quindi a quanto pare una bella levigata con carta abrasiva a grana finissima su dischi e pastiglie dovrebbe risolvere il problema...
quindi innominato tolto il fango la spesa merita? o meglio toglie il problema?
oggi ho contattato formula per il problema, mi richiameranno domani.. vediamo cosa suggeriscono loro!
comunque in questi giorni di neve e conseguente acqua in strada mi sono accorto che la frenata era leggermente diversa ed omogenea, ma ieri sera... strada asciutta e tutto come prima
ciao a tutti,
ho letto tutti i messaggi....ho lo stesso problema che aveva qualcuno di voi....ho la expert carbon da 10 gg...usata una volta nel fango e neve e ho un problema enorme soprattutto al posteriore.....la ruota resta frenata e fischiano di brutto......
mi date, in sintesi, la soluzione migliore secondo voi.....? devo acquistare il set di dischi formula? ma il problema della ruota bloccata è dovuta ai dischi?
grazie dell'aiuto
per set-up cosa intendi?
In aggiunta, va fatto lo spurgo con l' apposito kit della Formula altrimenti si rischia di peggiorare
news dopo aver provato con dei dischi avid che si sono dimostrati un disastro ho comprato i dischi formula sdoppiati e per ora dopo circa 200 km tutto bene speriamo che duri