Aah [emoji12] che fenomeno che sei Mi sa che se prendi sempre più il gusto di fare solo discesa in salita ci andrai solo meccanizzato [emoji2] [emoji2]Io dico le PS
La Dorsale in questo momento me al sogno :)
Aah [emoji12] che fenomeno che sei Mi sa che se prendi sempre più il gusto di fare solo discesa in salita ci andrai solo meccanizzato [emoji2] [emoji2]Io dico le PS
La Dorsale in questo momento me al sogno :)
Aah [emoji12] che fenomeno che sei Mi sa che se prendi sempre più il gusto di fare solo discesa in salita ci andrai solo meccanizzato [emoji2] [emoji2]
Si quest'anno mi sa che ormai va così. Per il prossimo ci pensiamo
Ma se in salita sei un missile
Se parli dell'aria che mi esce da dietro di!
Caxxo Dario... settimana scorsa eravamo là! Tu ti stavi arrampicando sulla salita del giro pacco per sfigati e io...ero davanti ad una birra...
ciao Pier! sei tornato alla fine o sei ancora in vacanza?? a quando un'altra uscita dalle nostre parti? anzi no, mi rimangio tutto.. con questo caldo non si riesce proprio.. ci vuole alta montagna!
il 29 potrei essere libero, dove mi porteresti di bello?
il 29 potrei essere libero, dove mi porteresti di bello?
pensavo di andare in val tidone e stare fuori tutto il giorno
domenica andrò in valsassina con [MENTION=137769]Juza23[/MENTION], [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] e il gruppo dei galliatesi (sponda piemontese del ticino) che no vedo da anni
buon divertimento a tutti
Ciao, dove pensate di andare di preciso?
Si sale con funivia ?Ciao, non so di preciso quale sia l'itinerario.. si sale con la funivia a margno e poi si va verso pian delle betulle.. se vuoi info maggiori, chiedi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=307382&page=213
Così ho capito, ma prendilo con le pinze.. Penso che cmq di d+ da pedalare c'è ne sia ancora 1000..Si sale con funivia ?
Luca [emoji35] non è cosa. A meno che una volta arrivati al Pian delle Betulle vi tuffate nella discesa hard proprio sotto la funivia !!!