Quelli che dal Ticino .... pedalano anche in alta quota !!!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

stambtena

Biker velocissimus

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
il mio giro standard è sui 35km e 1200m d+, quindi tutto il resto diventa extra ;-)

per il cervino passo: fare 60km su strada bianca non è per me :-(
senza offesa, so che mi perderò panorami spettacolari, ma sai che ho gusti più pepati :celopiùg:
Non ti si può dare contro ovvio ognuno conosce i propri limiti e proprie passioni e i propri gusti .
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Sicuramente i bagordi non aiutano... ma mi è capitato il compleanno la sera prima.

Quanto alla salita, come scrivevo, probabilmente, avrei potuto portarla a termine guardando solo alla fatica. Il problema più grosso è stata la voglia di pedalare in salita per tutto quel tempo. Da quando [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] e gli altri sciamannati mi hanno introdotto alla discesa sono cambiati i miei gusti :arrabbiat:

Diglielo Dan!! Per la salita bici elettrica!! Con le nostre giù a bombazza!! Hahahaha
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
[emoji2][emoji2] Luca definisci meglio ''bella'' [emoji2][emoji2]
Bella, ovvero divertente.. Io non l'ho mai fatta, ma ho sentito Alfio [MENTION=131865]alf71[/MENTION] e non è esposta (che è il mio limite), ma é bella, con pendenze importanti anche del 30/40% nella parte finale..

Quindi tosta se non si ama il vert..

Ma se uno non si fida, qualche pezzetto può fare anche a piedi.. (verrà poi insultato e lapidato in pubblica piazza [emoji16] [emoji1] [emoji1])




X chi invece teme la salita, il primo pezzo è in funivia e poi sono 1000 metri scarsi in 10 km.. Quindi easy [emoji6]

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bella, ovvero divertente.. Io non l'ho mai fatta, ma ho sentito Alfio [MENTION=131865]alf71[/MENTION] e non è esposta (che è il mio limite), ma é bella, con pendenze importanti anche del 30/40% nella parte finale..

Quindi tosta se non si ama il vert..

Ma se uno non si fida, qualche pezzetto può fare anche a piedi.. (verrà poi insultato e lapidato in pubblica piazza [emoji16] [emoji1] [emoji1])

X chi invece teme la salita, il primo pezzo è in funivia e poi sono 1000 metri scarsi in 10 km.. Quindi easy [emoji6]

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] l'ideale per te almeno ti ripaghi della giornata persa ieri :il-saggi:

.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] l'ideale per te almeno ti ripaghi della giornata persa ieri :il-saggi:

.

Sembra di si zio...

Ma il prossimo weekend, sempre che non sia in viaggio con qualche last minute voglio qualcosa di tranqui tipo mattinata a Pogno. In quanto a fatica e distanza da casa ho già dato ieri :)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ieri, per la seconda volta nella mia ridente carriera ciclistica (la prima è stata al Golem con il buon [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]) ho dovuto gettare la spugna. Dopo 4 ore di salita, pari a 19 km, e credo più o meno 1400+, ho ceduto. Potrei dare la colpa al caldo, ai 15 kg del mio cavallo, ai bagordi della sera prima, ma ammettere i proprio limiti si fa più bella figura che ad inventare storie. Anche se c'è da dire che è stato un crollo mentale più che fisico. Detto in altre parole... mi sono rotto i maroni di pedalare su una salita apparentemente infinita :i-want-t:


pensa te che io mi son rotto di pedalare ........ !

MinchXXzza ladra il Golem era un incubo
in salita per l'infinitudine della strada per la discesa di cacca cementata ed il segnale telefonico inesistente ........... ma che paesaggi fantastici
 

stambtena

Biker velocissimus
Giovani arrampicatori e discesisti in erba, LOL, sabato faccio il giro di chamois.. Salita easy e discesa bella.. X chi volesse aggregarsi..

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/750

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb

primo punto molto importante: orario di appuntamento a buisson?
secondo punto molto importante: il venerdì sera di solito è il giorno con più lavoro in magazzino e faccio sempre tardi (alle 23 a casa).
terzo punto ancora più importante: odio svegliarmi prima delle sei di mattina.
fatte queste premesse, io ci sono.
[MENTION=86167]mario_b71[/MENTION]: preparati che ti ci porto ;-)
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]: per discesa bella [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] intende rocce, gradoni, radici, passaggi tecnici in genere et similia
[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION]: salita easy una sega! c'è da fare portage e la pendenza media è del 10%. però ne varrà sicuramente la pena :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo