Gran foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato il soggetto
[MENTION=57778]star[/MENTION]done!!!
Gran foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato il soggetto
Quando ci si domanda il significato della frase "avere la testa fra le nuvole..."
[MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] in potalandia
Allora cari [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] e [MENTION=131865]alf71[/MENTION] la prossima volta vi sregolo il SAG così imparate!
Per chi fosse interessato a qualcosa di nuovo sabato * zona Biella *
Traversata Val Sessera - Oasi Zegna - Trivero Bielmonte - Alpe di Mera
km 55 circa D+ 1.500 max
Entro giovedi/venerdì dettagli ritrovo
Io sarò in VDA dal 7 al 23 agosto!!
Se passi da quelle parti fammi un fischio che organizziamo qualche cosa di divertente
Buon giro per sabato e mi raccomando.......................COMPRA LA FULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Ho DECISO di fare a tutti i costi il Col de Chavannes per cui organizza tu giorno orari giro in base al meteo per settimana prossima, poi ci aggiorniamo via tel e io con qualcuno di sicuro arrivo.
Il mio sogno è questo però so che tu hai il giro più corto e meno cattivo senza la prima salita del S.Carlo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8538
Invece di fare la prima salita al colle S.Carlo (non dice molto) ci organizziamo con le macchine partiamo da La Thuile e facciamo anche il Mont Fortin da dove si ha una vista spettacolare, garantisco io!!
Ottimo preso in fiducia... Fammi avere però un idea della traccia. sai quanto mi piace smandrappare con GPX
Per cui non facciamo l'anello del Chavannes fino a Courmayeur Plan Checrouit ?
Ottimo preso in fiducia... Fammi avere però un idea della traccia. sai quanto mi piace smandrappare con GPX
Per cui non facciamo l'anello del Chavannes fino a Courmayeur Plan Checrouit ?
E poi dobbiamo "risalire" a La Thuile a fine giro per riprendere le macchine ?
Uniamo il tuo giro al mio e al mattino lasciamo una macchina a Pre Saint Didier
Continuato poi con un spettacolare Ottobello Lariano - con soli 38 km km e D+ 1400 ma veramente tosto sia in salita che in discesa. Sicuramente da rifare a breve..
@pier80 la salitozza della terza foto la riconosci vero ?
.
bella zio!!!!
io sono a piedi dall'ultima uscita sull'alpe camasca (rigorosamente in solitaria..... ) credo che sia dal 3 di agosto che non salgo su una bike..... mi viene da ridere...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
domenica se non piove io ci sarei anche!
PS la trazzia di zegna mi interessa....