.. 😀

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb

Io questo we lo dedico alla famiglia, guarda il blog del CAI al più tardi giovedì scrivono la destinazione.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Quando ci si domanda il significato della frase "avere la testa fra le nuvole..."

IMG_8650.JPG


[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] in potalandia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo