Quelli che dal Ticino .... pedalano anche in alta quota !!!

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
ciao Pier! sei tornato alla fine o sei ancora in vacanza?? a quando un'altra uscita dalle nostre parti? anzi no, mi rimangio tutto.. con questo caldo non si riesce proprio.. ci vuole alta montagna!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao Pier! sei tornato alla fine o sei ancora in vacanza?? a quando un'altra uscita dalle nostre parti? anzi no, mi rimangio tutto.. con questo caldo non si riesce proprio.. ci vuole alta montagna!

we ciao caro!
si si...tornato e già dimenticato quanto sia bello stare a casa! :smile::smile: ..... purtroppo però ho solo riposi infrassettimanali e niente week fino almeno a fine agosto, per cui eventualmente ci sentiamo in privato x qualche uscita infrasettimanale! :il-saggi::il-saggi:
ho in programma di fare qualcosa il 29 o il 30/07 di impegnativo ( sicuro fuori tutto il giorno)....qualche giro in zona magari capita di sicuro!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domenica tempo permettendo (ma è dura guardando il meteo) pedalata al rifugio San Jorio, Passo Giovio e rifugio Capanna delle Aquile.

Passo tranquillo, turistico visto che, chi per un motivo, chi per l'altro, siamo tutti fuori allenamento.

Partenza da Abbiategrasso fra le 07.30 e le 08.00.

Partenza in sella a Dongo (Lecco).

Per maggiori informazioni chiedere allo zietto [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] che ne sa sicuramente più di me :)
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
domenica andrò in valsassina con [MENTION=137769]Juza23[/MENTION], [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] e il gruppo dei galliatesi (sponda piemontese del ticino) che no vedo da anni
buon divertimento a tutti


Bella li!! [emoji108][emoji111]

Ovviamente l invito è esteso a tutti..
Sono circa 35 km e 1000 D+ .. Una cosa abbastanza easy insomma..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao, non so di preciso quale sia l'itinerario.. si sale con la funivia a margno e poi si va verso pian delle betulle.. se vuoi info maggiori, chiedi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=307382&page=213
Si sale con funivia ?
Luca [emoji35] non è cosa. A meno che una volta arrivati al Pian delle Betulle vi tuffate nella discesa hard proprio sotto la funivia !!!

Altrimenti il giro classico delle Betulle parte da Introbio per fare un anello. Prendi la mia ultima traccia nel Connect Pian delle Betulle
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Si sale con funivia ?
Luca [emoji35] non è cosa. A meno che una volta arrivati al Pian delle Betulle vi tuffate nella discesa hard proprio sotto la funivia !!!
Così ho capito, ma prendilo con le pinze.. Penso che cmq di d+ da pedalare c'è ne sia ancora 1000..
Se vuoi chiedi a Valter46, che conosce il percorso..

Inviato da
Motorola StarTac 128 gb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo