Il 306 parte dal parcheggio superiore del sacro monte e arriva al punto di partenza del Martica.. [emoji6]Ciao Luke. Cos'è il 306?
Inviato dal mio StarTac 128 gb
Il 306 parte dal parcheggio superiore del sacro monte e arriva al punto di partenza del Martica.. [emoji6]Ciao Luke. Cos'è il 306?
Il 306 parte dal parcheggio superiore del sacro monte e arriva al punto di partenza del Martica.. [emoji6]
Vai sereno che pure noi siamo fuori forma.. La salita al 306 è tutta in asfalto senza strappi.. Il Martica invece la sai? Ora guardo i km e ti aggiorno..Magari mi aggrego. Mi ricordi com'è la salita? Sono fuori forma
Vai sereno che pure noi siamo fuori forma.. La salita al 306 è tutta in asfalto senza strappi.. Il Martica invece la sai? Ora guardo i km e ti aggiorno..
Ma saliremmo dal Martica o dal 306? Il 306 mai fatto. Il martica solo una volta... ma appunto, non ricordo nulla
da tutti e due..
la prima salita è in asfalto .. si sale di 340 metri in 5 km.. quindi sul 7%.. si riscende al punto di partenza e da li si risale al Martica.. il giro come puoi vedere è corto e le salite non presentano strappi..
Vero.
Tienimi aggiornato su cosa fate ;)
ti confermo già tutto.. 8.30 pronti a partire nel parcheggio di via robarello a varese.. se ci sei, mandami un uozap il sabato..
Ooooook [emoji6]Ok. Se non esco sabato ci sono. TI faccio sapere ;)